“Relax con gusto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni a Borgo Priolo
Torino, Italia
“Relax con gusto”
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Abbiamo scelto questo agritursmo all'interno del catagolo smart box "Insolito Fuoriporta". Ci era sembrato il posto,raggiungibile agilmente per un fine settimana, che ci offriva un relax in un posto piacevole. E le nostre attese sono state premiate! Il posto è molto carino: ricavato in una vecchia e grande cascina tutti i locali sono ben curati e lasciano un'impressione del tempo antico. Dato che abbaimo soggiornato del fine settimana era obbligatorio consumare o la cena del sabato o il pranzo della domenica. Anche in questo caso l'obbligo non è stato un peso: la cena era buona, basata sulle specialità del luogo. Peccato solo che essendo un agriturismo produttore anche di vini non abbiamo pensato nel corso della cena di abbinare ai vari piatti vini diversi! Molto bello anche il giro dell'oltrepo pavese alla ricerca di borghi medioevali e di cantine.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

137 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
paderno d'adda
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ho soggiornato all'agriturismo la torrazetta perchè mi hanno regalato uno smart box (un'insolito fuoriporta). L'agriturismo è un cascinale ristrutturato e immerso nel verde in una zona molto tranquilla.....di notte non si sente alcun rumore!La camera che ci hanno assegnato era abbastanza grande e pulita. Visto che non conoscevamo la zona ed essendo anche un po' fuori la sera abbiamo deciso di mangiare presso l'agriturismo (anche perchè abbiamo trovato un tempaccio!). La sala era nel fienile - idea molto carina - e su ogni tavolo avevano posizionato delle candele!Per quanto riguarda il cibo direi buono e dosi giuste. L'unica cosa che non mi è tanto piaciuta è stata la colazione.....mi aspettavo di trovare le brioches e invece c'era del pane (se non ricordo male fatto da loro) e marmellata prodotta direttamente da loro....non mangiando la marmellata con il pane ho saltato!Diciamo che così facendo ti fanno assaggiare i loro prodotti (infatti su ogni tavolo portavano due o tre vasetti differenti di marmellata) così se volevi potevi acquitarli prima di tornare a casa!nell'insieme mi sento di consgliare questo posto perchè non mi sono trovata male...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

abbiamo trascorso 2 giorni con smart box presso questa struttura..ampi spazi..camera enorme con 2 bagni e molto pulita(forse il materesso è un po' duro..ma è soggettiva la cosa).immerso nel verde nel quale si possono fare lunghe passeggiate..il personale è molto gentile.la cena è molto completa piatti originali e molto curati(con possibilità di avere il bis)buono il vino..fatto da loro ottimo il pane e molto molto buoni i loro salumi..la colazione è molto originale,comprendeuna degustazione di marmellate di loro produzione e ovvimanente cappuccino caffè succhi vari..(stamatttina ho visto un cliente che si faceva servire anche un omelette)consigliato vivamente a chi vuole trascorrere 2 giorni di relax in ottima compagnia e gustando i sapori tipici dell'oltrepò pavese..
Vivamente consigliato

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo pernottato qui dal 20 al 22 agosto 2010,grazie ad un regalo di amici(Smart Box).Il posto è immerso nella campagna.
Abbiamo soggiornato nella suite:spaziosissima,con tanto di soppalco e di 2 bagni,pulito l'ambiente.
Il personale è stato molto disponibile e socievole,nessun problema per il buono Smart Box che avevamo.
Il buono comprendeva pure una cena a buffet di 5 portate, buona e con prodotti di loro produzione;la location del ristorante era a dir poco incantevole.
La colazione del mattino era abbondante e con marmellate e nocciolate di loro produzione,che noi abbiamo poi acquistato nel negozietto di prodotti naturali presente sempre all'interno dell'agriturismo insieme ad una bottiglia di vino dolce.
Incantevole,pulita e grande è la piscina interna:una vera chicca!Piacevolissima!!!
Non molto distante si trovano le Terme di Salice:un 21agosto rigenerante ,trascorso in pieno relax!
Senza dubbio un luogo ideale per chi necessita un po' di distacco dalla città.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

La Torrazzetta è uno stupendo agriturismo, la location, in mezzo alle campagne lombarde è semplicimente fantastica. Le camere, specialmente la suite dove ho avuto modo di pernottare, sono confortevoli, belle e pulite. Il servizio è ottimo e il cibo fantastico.
La cena a Buffet è stata semplicimente divina, 5 portate, una meglio dell'altra e il locale ristorante, ricavato credo da un vecchio casale, è molto suggestivo.
Per la piscina è previsto un sovrapprezzo di 5 € a persona, prezzo tutto sommato accettabile in quanto trattasi di un impianto grande pultivo e immerso nel verde.
Una ultima segnalazione riguarda la location dell'alberto, vicina ad uno dei Borghi più belli d'Italia: Fortunago.
Insomma, hotel consigliato, ristorante consigliato, 5 stelle!

4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

la struttura è molto bella, pulita, ordinata, i prodotti che servono a tavola sono molto buoni, quello che stona è il fatto di dover pagare la piscina, tutti i cartelli di divieto che si trovano e la cena che è durata tre ore....
hanno accettato la prenotazione via email, sono puntuali e precisi sia nella zona ristorantte che nel bar c'è il wifi gratuito
hanno una bottega con i prodotti naturali molto buoni
il pane che servono è fatto da loro, delizioso!!!
l'ambiente è silenzioso e i letti comodi la mia camera era grande e rinnovata di recente

Broni (PV)
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Io e mia moglie volevamo provare un agriturismo nei dintorni di pavia e la scelta è caduta casualmente su questo. In macchina ci si arriva facilmente perchè è ben segnalato, e i posti macchina sono davvero tanti. Ci accolgono alla reception e ci invitano a fare un giro intorno prima del pranzo. C'è molto verde come ci si aspetterebbe da un agriturismo, una piscina e poco altro, comunque tutto ben tenuto. Finalmente è ora di pranzare, il menu dalla carta è molto vario (avevavamo già optato per un menù degustazione), tuttavia le porzioni potrebbero essere un po' + abbondanti, giusto perchè non avevo molta fame, altrimenti non sarei uscito sazio. La qualità del cibo è eccelsa perchè praticamente fanno tutto loro, il vino, anche se di produzione propria non era fenomenale, ma poteva anche starci. In conclusione lo consiglio a chi non è abituato a mangiare in agriturismi vari, ma nei dintorni si può trovarne a + buon mercato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci La Torrazzetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Torrazzetta

Indirizzo: Frazione Torrazzetta 1, 27040 Borgo Priolo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Pavia > Borgo Priolo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Borgo Priolo
Torrazzetta, prima azienda agrituristica della provincia di Pavia (dal 1984), è situata sulle prime colline dell’oltrepo pavese. Ha sede in una vecchia cascina ristrutturata nel rispetto delle sue antiche origini e dotata di moderni comfort. Tutto l’ambiente, tranquillo e rilassante, è l’ideale per una vacanza, per incontri di lavoro, per banchetti e cerimonie. Una nota a parte merita la cucina (segnalata su molte guide enogastronomiche), basata su sapori genuini ed antiche ricette reinterpretate con un pizzico di creatività e caratterizzata dall’utilizzo della farina integrale, dal pane fatto in casa e da primi piatti fatti a mano, il tutto abbinato agli ottimi vini e spumanti (bianchi, rossi e rosati) da agricoltura biologica prodotti in azienda. La struttura è dotata di: un ristorante con ampie sale per ogni tipo di esigenza, 33 camere (tutte con servizi e aria condizionata), sale attrezzate per meeting, una zona bar-caffetteria,uno spaccio aziendale, una sala lettura, connessione wireless, ping-pong. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Torrazzetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Torrazzetta Borgo Priolo, Provincia Di Pavia

Se siete i proprietari o gestori di La Torrazzetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.