“ottimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ariston

Hai aggiunto Hotel Ariston ai Preferiti
Hotel Ariston
3.0 su 5 Hotel   |   Via Di Novalina 106 | Val di Sole Trento, 38020 Monclassico, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Monclassico
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

La posizione ed i servizi offerti sono veramente molto buoni. Peccato solo per la connessione wi-fi a pagamento. Siamo stati benissimo. Il nostro piccolo di meno di 2 anni ha trovato un ambiente accogliente e la giusta flessibilità sui menù. Le camere sono ampie e confortevoli ed il personale veramente gentile e professionale.

Business
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'albergo è situato in un punto strategico,da lì si possono raggiungere facilmente le attrazioni più frequentate, è ordinato e pulito il servizio è ottimo e la Spa è gradevole. Unico appunto mi hanno chiesto l'anticipo via bonifico anche se avevo prenotato con carta di credito, però poi alla fine lo hanno preso dalla carta.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottima accoglienza, ottima cucina, posto fantastico. Nulla da aggiungere rispetto a quanto sperimentato, sia pure "in solitaria", nella scorsa settimana. L'hotel non si trova in un paese con molte attrattive, ma è distante solo pochi chilometri da luoghi clamorosamente belli.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
Fondi, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel accogliente e ben tenuto. Magnifica la vista sui monti e sempre gentile e disponibile il personale. Piacevole il percorso wellness ,la piscina con idromassaggio ed il bel giardino dove potersi rilassare e prendere il sole in completa trranquillità. Ottima la cucina con piatti tipici e non (un bravo allo chef!!!).Suggestiva la serata tipica a lume di candela. Grazie a tutto il personale per averci fatto trascorrere una bellissima vacanza. Giovanni D.T

Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

La struttura e' comoda, pulita, il personale e' molto vicino ai clienti e si mangia davvero bene.
Un ringraziamento a tutti i dipendenti, molto cortesi e in particolare a Luca per la sua professionalità' e allo staff della cucina per esserci venuti in contro sul menu' dato che un componente della famiglia e' vegetariano.
Molto bello anche il programma delle escursioni e un plauso va' anche per la scelta della guida alpina Guido, persona competente e professionista nonché grande amante della natura.
Questa e' stata la nostra prima vacanza in Trentino, davvero piacevole, sicuramente ci torneremo grazie alla positiva esperienza fatta nella V.S. struttura.
Un saluto da Giuseppe, Paola e Riccardo.

Consiglio sulle camere: Il rapporto qualita'/prezzo e' davvero buono.
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

sono stato in questo albergo l'ultima settimana di agosto, mi sono trovato decisamente bene. Personale gentile e disponibile, stanze ben tenute e soprattutto molto pulite. Offre il wellness che dopo una giornata di camminate in montagna è decisamente il toccasana. Colazione internazionale a buffet ottima. Noi abbiamo optato per la mezza pensione, cena abbondante e con ottima scelta. Insomma per chi ama la montagna è un posto dove far base per iniziare le innumerevoli escursioni che si possono fare nei dintorni.

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Il posto mi è piaciuto molto ed è stata una bella esperienza.
Il cibo era ottimo e mi è piaciuta anche l'animazione.
Antonio Martina e Piera (genoveffo Marta e Pamela)
Un saluto da Sarno a sara Claudia e a Luca

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Ariston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ariston

Indirizzo: Via Di Novalina 106 | Val di Sole Trento, 38020 Monclassico, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Monclassico
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 hotel in Monclassico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ariston 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ariston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ariston Monclassico, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ariston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.