“Il tempo si è fermato!” 4 su 5 stelle

Torrazzetta Agriturismo
Frazione Torrazzetta 1, 27040 Borgo Priolo, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni a Borgo Priolo
paderno d'adda
“Il tempo si è fermato!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ho soggiornato all'agriturismo la torrazetta perchè mi hanno regalato uno smart box (un'insolito fuoriporta). L'agriturismo è un cascinale ristrutturato e immerso nel verde in una zona molto tranquilla.....di notte non si sente alcun rumore!La camera che ci hanno assegnato era abbastanza grande e pulita. Visto che non conoscevamo la zona ed essendo anche un po' fuori la sera abbiamo deciso di mangiare presso l'agriturismo (anche perchè abbiamo trovato un tempaccio!). La sala era nel fienile - idea molto carina - e su ogni tavolo avevano posizionato delle candele!Per quanto riguarda il cibo direi buono e dosi giuste. L'unica cosa che non mi è tanto piaciuta è stata la colazione.....mi aspettavo di trovare le brioches e invece c'era del pane (se non ricordo male fatto da loro) e marmellata prodotta direttamente da loro....non mangiando la marmellata con il pane ho saltato!Diciamo che così facendo ti fanno assaggiare i loro prodotti (infatti su ogni tavolo portavano due o tre vasetti differenti di marmellata) così se volevi potevi acquitarli prima di tornare a casa!nell'insieme mi sento di consgliare questo posto perchè non mi sono trovata male...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

abbiamo trascorso 2 giorni con smart box presso questa struttura..ampi spazi..camera enorme con 2 bagni e molto pulita(forse il materesso è un po' duro..ma è soggettiva la cosa).immerso nel verde nel quale si possono fare lunghe passeggiate..il personale è molto gentile.la cena è molto completa piatti originali e molto curati(con possibilità di avere il bis)buono il vino..fatto da loro ottimo il pane e molto molto buoni i loro salumi..la colazione è molto originale,comprendeuna degustazione di marmellate di loro produzione e ovvimanente cappuccino caffè succhi vari..(stamatttina ho visto un cliente che si faceva servire anche un omelette)consigliato vivamente a chi vuole trascorrere 2 giorni di relax in ottima compagnia e gustando i sapori tipici dell'oltrepò pavese..
Vivamente consigliato

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo pernottato qui dal 20 al 22 agosto 2010,grazie ad un regalo di amici(Smart Box).Il posto è immerso nella campagna.
Abbiamo soggiornato nella suite:spaziosissima,con tanto di soppalco e di 2 bagni,pulito l'ambiente.
Il personale è stato molto disponibile e socievole,nessun problema per il buono Smart Box che avevamo.
Il buono comprendeva pure una cena a buffet di 5 portate, buona e con prodotti di loro produzione;la location del ristorante era a dir poco incantevole.
La colazione del mattino era abbondante e con marmellate e nocciolate di loro produzione,che noi abbiamo poi acquistato nel negozietto di prodotti naturali presente sempre all'interno dell'agriturismo insieme ad una bottiglia di vino dolce.
Incantevole,pulita e grande è la piscina interna:una vera chicca!Piacevolissima!!!
Non molto distante si trovano le Terme di Salice:un 21agosto rigenerante ,trascorso in pieno relax!
Senza dubbio un luogo ideale per chi necessita un po' di distacco dalla città.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

La Torrazzetta è uno stupendo agriturismo, la location, in mezzo alle campagne lombarde è semplicimente fantastica. Le camere, specialmente la suite dove ho avuto modo di pernottare, sono confortevoli, belle e pulite. Il servizio è ottimo e il cibo fantastico.
La cena a Buffet è stata semplicimente divina, 5 portate, una meglio dell'altra e il locale ristorante, ricavato credo da un vecchio casale, è molto suggestivo.
Per la piscina è previsto un sovrapprezzo di 5 € a persona, prezzo tutto sommato accettabile in quanto trattasi di un impianto grande pultivo e immerso nel verde.
Una ultima segnalazione riguarda la location dell'alberto, vicina ad uno dei Borghi più belli d'Italia: Fortunago.
Insomma, hotel consigliato, ristorante consigliato, 5 stelle!

4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

la struttura è molto bella, pulita, ordinata, i prodotti che servono a tavola sono molto buoni, quello che stona è il fatto di dover pagare la piscina, tutti i cartelli di divieto che si trovano e la cena che è durata tre ore....
hanno accettato la prenotazione via email, sono puntuali e precisi sia nella zona ristorantte che nel bar c'è il wifi gratuito
hanno una bottega con i prodotti naturali molto buoni
il pane che servono è fatto da loro, delizioso!!!
l'ambiente è silenzioso e i letti comodi la mia camera era grande e rinnovata di recente

Broni (PV)
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Io e mia moglie volevamo provare un agriturismo nei dintorni di pavia e la scelta è caduta casualmente su questo. In macchina ci si arriva facilmente perchè è ben segnalato, e i posti macchina sono davvero tanti. Ci accolgono alla reception e ci invitano a fare un giro intorno prima del pranzo. C'è molto verde come ci si aspetterebbe da un agriturismo, una piscina e poco altro, comunque tutto ben tenuto. Finalmente è ora di pranzare, il menu dalla carta è molto vario (avevavamo già optato per un menù degustazione), tuttavia le porzioni potrebbero essere un po' + abbondanti, giusto perchè non avevo molta fame, altrimenti non sarei uscito sazio. La qualità del cibo è eccelsa perchè praticamente fanno tutto loro, il vino, anche se di produzione propria non era fenomenale, ma poteva anche starci. In conclusione lo consiglio a chi non è abituato a mangiare in agriturismi vari, ma nei dintorni si può trovarne a + buon mercato.

Pisa, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Ho soggiornato in questo agriturismo per 2 volte: la prima in occasione di un matrimonio e,recentemente, per un ritrovo di amici.
Già la prima volta avevamo potuto avere qualche "assaggio" della gentilezza dei proprietari: ci avevano preparato dei biberon di latte caldo per la bambina e ce li avevano fatti pagare (cosa MAI vista in nessuna parte del mondo!) e il cibo non ci era parso cosi' eccellente.
La seconda volta siamo già partiti con forti dubbi,ma dietro le insistenze degli amici, abbiamo ceduto sperando in un miglioramento che purtroppo non c'è stato.
Poichè siamo due adulti e due bambini (2 anni e 1 anno) avevamo prenotato una stanza matrimoniale con letto aggiunto e ci avevano detto di portarci da casa il lettino da campeggio per il bambino più piccolo (1 anno).
Già quando ho inviato la prenotazione ho avuto modo di appurare le condizioni non proprio simpatiche di annullamento che prevedono la disdetta almeno 1 settimana prima pena l'applicazione di penali (30% della prima notte): ho soggiornato in tanti alberghi di categoria ben superiore con clausole notevolmente meno vessatorie (in genere si parte da 48 ore prima).
In occasione della prenotazione mi era stato detto che il prezzo della camera era di 80 euro a notte: quando sono andato a pagare mi hanno chiesto se avevo USATO il letto aggiunto ed al momento in cui ho risposto positivamente mi hanno detto che in tal caso il costo della camera era di 105 euro a notte. (primo EXTRA NASCOSTO)
Ritengo tale pratica non solo disonesta ma al limite della legalità: ovunque le camere si pagano per tipologia, non se si usano i letti o altro....
Peraltro i prezzi NON sono esposti nelle singole camere nè sono ben visibili alla reception.
Passiamo ora al capitolo cibo: anche qui non c'è nessuna chiarezza sui prezzi, c'è solo un cartellone vicino al portone della reception con alcuni prezzi e con una indicazione che è propria dello spirito dei proprietari "i bambini pagano in base all'età" senza nessun'altra precisazione sulle fasce d'età e i prezzi applicati (pensate che la proprietaria al momento di andare via mi ha chiesto se il mio bambino di 1 anno aveva mangiato!).
Al momento in cui vi sedete a tavola la figlia della proprietaria (che se non altro è un po' più gentile) vi legge il menù degustazione (niente di che) ma,salvo che non abbiate letto il cartellone, non saprete nè il prezzo di questo nè di altro.
Pensate che ho avuto la sciagurata idea di ordinare del prosecco prodotto in loco dopo averne letto il prezzo sul cartellino usato per riservare il tavolo: ebbene al momento di pagare ho scoperto che costava notevolmente di più perchè il prezzo del cartellino era quello dell'acquisto presso la bottega (SECONDO EXTRA NASCOSTO).
Infine un piccolo accenno a quella che viene definita con un certo coraggio "colazione": un caffè o altra bevanda calda, alcune fette di pane, burro e marmella prodotte in loco, in due parole una miseria; quando abbiamo chiesto dei biscotti per la bambina ci hanno guardato come se avessimo chiesto la luna.
Concludo dicendo che la bellezza del posto è rovinata da una gestione non all'altezza che oltre che scortese fornisce una sensazione continua di volere "spennare" il povero malcapitato.
Evitatelo assolutamente in zona sono sicuro che ce ne sono di migliori.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Torrazzetta Agriturismo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Torrazzetta Agriturismo

Indirizzo: Frazione Torrazzetta 1, 27040 Borgo Priolo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Pavia > Borgo Priolo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Borgo Priolo
Torrazzetta, prima azienda agrituristica della provincia di Pavia (dal 1984), è situata sulle prime colline dell’oltrepo pavese. Ha sede in una vecchia cascina ristrutturata nel rispetto delle sue antiche origini e dotata di moderni comfort. Tutto l’ambiente, tranquillo e rilassante, è l’ideale per una vacanza, per incontri di lavoro, per banchetti e cerimonie. Una nota a parte merita la cucina (segnalata su molte guide enogastronomiche), basata su sapori genuini ed antiche ricette reinterpretate con un pizzico di creatività e caratterizzata dall’utilizzo della farina integrale, dal pane fatto in casa e da primi piatti fatti a mano, il tutto abbinato agli ottimi vini e spumanti (bianchi, rossi e rosati) da agricoltura biologica prodotti in azienda. La struttura è dotata di: un ristorante con ampie sale per ogni tipo di esigenza, 33 camere (tutte con servizi e aria condizionata), sale attrezzate per meeting, una zona bar-caffetteria,uno spaccio aziendale, una sala lettura, connessione wireless, ping-pong. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Torrazzetta Agriturismo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torrazzetta Agriturismo Borgo Priolo, Provincia Di Pavia

Se siete i proprietari o gestori di Torrazzetta Agriturismo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.