“quando sei fiero della scelta che hai fatto” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Locanda Montelippo ai Preferiti
Locanda Montelippo
Via Canarecchia 29-31, 61022 Colbordolo, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Colbordolo
“quando sei fiero della scelta che hai fatto”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

partiamo dal ristorante perché vuoi o non vuoi il voto dipende da quello. nr1 vedere lo chef che cucina dietro al bancone sotto ai miei occhi mi predispone sempre bene. nr 2 per un menu di mezza pensione poter scegliere tra 12 pietanze tutte molto varie e ricercate mi predispone molto bene. nr 3 quando i piatti sono fatti con prodotti di prima qualità e cucinati da mano sapiente allora sono molto contento. le porzioni sono quelle tipiche delle marche: taglia XL. i gestori molto accoglienti e appassionati. le camere ben arredate, pulite e accoglienti. io, la mia ragazza e jimmy il nostro cane ve lo consigliamo caldamente..ora vado a farmi una tisana digestiva

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati presso l'agriturismo Montelippo per due giorni in occasione del ponte dell'Immacolata. la struttura è nuovissima, molto pulita e arredata con cura.
I proprietari molto gentili, c'è anche un piccolo parco giochi per bambini e la cucina molto buona e abbondante. Anche la posizione è logisticamente molto comoda, e offre un bel panorama.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Unico neo la struttura non ha una hall, nè una reception.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Pescara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Ho soggiornato con mio marito ed una coppia di amici una notte. Struttura nuova e dunque l'esterno è un pò spoglio. Le camere (per lo meno quelle assegnate e noi) erano pulite ma davvero piccolissime, senza la possibilità appoggiare alcunchè nè in camere nè in bagno. Come stile però abbastanza calde ed accoglienti.
Il clima non era particolarmente freddo, le camere sono risultate abbastanza calde. Tuttavia in giornate particolarmente fredde potrebbe sorgere il problema di dover lasciare acceso il riscaldamento anche durante la notte: le camere sono riscaldate con termoconvettori (dunque un pò rumorosi durante la notte).
La sera abbiamo cenato lì. Era sabato sera, il locale quasi pieno. Abbiamo assaggiato crostino di polenta con peperoni e formaggio (buono ma troppo caro), affettati e formaggi (nella norma), primo al ragù bianco di cinghiale (buono e ricco di carne). Avevamo poi letto sul menù "patate fritte al profumo di parmigiano"..Incuriositi abbiamo chiesto alla cameriera se si trattasse di patate fatte da loro e, avendo avuto risposta positiva, ne abbiamo preso una porzione. Bhè, si trattava di patate fritte surgelate con soltanto il profumo del parmigiano..di sapore nulla!!
Siamo anche rimasti delusi dai dessert: poca varietà. Due mousse e panna cotta..in un agriturismo avremmo sperato in qualcosa di più...
Quindi: 4 antipasti, 4 primi, 2 contorni, una bottiglia di vino e due caffè..25 € a testa.
La notte è trascorsa bene grazie al silenzio che regna nella zona..solo una piccola pecca dovuta al letto cigolante (strano visto che hanno aperto a luglio).
La mattina un pò affamati e speranzosi di trovare qualcosa di delizioso siamo scesi nella sala da pranzo (carina, travi a vista, calda e accogliente).
Abbiamo trovato però soltanto: croissant, fette biscottate, miele e marmellata, yogurt, kiwi, girelle confezionate, corn flakes. Ci aspettavamo qualche bella crostata, muffin, ciambelloni..insomma, visto che il proprietario è uno chef e che c'è il ristorante...una colazione con i focchi sarebbe stata d'obbligo... Pernottamento e colazione € 30 a persona.
Ultimo appunto: non vi è una sala in cui poter leggere, chiacchierare, gustare dopo cena un buon liquore...considerando che le stanze sono piccolissime...bhè...ci vorrebbe.
Non posso però dire di esser stata male, anzi. Inoltre si trova in una posizione comoda per visitare diversi luoghi nei dintorni...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Locanda Montelippo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Locanda Montelippo

Indirizzo: Via Canarecchia 29-31, 61022 Colbordolo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Colbordolo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Colbordolo
Locanda MonteLippo sorge sulla colline dell'entroterra pesarese a soli 12Km da Pesaro e da Urbino. La Locanda, recentemente ristrutturata, conserva il calore e magia della vecchia casa colonica ma con tutti i moderni conforts. La tranquillità e il verde che la circonda saprà garantirvi un soggiorno di sicuro relax. Particolare è l'offerta gastronomica con piatti tipici cucinati con prodotti locali e della stessa azienda agricola. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Montelippo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Montelippo Colbordolo, Pesaro e Urbino

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Montelippo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.