“C'è da aspettare, ma ne vale la pena” 5 su 5 stelle

Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“C'è da aspettare, ma ne vale la pena”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Dopo aver tentato a più riprese e con prenotazione effettuata con un mese di anticipo sono riuscito grazie ad amici tenaci a partecipare al ristorante Quaglini ad una cena con tema "funghi e tartufo nero". La serata è stata di totale soddisfazione. Cibo ottimo (anche abbondante per chi ha voluto efffettuare bis a ripetizione) e servizio sollecito, cortese, professionale. Anche dal punto di vita logistico il posto offre otttima vista sulla colline nonchè interni sobrii, di buon gusto e ottimamente tenuti. Il rapporto qualità/prezzo (30 euro comprese le bevande) è del tutto adeguato, anzi ottimo se confrotato con altre esperienze.

pavia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

sono stata al ristorante quaglini per la cena a tema valdosana ed è stata ottima poi sono stata anche al Prelibar a gustare la carne alla griglia con la birra, formaggi e salumi. sono state due serate stupende, il cibo ottimo e la cortesia e professionalità dei camerieri di grande livello. da ritornarci sempre

• Visitato a Febbraio 2012
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 167 voti utili
“ottima location in oltrepò pavese”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho provato questo posto su consiglio di un amico e posso dire di non essere rimasto deluso, anzi. Antipasti buoni, numerosi e ben presentati. Dai primi mi sarei aspettato di più (solo il risotto ai funghi è stato veramente ottimo, mentre i malfatti al sugo di noci e i ravioni allo stufato di carne sono stati buoni ma niente di eccezionale). I secondi sono stati invece eccezionali (ottima la tagliata di manzo e molto buona anche l'arista con prugne). Peccato per le porzioni solo da assaggio per i secondi, comunque se così non fosse sarebbe impossibile riuscire a mangiare tutto. Dei dolci abbiamo provato il salame di cioccolato e il tiramisù ma credo che il punto di forza di questa trattoria siano antipasti e secondi, oltre che la location sulle colline dell'oltrepò. Prezzo buono, 30€ a testa bevande incluse. Sicuramente da consigliare e da provare.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Buono il cibo e ottima la cornice delle colline”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata al ristorante Quaglini alla Comunione di mia nipote e mi sono trovata molto soddisfatta per tutto,il cibo buonissimo,il personale gentile e molto disponibile e la cornice delle colline é stata meravigliosa...insomma un ristorante che consiglio a tutti a parte quelle persone che,come me, che sono in perenne dieta, perché é proprio un peccato non mangiare tutto ciò che ti offrono. In conclusione lo consiglio vivamente.

Tortona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Prelibar eccezionale”
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Ieri sera con altri 5 amici mi sono recato presso questa trattoria. Era la prima volta che ci andavo e ne sono rimasto entusiasta. Ci hanno servito tagliere di affettati e bruschetta con salsiccia e gorgonzola, fiorentina, 3 bottiglie di bombarda, 6 sorbetti al limone, rum, caffè al prezzo di 30,00 €. Più che onesto. Se devo muovere qualche critica consiglierei di servire la fiorentina in un piatto caldo o eventualmente in una griglietta con una sorgente di fuoco (cero).

• 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Quaglini hanno visto anche

Santa Maria della Versa, Provincia di Pavia
Val di Nizza, Provincia di Pavia

Battuda, Provincia di Pavia

Conosci Trattoria Quaglini? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Quaglini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.