“Ottima carne alla griglia ad un prezzo contenuto” 5 su 5 stelle

Cucina: Italiana, Enoteca, Mediterranea, Barbecue, per famiglie
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Broni (PV)
“Ottima carne alla griglia ad un prezzo contenuto”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Questa volta siamo andati in 6, ci hanno offerto un antipastino caldo con fagioli neri e pancetta. Abbiamo ordinato 1 antipasto di salumi e 1 di formaggi (che sarebbero per 4 persone), sempre molto abbondanti e poi via con la carne. Come l'altra volta era tenerissima e cotta perfettamente. La fiorentina era meno di 30e al kg,la tagliata addirittura la metà! Il totale a cranio bassissimo considerando la qualità della carne, stavolta sui 30e.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Un felice connubio tra oltrepo' pavese e Monferrato con eccellente rapporto qualità prezzo.”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho cenato li con mio marito sabato12 maggio. Antipasti spettacolari (coppa deliziosa) primi deliziosi ( risotto con funghi e taleggio, ravioli al brasato e ravioli funghi e zafferano) e per secondo ottima carne alla griglia e cappello del prete al bonarda. Il tutto accompagnato da un ottimo mompertone e servito con gentilezza e simpatia. Uno dei ristoranti in cui abbiamo mangiato meglio in assoluto. Ottimo rapporto qualita prezzo. Standing ovation. Ci torneremo con gli amici!

Voghera
“troppo cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

sono stata per la prima volta da Quaglini nella parte dedicata alla trattoria. Solitamente mangio nella griglieria. Mi sono trovata molto molto bene anche se i piatti sono veramente tanti, si parla di 10 antipasti, 3 primi, 3 secondi e dessert. E' impossibile riuscire a mangiare tutto e avanzare è un peccato. Non ho gradito molto la simpatia del cameriere e soprattutto la fretta di portare via il piatto mentre si ha ancora in bocca il mangiare. ma non tutto puo' essere perfetto!!! Lo consiglio a tutti i mangioni (non a chi ci tiene alla linea)

• Visitato a Maggio 2012
“Un must della zona”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La trattoria Quaglini è famosissima e conosciutissima nella zona, ci sono stato più volte sia per cene di lavoro che per serate tra amici o intime. Vi sono serate normali a menù fisso oppure serate a tema consultabili sul loro bel sito internet. Per queste serate è tassativo prenotare abbondantemente prima di due settimane o avete la certezza di rimanere fuori, nelle serate normali basta qualche giorno di anticipo. Secondo punto a sfavore: essendo a menù fisso tendono a servite tutti i tavoli insieme a rotazione con le stesse cose, prima delle 20 non aprono, alle 20:30 aprono le danze e se arrivi i ritardo ti tocca ingozzarti. Terzo punto a sfavore: la velocità. Difficilmente hai finito quello che hai nel piatto e già hai die portate pronte per essere servite, quindi tendi ad essere un po' incalzato.. Di solito per le 22:30 è tutto finito, ma si può tranquillamente rimanere con i commensali a parlare. Ultimissima cosa: io sono della zona e non ho difficoltà, ma mi rendo conto che per chi venga da fuori non sia facilissimo da raggiungere.
Ora veniamo ai pregi: materie prime freschissime, piatti gustosi e saporiti e mai sciatti o banali, vini della zona sempre all'altezza, nessun limite alle portate o al beveraggio e prezzo finale sempre irrisorio. Nelle serate a tema si fanno scorpacciate di prodotti tipici i varie zone d'italia sempre con un ottima qualità e dei prezzi ridicoli, la mia preferita è quella funghi a tartufi dove tutto è a base dei suddetti.. Che dire, provate questo posto!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Tortona, Italia
“se sei a dieta non andare ;)”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

la 'trattoria' si raggiunge facilmente percorrendo strade immerse nella natura dei colli dell'oltrepo', tra boschi, cascine contadine e i classici, ordinati vigneti. Il locale è belissimo e permette ai clienti di poter mangiare anche all'aria aperta nelle calde serate primaverili ed estive. il menu a prezzo fisso propone una decina di antipasti (caldi e freddi), tre primi, tre secondi, formaggi, sorbetto e un paio di dolci. Una vasta lista di vini, grappe e digestivi accompagnerà degnamente il tutto. Per i veri mangioni, non temete di chiedere il bis....il personale competente e cordiale vi accontenterà prontamente. Quaglini propone, in alternativa, il Prelibar dove si puo' scegliere alla carta cosa mangiare. Altra cosa importante: il locale è sempre pieno.... Buon appetito!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Quaglini hanno visto anche

Santa Maria della Versa, Provincia di Pavia
Battuda, Provincia di Pavia

Montecalvo Versiggia, Provincia di Pavia
Val di Nizza, Provincia di Pavia

Conosci Trattoria Quaglini? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Quaglini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.