“MOLTO CARINO” 4 su 5 stelle

emilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“MOLTO CARINO”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Siamo stati a cena in questo ristorante e abbiamo mangiato molto bene. Era maggio e la sera era un po fresco e il proprietario è stato molto gentile ad accendere un fungo a gas per la bimba che dormiva nella culla.
C' era poca gente forse 3/4 tavoli ma era tutto molto curato.
Pietanze originali e gustose. Prezzo medio.
Da consigliare....

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Piacenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“CanDani, migliorato ancora nel 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

11 maggio 2012, tornato da Dani! Al secondo anno molto affinato sia il servizio che la cucina. Veramente eccellente e prezzo adeguato. Continuate così! Ottimo cucina in ottimo ambiente. Evidentemente il miglior ristorante a Formentera nche per il 2012. Consigliato a chi vuole più della solita grigliata ma cerca piatti originali.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Niente di che...”
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Premetto che la mia recensione si riferisce ad agosto 2011, ma questo ristorante non mi aveva convinta per niente...
Il posto è bello, l'ex Sa Sargantana, ora molto più piacevole come arredamento e dispozione dei tavoli, ma la cucina, non è niente di che.
Forse perchè leggendo il menù ci si aspetta molto di più (viene presentato lo chef ed i vari premi che ha vinto), ma il filetto di branzino che ho mangiato era proprio anonimo e poco saporito, ed anche l'antipasto non mi aveva entusiasmata. In più, l'assaggino che hanno servito ad inzio cena era servito su un cucchiaio di plastica, che non è il massimo come presentazione.
Magari in seguito è migliorato (viste le altre recensioni), ma se tornerò a Formentara non so se lo riproverò.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Piacenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Grande DANI”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Una, dieci, cento volte da Can Dani. Decisamente il miglior locale di Formentera. Piatti particolari e ricercati nel giusto senza mai eccedere, servizio e accoglienza perfetti. Per essere il primo anno di una nuova impostazione direi che il risultato è oltre le aspettative, per il 2012 ci aspettiamo che stupisca ancora di più.

• Visitato a Agosto 2011
Imola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Bello e buonissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Formentera, metà settembre. Temperatura ottima, sera fantastica e cibo ottimo. Il posto, veramente gradevole, è anche un po' fuori mano ed è l' evoluzione del precedente Sa Sargantana ma molto meglio. Il locale è piacevolissimo con un pergolato ricavato in un cortile molto spanish. Dani, il gestore, è carinissimo come pure i suoi ragazzi. Il cibo: molto raffinato, con un menù ricco di piacevolissime sorprese ed abbastanza diverso da molti dei ristroranti dell' isola. Ottimi vini. Il prezzo ? Proporzionato alla serata. BRAVI, simply.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Can Dani hanno visto anche

Calo de Sant Agusti, Formentera
San Francisco Javier, Formentera

Sant Ferran de ses Roques, Formentera

Conosci Can Dani? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Can Dani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.