“Angolo di paradiso” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa di Carlo

Hai aggiunto Hotel Villa di Carlo ai Preferiti
Hotel Villa di Carlo
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Martiri della Resistenza, 1, 61010 Monte Grimano Terme, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Monte Grimano Terme
Roma
“Angolo di paradiso”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Siamo stati in questa splendida struttura grazie ad un coupon preso su internet anche basandoci sui feed precedenti e siamo qui a confermare quanto di buono è stato già detto.
La struttura è molto bella e tutto è volto a coccolare a 360° gli ospiti dalla ottima colazione alla spa molto curata e ben tenuta, le camere sono spazione ed arredate con gusto, il bagno è moderno e funzionale. Ottima anche la cucina, anche se non era compreso nelle condizioni del coupon abbiamo deciso di cenare entrambe le sere in hotel perchè ne vale sicuramente la pena.
Tisane sempre a disposizione grazie alla cortese disponibilita' del personale che sa soddisfare e coccolare coi guanti bianchi i propri clienti.
Un grazie particolare alla Signora Alda Direttrice della struttura gentilissima padrona di casa, ancora grazie e speriamo di tornare nel vostro angolo di paradiso.
Rita e Giuliano.

147 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati in coppia durante il ponte del 25 aprile, conosciuto per caso tramite un coupon su Letsbonus.
La consigliamo a tutte le coppie che hanno voglia di relax, coccole e buona cucina.
Il personale, dalla reception a quello di sala, e' veramente gentilissimo e accogliente.
La signora Alda, direttrice della struttura si fa in 4 per rendere il soggiorno dei propri clienti veramente molto piacevole.
Ad ogni monento era possibile farci preparare una delle ottime tisane della linea erba vita, prodotta da loro.
La spa e' molto piacevole, tra l'altro e' stata appena ristrutturata. Piscina con acqua termale calda salsobromoiodica, diversi giochi d'acqua e bellissima vetrata su un parco tenuto impeccabilmente.
Notevole anche la piscina esterna, immersa nel verde.
Comodissima anche la posizione per andare a visitare San Marino, a soli 6km.
Ottima anche la cena a lune di candela con piano bar.
Un caro saluto a tutto il personale

Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

L'hotel è elegante, ed il personale gentile e disponibile.Se siete alle ricerca di un posto tranquillo dove potervi rilassare per qualche giorno questo albergo è il luogo ideale, è immerso nel verde, distesi nel giardino, con il solo rumore del cinguettio degli uccelli e con la rilassante musica di sottofondo che viene diffusa in tutto l'albergo potrete davvero staccare la spina e dimenticarvi lo stress di tutti i giorni.La Spa è un pò piccola ma è molto curata ed in perfetto stile dell'hotel molto elegante.La prima colazione è di alta qualità, con dolcetti fatti in casa e frutta fresca di stagione.

Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Se amate le terme in generale qui siete al massimo livello. Prenotai per due notti da lunedi a mercoledi della settimana che è appena terminata. Il luogo è incantevole. Abbiamo soggiornato in una stanza di fronte alle verdi colline ampia con balconcino e finestra e bagno enorme con finestra e vasca idromassaggio. Le terme al piano di sotto sono divise tra zona per i residenti in albergo e zona terme vere e proprie, con un suo ingresso a parte ma comodamente raggiungibili dall'interno per i clienti dell'hotel. Ineccepibile la reception, il ristorante (da 10!) ed i servizi in genere. C'è anche un bel giardino con piscina esterna ma faceva un pò freddino però ottimo almeno come solarium. Le terme hanno l' acqua salsobromoiodica con getti e idromassaggi, sauna, bagno turco e percorso emozionale.
Vorrei in particolare menzionare Nicoletta che ci ha accolto e coccolati. Importante: c'è una sala tisaneria dove sedersi anche in accappatoio (peraltro forniti assieme a ciabattine e telo mare dall'hotel e compresi nel prezzo) a sorseggiare una tisana scelta fra le innumerevoli presenti su un tavolo gigante dove si possono annusare in anteprima e con tutti i componenti elencati. A me piace conoscere sempre posti nuovi cambiare ma credo che qui tornerò più che volentieri per due o tre giorni disintossicanti. Fuori dall'Hotel si può se la stagione lo permette, (e lo consiglio vivamente) seguire un sentiero "percorso della vita" in mezzo al bosco salendo e ridiscendendo fino al fiumiciattolo.
Insomma che dire: bellissimo e romantico!

5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ho acquistato alcuni mesi fa un coupon tramite Letsbonus per trascorrere un fine settimana presso Villa di Carlo.
Prima di definire l'acquisto ho, però, cercato qualche recensione su Tripadvisor per orientarmi meglio e devo confessare di essere rimasto incredulo di fronte alla totalità delle recensioni positive rilasciate dai clienti della struttura all'indomani del loro soggiorno!
Ebbene, provare per credere! Ho trascorso l'ultimo fine settimana (21, 22 e 23 aprile) alla Villa di Carlo insieme a Silvia, mia moglie e devo proprio riconoscere che i commenti lasciati su Tripadvisor sono assolutamente onesti.
La struttura è veramente bella e molto curata in tutti i suoi particolari, ma il vero punto di forza sono le persone che vi lavorano, o meglio che condividono con i clienti il loro desiderio di relax. Tutto è finalizzato a questo: far ritrovare alle persone che alloggiano nella Villa di Carlo il piacere di essere coccolati nella maniera più amichevole, ma anche professionale, possibile. Ho avuto la fortuna di capire che tutte le persone che lavorano in questo magnifico posto (a cominciare dalla responsabile della gestione, per finire alle signore che si occupano della pulizia delle stanze) seguono una filosofia che è quella di offrire ai loro clienti "amici" un soggiorno che non deve essere un qualcosa di deverso da casa loro, ma qualcosa che sia migliorativo di casa loro!
Consiglio una vacanza - lunga o breve che sia - presso Villa di Carlo a tutti coloro che amano essere trattati bene e ringrazio tutte le persone che hanno contribuito a far sì che la mia vacanza sia stata un successo.
Massimo

Fiumicino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Lo scorso week end (21-23 aprile 2012) sono andata con mio marito presso questa struttura grazie a un coupon acquistato su internet; all'arrivo siamo stati accolti dalla direttrice e dalla ragazza addetta all'accoglienza (Nicoletta) con una gentilezza e disponibilità incredibile!!!! L'hotel è piccolo, raffinatissimo e curato in ogni minimo dettaglio: le stanze spaziose, pulite e confortevoli con vista sulla natura e la vallata circostante.
Abbiamo potuto usufruire della spa in ogni momento della giornata e se gradivamo una tisana bastava dirlo e in un attimo ci preparavano una tazza calda con quello che preferivamo bere.
Anche il ristorante è impeccabile sia per il servizio che per la qualità dei cibi e la presentazione nei piatti. Cena al lume di candela con piano bar.
Insomma servirebbe un libro per elogiare questa struttura in ogni suo aspetto!!!!!! Gentilezza, relax, natura e quant'altro si possa desiderare!!!!! lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono trascorrere alcuni giorni meravigliosi!!!!
Silvia Arancia Tramontano (Roma)

Capua, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Dopo aver letto alcune recensioni le mie sensazioni erano positive prima di raggiungere il resort.
Effettivamente alla sola vista del paesaggio intorno all'hotel sapevo che sarebbe stato un week-end all'insegan del relax.Sono stato all' hotel con mia moglie(si sconsiglia un soggiorno per famiglie sia perche' i trattamenti della spa non sono adatti a bambini di eta' inferiore ai 7 anni sia perche' la location e' pensata per soggiorni di vera tranquillita') dal 14 al 15 aprile 2012 dopo aver acquistato un coupon, con le ormai consolidate offerte dei dealer che si trovano quotidianamente su internet, comprendente l'ingresso alla spa ed una cena.il paesaggio intorno all'hotel incantenvole,
puo' essere visitato sia a piedi che con le bici, se non sbaglio messe a disposizione da loro, visto che purtroppo ho beccato un fine settimana di pioggia. all'arrivo sono stato accolto subito dal personale professionale ,un saluto a nicoletta, ed accompagnato in camera arredata davvero con gusto, attrezzata con tutto l'occorente(es. tv satellitare,asciugacapelli ed inoltre troverete il kit personale per la spa, accappatoio e ciabattine).la spa e' dotata di sauna, bagno turco, docce emozionali, cascata di ghiaccio percorso kneipp ed una piscina di acqua termale riscaldata,circa 36°,davvero rigenerante.Consiglio di dotarsi di cuffia per la piscina, ma se doveste dimenticarla all'interno della spa ci sono quelle usa e getta.Inoltre ci sono delle sdraio comodissime dove potete rilassarvi completamente osservando lo splendido panorama.
Il ristorante e da grand hotel complimenti allo chef e al personale di sala per la loro professionalita' ed un 'ulteriore plauso al maestro che accompagnera' la vostra cena con le note del suo pianoforte a coda.Potreste inoltre dopo cena ccomodarvi nella sala tisane e gustarne alcune in base ai loro benefit.Se invece volete dedicare mezza giornata ai luoghi che incorniciano montegrimano, San Marino a 10km ed Urbino a circa 40Km.
In breve consigliato a chi vuole concedersi giorni rigeneranti in questo angolo di paradiso per immegersi di nuovo nel caos cittadino,non esitate a scegliere Villa di Crlo spa e Resort.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa di Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa di Carlo

Indirizzo: Viale Martiri della Resistenza, 1, 61010 Monte Grimano Terme, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Monte Grimano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Monte Grimano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa di Carlo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Venere, Hotels.com, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa di Carlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Montegrimano Terme Villa Di Carlo
Hotel Villa Di Carlo Monte Grimano Terme, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa di Carlo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.