“pranzo in famiglia...” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 8 ristoranti a Zaros
Fascia prezzo: USD 9 - USD 20
Cucina: mediterranea
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti, Pasti economici
“pranzo in famiglia...”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

come un pranzo in famiglia.
non abbiamo scelto cosa mangiare, perché i piatti arrivavano dalla cucina uno dopo l'altro senza sosta, e, come in famiglia, non ci siamo certo lamentati per l'abbondanza! tutti i piatti erano proprio buoni, ben cucinati e freschi.
peccato che, come in molte famiglie, l'atmosfera sia stata rovinata dalla tv costantemente di sottofondo :-)
comunque 22€ per mangiare (tanto) in 3.
il locale è simpatico, colorato e pulito (anche il bagno).
consigliato.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 98% consiglia
  • Greco per primo
Torino, Italia
“La migliore taverna di Creta con tutta la tradizione di una famiglia.”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Piatti deliziosi che fanno riscoprire sapori antichi anche a noi italiani.
Il segreto sono anche gli ortaggi, che vengono coltivati in questa cittadina incontaminata, famosa per la sua sorgente d'acqua.
Qualità eccellente, prezzo conveniente, quantità abbondanti. Una cucina della nonna.

DA PROVARE: i pomodori ripieni non solo i più buoni dell'isola ma di tutto il globo),
il pollo (vero) con gli Ocra (una verdura tipica del luog)o. Ma comunque tutto è ottimo, anguria compresa.

La taverna è gestita dalle dolcissime signora Irini e sua figlia. Fatevi raccontare un po' della loro storia, le foto di famiglia appese nella sala da pranzo interna secondo me non sono un caso.
Io e le mie amiche abbiamo pensato alla sua cucina per il resto di tutte le vacanze! In altre taverne dell'entroterra (che sono le migliori) non abbiamo trovato una cucina tanto deliziosa.
Lo consiglio vivamente.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Vegera hanno visto anche

Drakona, Prefettura di Chania
Gouves, Prefettura di Heraklion

Zaros, Prefettura di Heraklion
Malia, Prefettura di Heraklion

Conosci Vegera? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Vegera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.