“il punto più strategico del isola.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hostal Illes Pitiuses

Hai aggiunto Hostal Illes Pitiuses ai Preferiti
Hostal Illes Pitiuses
Avd. Juan Castello Guasch, 48, 07871 Sant Ferran de ses Roques, Formentera, Spagna   |
“il punto più strategico del isola.”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Nel punto più strategico del isola di Formentera, a Sant Ferran de ses Roques, si trova l'Hostal Illes Pitiuses. esattamente nel centro geografico del isola, equidistante da tutte le spiagge, offre la migliore base di partenza per tutte le visite e l' escursioni. non solo. la serra il piccolo paese di San Ferran è sicuramente il punto ideale dove cenare e passare la serata. l'hotel. semplice, spartano ma pulitissimo, vanta personale di estrema gentilezza e nella sua splendida terrazza si può godere la prima collazione la mattina come una stupenda grigliata la serra. senza nessuna pretesa di design e senza alcun folclore, si può alloggiare per un prezzo che è nella media del isola, lontano dal chiasso di vip, veline, calciatori vari etc... spero di tornarci al più presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo hostal la scorsa estate, nel periodo in cui l'isola non era ancora presa d'assalto e quindi invivibile!!! Questa struttura seppur molto semplice, è perfetta! Si trova in una posizione strategica in quanto tutte le spiagge sono raggiungibili in breve tempo. Per quanto riguarda la pulizia, la camera veniva pulita ogni giorno; il personale era molto gentile, ci ha anche aiutato e consigliato per i vari spostamenti! Il menù della mezza pensione è un po' monotono, ma comunque buono. La sera non c'è niente, del resto come in tutti i paesini dell'isola. Il vantaggio è che San Ferran si trova a meno di 5 minuti da es pujols!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Rimini
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2010

Buon hostal dove soggiornare senza pretese, camere pulite, buon bar e buon ristorantino, prezzi ottimi e sopratutto molto buono il personale, titolare del posto e non italiano e per questo ottimo!! oltre al ragazzo italiano che lavora li, non mi ricordo come si chiama... comunque e' di piacenza,,,molto simpatico lo saluto!!
ottimo come posizione per chi vuole girare l'isola come abbiamo fatto io e mia moglie, siamo stati 4 notti dal lunedi al venerdi, abbiamo preso il primo volo ryanair del lunedi da bologna e confermato l'hotel con Booking.com... tutto online,,,, noleggiato uno scuter vespa 125 (il noleggio qui in reception, del resto anche il ragazzo spagnolo della reception molto gentile e anche la signora) e come dicevo qui a Sant Ferran de Ses Roques,, sei praticamente al centro dell'isola,,, alla mattina ci alzavamo ottima la colazione,, e si partiva ogni giorno per una spiaggia diversa,,, le distanze sono irrisorie dai 5 minuti al massimo 10... spiaggie bellissime,,, consiglio fortemente playa illetes,,,,,alla mattina alle 9.30 c'eravamo solo noi,,, mare caraibico,,,, un altra bella spiaggia es calo',,, fuori di testa,,, peccato per il tempo,, su 4 giorni 2 di sole,,,ma vabbe,, e' stato bello comunque,,,, FORMENTERA E' UN PARADISO!
e viverla cosi alla giornata e' il massimo!!!
o e mia moglie siamo una coppia che ha viaggiato,cuba,santo domingo,venezuela,indi,maldive,ecc,,, ma come qui a formentera non siamo mai stati bene, il mare non ha niente da invidiare a nessun altro posto, niente villaggi ne alberghi all inclusive.... ma tutto fai da te'....questa e' la vera vacanza!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Cornuda
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

comoda struttura a conduzione famigliare, ottima disponibilità, molto pulito, colazione a buffet sufficiente ma non molto varia. situato in centro isola con molti servizi nelle vicinanze (banca, noleggio scooter ,supermercati , farmacia, ottimi ristoranti.)punto negativo per chi ha problemi di sonno (non è il nostro caso) non scegliere camere fronte strada.
noi siamo stati dal 07 al 14 settembre 2010 ci siamo trovati molto bene. lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Sono stato in questo hostal nel mese di agosto 2010. Mi sono trovato benissimo sia per la sistemazione in una camera semplice, molto pulita e con aria condizionata sia per la colazione sempre abbondante e con un buffet con dolce,salato e frutta fresca. La posizione dell'hostal è strategica in quanto con un semplice scooter potete raggiungere con un viaggio di 15 minuti le punte estreme dell'isola. Il paese di EsPujol(il piu vivo) è ad appena 5 minuti di motorino.Il porto è a 10, e di fronte all'hostal vi è anche la fermata del bus. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2010

Coppia giovane 23-27 anni.
Personale accogliente, ci hanno aiutato in ogni nostra richiesta riguardante informazioni dell' isola come il mercato dell' artigianato, ecc..
Camera media grandezza con balcone vista su strada, sempre pulita con cambio giornaliero.
Colazione sempre abbondante e molto buona dai cornetti al prosciutto iberico!!!
.... personale sempre molto gentile.
Lo consiglio veramente anche per la posizione centrale!Da lì arrivate facilmente ovunque!Spero di tornarci presto...
Buone vacanze!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
montevarchi
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2010

soggiornare all' illes pitiuses è stato veramente piacevole. la camera da tre era spaziosa luminosa e pulita, la biancheria veniva cambiata regolarmente, il personale accogliente e disponibile. senza contare lo scenario dell'isola di formentera, consiglio veramente di provarlo. la colazione al mattino sempre abbondante e con tante cose da mangiare e da bere. non abbiamo avuto problemi neanche con il transito degli scooter perchè fino ad ora non ce n'erano poi tanti, magari il luglio e agosto munitevi di tappi per le orecchie,

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hostal Illes Pitiuses? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hostal Illes Pitiuses

Indirizzo: Avd. Juan Castello Guasch, 48, 07871 Sant Ferran de ses Roques, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Sant Ferran de ses Roques
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Sant Ferran de ses Roques
Illes Pitiuses Formentera
Hostal Illes Pitiuses Hotel Sant Ferran De Ses Roques
Hostal Illes Pitiuses Formentera/Sant Ferran De Ses Roques

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Illes Pitiuses, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.