“Ottima pizza a Formentera” 4 su 5 stelle

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“Ottima pizza a Formentera”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Incuriosita dal "sempre pieno" ai tavoli, alla fine mi sono decisa a provarla.
Prezzi come da pizzeria all'estero (tutte tra i 10 e i 12 euro), sottili e scelta infinita di combinazioni.
Servizio nella media e veloce, peccato per il vento serale che fa freddare la pizza quando se ne è mangiata appena la metà.
Buoni anche i dolci. Consigliata!

• Visitato a Luglio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Sicuramente la migliore pizzeria di formentera”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ottima pizzeria buon rapporto qualità/prezzo servizio gentile locale carino

• 5 su 5 stelle Cibo
Casarsa della Delizia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“buona pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

ci siamo state una sera per non spendere tanto e perchè ne avevamo sentito parlare bene. la pizza è grande, saporita e molto farcita. il servizio è veloce, il personale gentile. unico neo il prezzo delle pizze...me lo aspettavo un po' più basso da come me ne avevano parlato altri ragazzi ma forse relativamente al resto dell'isola lo è davvero. comunque se non altro non si fa la fame.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Cerro Maggiore, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottima pizza e atmosfera locale”
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Sant Ferran non è Es Pujols : meno commerciale , si respira una atmosfera più "genuina" e locale . E' uno de pochi posti di Formentera in cui ho sentito parlare più in Spagnolo che in Italiano.

Camminando di sera in questo paesello semplice ma affascinante , vi imbatterete a un certo punto in una stradina affollatissima di tavoli su su cui la gente mangia sontuose pizze o abbondanti piatti di pasta dall' aspetto invitante.

Questo è il Macondo : pizze e pasta di ottima qualità servite in porzioni molto abbondanti in un paesino tipico di Formentera.

Nonostante le specialità del locale siano pasta e pizza , anche le altre proposte della carta sono di ottima qualità : provate ad esempio l' insalata di spinaci o il tagliere di formaggi e affettati ( abbondantissimo ) .

Il locale ha un grande successo , quindi sarebbe meglio riservare il tavolo qualche ora prima.

Il servizio è gentile e professionale , ma se avete voglia di chiaccherare camerieri e gestori si dimostrano simpatici e informali .

Consigliatissimo se avete voglia di mangiare un piatto di pasta o una pizza buoni e abbondanti senza salassarvi il portafogli.

Unico difetto : il locale è all' interno , non ha vista mare.

• 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Pizza fantastica, ambiente molto cordiale. CONSIGLIATO!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Siamo stati al Macondo la prima sera che siamo arrivati a Formentera, su consiglio di un amico che vi era stato piu volte e ce l aveva consigliato per la pizza ottima e lo staff amichevole. Siamo giunti al posto verso le 21 e 30, e abbiamo trovato , senza prenotare, un tavolo per due, ma consiglio la prenotazione perchè fino alle 23 c erano persone che aspettavano di sedersi. Abbiamo consumato due pizze, veramente ma veramente ottime, a prezzi modici per essere a Formentera. Consiglio a tutti, anche il personale, il gestore è italiano, è cordialissimo, finita la cena, come nella maggior parte dei posti a Formentera, ci hanno offerto due ottimi chupiti. Da andarci :)

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Macondo hanno visto anche

Formentera, Isole Baleari
Formentera, Isole Baleari

Sant Ferran de ses Roques, Formentera

Conosci Pizzeria Macondo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Macondo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.