“Three fantastic days” 5 su 5 stelle
Recensione di Ca' Bianca B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Fosdinovo
Ca' Bianca B&B
Classificato al n.1 di 8 B&B / Pensioni in Fosdinovo
Bologna, Italia
“Three fantastic days”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Avendo un matrimonio nei dintorni abbiamo pernottato per tre notti qui da Bianca, occupavamo l'appartamento Cipresso, pur essendo caldissimo la posizione collinare favorisce una piacevole brezza che ci ha tenuto compagnia per tutti e tre i giorni mitigando il caldo estivo. Bianca (la proprietaria) ci ha accolto calorosamente e il posto (praticamente nuovo) è strutturato molto bene. Il nostro appartamento aveva tutti i comfort necessari, una cucina completamente funzionale e due belle camere da letto. Noi eravamo in tre, ma ci saremmo stati comodi anche in 4/5, bello spazio all'aperto con vista sulle colline liguri, lettini prendisole e tanto spazio intorno.All'arrivo inoltre abbiamo avuto la piacevole sorpresa di un cestino di benvenuto con biscotti, una selezione di the , yogurt, burro e succhi di frutta! E tutte le mattine Bianca si è preoccupata di farci trovare pane e focaccia freschi, che modo migliore d'iniziare la giornata! Suggerisco a tutti questo B&B e spero di poterci tornare anche io quanto prima!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Bettola, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Da qualche anno passo le mie brevi vacanze estive da Bianca, nel suo bellissimo B&B.
Il panorama mozzafiato e la vicinanza alla spiaggia me lo hanno fatto scoprire.
Il relax, le colazioni super e le camere accoglienti mi fanno tornare ogni anno.
Una nota su tutte: l'ordine e la pulizia. Ottima anche la scelta di libri.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Stanotte ho dormito come una principessa nella bellissima camera al Ca' Bianca B&B: dopo una giornata di lavoro ho trovato una camera calda, pulitissima, accogliente, decorata fin nei minimi particolari con gusto e stile. Spaziosa, il letto era fantastico. Mi sono svegliata nella pace della collina e al mattino ho trovato una ricca colazione di cose buone fatte in casa, in una tavola preparata con cura deliziosa, con un bellissimo panorama fuori dalla vetrata sulla distesa fino al mare. Grazie Bianca per avermi fatta sentire davvero bene...peccato correre via per un'altra giornata di lavoro! Ritornerò. Ciao!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo soggiornato presso il Ca' Bianca B&B per un viaggio d'affari e ci siamo trovati benissimo.
l'accoglienza è ottima, l'atmosfera è rilassante e tranquilla e ti fà sentire come a casa, ideale dopo un'intensa giornata di lavoro, le camere sono ordinate e pulite, la colazione ricca, tutti molto gentili. Lo consigliamo a tutte le persone che si devono spostare per lavoro in questa zona.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Codroipo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

ho passato purtroppo solo 4 giorni in questo b&b ma mi sembrava di essere a casa la titolare bianca è una persona ecezionale nn ti fa mai mancare nulla per nn parlare del paesaggio a dir poco incantevole un posto che si puo visitare in tutte l stagioni certo d'estate è meglio pero x chi vuole rilassarsi davanti a un caminetto cn un bel paesaggio puo farlo tranquilamente io e la mia ragazza ci torneremo sicuramente e vi consigliamo a tutti di andarci poi ci saprete dire se vevamo ragione

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Quest'anno abbiamo scelto di soggiornare nuovamente a Cà Bianca, perché una volta che ti sei affacciato da quella terrazza per ammirare lo stupendo paesaggio, una volta che hai dormito nelle comode, ampie e pulitissime stanze ed hai assaggiato la ricca colazione preparata con cura...insomma non puoi che desiderare di tornare il prima possibile!
Quest'agosto poi abbiamo potuto conoscere la new entry della casa: Carmine, il simpatico e giocherellone cane di famiglia!

Speriamo di tornarci presto!

5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

io e la mia famiglia abbiamo pernottato in questo agriturismo per il matrimonio di mio nipote e debbo dire di essermi trovata benissimo sia per accoglienza gentilezza disponibilità pulizia silenzio ed i proprietari sono stupendi...... scusate dimenticavo servono una colazione super credo proprio che se andrò a trovare mio nipote tornerò a trovare Bianca

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Ca' Bianca B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Bianca B&B

Indirizzo: Via Montavecchia 38, 54035 Fosdinovo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Fosdinovo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 8 B&B / Pensioni in Fosdinovo
Nell’ alta Toscana nei pressi del borgo medioevale di Fosdinovo si trova Ca’ Bianca una costruzione anni settanta completamente ristrutturata, circondata da olivi, querce e alberi da frutto. CA’ BIANCA offre la comodità di un alloggio dove la cortesia amichevole di Bianca proverà in ogni modo a farvi sentire a vostro completo agio e lontanissimi da casa.Fanno parte dello staff Lorenzo, Mimì la gattina nera e Carmine il cane giallo. Collabora con noi la volenterosa Alessandra, il nostro angelo del focolare.Ai nostri ospiti proponiamo:come bed and breakfast 3 camere ognuna con bagno privatocome casa vacanza 2 appartamenti con ingresso indipendente, cucina-soggiorno, due camere, bagno e spazio esterno ad uso esclusivoParcheggio interno recintatoBarbecue e spazio per grigliateWiFi gratuito o postazione internetOspitiamo, in appartamento, anche i vostri amici a quattro zampe. ... Altro   meno
Ca' Bianca Bed And Breakfast
Ca' Bianca Hotel Fosdinovo
Ca' Bianca B&B Fosdinovo, Massa Carrara

Se siete i proprietari o gestori di Ca' Bianca B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.