“Vita principesca!” 5 su 5 stelle
Recensione di Anantara Qasr Al Sarab Desert Resort

Hai aggiunto Anantara Qasr Al Sarab Desert Resort ai Preferiti
Anantara Qasr Al Sarab Desert Resort
5.0 su 5 Resort   |   1 Qasr Al Sarab Road | P.O. Box 131277, Hamim, Emirati Arabi Uniti   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 1 hotel a Hamim
La Marsa, Tunisia
“Vita principesca!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

E' stata un'esperienza unica! L'albergo si trova a 250 km dall'aereoporto di Abu Dhabi, si abbandona poi la strada principale per addentrarsi per circa 20 km nel deserto. La catena Anantara é sempre garanzia di ottimo livello ma qui si sono superati; già all'arrivo si ha l'impressione di essere stati catapultati in un libro d'avventura: l'atmosfera, il vento caldo del deserto che é unico, i profumi che aleggiano già nella reception, l'arredamento, anche il té di benvenuto che offrono é particolare. Il primo pensiero: non me ne voglio più andare! La struttura riproduce un villaggio con tante casette che si incastonano perfettamente nell'ambiente, le camere sono curate e molto pulite nonostante il vento che continuamente sposta sabbia. Il cibo é fantastico in tutti i ristoranti, la colazione molto ricca. Unica la piscina: "infinity pool" di nome e di fatto. Abbiamo provato l'escursione in jeep nel deserto ed é un'esperienza che ci rimarrà nel cuore. Un consiglio, pensate al vostro stomaco prima di scegliere la versione hard! Il personale é gentilissimo e molto attento ( a volte riescono anche ad anticipare i vostri desideri!). Ottimo il rapporto qualità/prezzo, anche nei ristoranti; l'unica cosa leggermente cara é il vino, ma é comprensibile. Per quattro giorni mi sono sentita una vera principessa!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

1.161 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Ottimo, ci tornerei subito. Servizio e pulizia impeccabili, tutto il personale gentile e cordialissimo, camere spaziose, pulite e arredate con grande gusto in stile arabo. Noi abbiamo soggiornato a sorpresa in una villa con piscina privata che ha superato ogni nostra aspettative, ma anche le camere standard --tutte con balconcino o giardino privato -- non hanno nulla da invidiare alle altre sistemazioni. noi le abbiamo viste tutte!
Contesto suggestivo e mozzafiato, ogni angolo del resort ha una vista spettacolare sulle dune rosse del deserto di Liwa.
Spa di livello elevatissimo, ogni cabina ha vetrate sul deserto, molto curata e arredata nei minimi dettagli. Mani esperte ed affidabili.
Cucina ottima in tutti i ristoranti, breakfast ricchissimo ed abbondante.
Non c'è un solo aspetto negativo da segnalare.
Certo, si trova a 3 ore d'auto dall areoporto di Abudhabi e a 4 da quello di Dubai, ma per un' esperienza di qualche giorno nel "vero" deserto ne vale davvero la pena!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Australia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Ambiente spettacolare a circa 180 km da Abu Dhabi. Un hotel davvero speciale con camere, impianti, cibo e servizio eccezionali. Consiglieremmo questo hotel assolutamente. Tutte le camere offrono vedute spettacolose sulle gigantesche dune di sabbia. L'hotel è perfetto per trascorrerci due o tre notti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Siamo tornati da pochi giorni da questo bellissimo hotel e già ci manca. Abbiamo trascorso 2 giorni in una villa con piscina privata,ed è stato come vivere in un' altra dimensione: il nostro appartamento era fantastico,con una camera spaziosissima, un soggiorno arredato con cura fin nei minimi dettagli, un bagno grandissimo con 2 lavandini e con vasca e doccia in stanze separate. La vista sul deserto dalla nostra villa era stupenda,fare il bagno nella nostra piscina con una vista del genere è indescrivibile!!!
Il servizio del personale dell'hotel è stato perfetto,tutti molto cordiali e gentilissimi.
La colazione al ristorante AL WAHA era buonissima e con una vasta scelta per tutti i gusti; Abbiamo cenato 2 volte al ristorante GHADEER e siamo stati benissimo.
Di questo Hotel dobbiamo dire che è stato solo tutto molto POSITIVO.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Anantara Qasr Al Sarab Desert Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Anantara Qasr Al Sarab Desert Resort

Indirizzo: 1 Qasr Al Sarab Road | P.O. Box 131277, Hamim, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirate of Abu Dhabi > Liwa Oasis > Hamim
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Hamim
Categoria hotel:5 stella/e — Anantara Qasr Al Sarab Desert Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, Splendia, Expedia, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anantara Qasr Al Sarab Desert Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Qasr Al Sarab Desert Resort By Anantara Hotel Abu Dhabi
Qasr Al Sarab Desert Resort By Anantara Abu Dhabi

Se siete i proprietari o gestori di Anantara Qasr Al Sarab Desert Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.