“Un bel soggiorno!” 5 su 5 stelle
Recensione di Am Schlosspark Zum Kurfuerst

Hai aggiunto Am Schlosspark Zum Kurfuerst ai Preferiti
Am Schlosspark Zum Kurfuerst
3.5 su 5 Hotel   |   Kapellenweg 5 | Oberschleissheim, 85764 Oberschleissheim, Baviera, Germania   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 2 hotel a Oberschleisshe
Catania
“Un bel soggiorno!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

L'hotel si trova nella periferia di Monaco di Baviera, facilmente raggiungibile con il treno dalla stazione. Ideale location per chi viaggia in auto e non vuole addentrarsi in città con essa. Il paese in cui è posto l'albergo merita comunque una passeggiata attraverso il parco, il cui ingresso secondario si trova proprio accanto. Vi si trovano anche dei bellissimi castelli che meritano una visita. L'hotel è accogliente, suddiviso su più plessi (il plesso determina anche il prezzo più o meno costoso della camera). Si può usufruire liberamente della piscina coperta. La colazione è eccezionale, c'è ogni ben di Dio. Abbiamo viaggiato molto, ma questa colazione al buffet la ricordiamo particolarmente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

57 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bolzano Vicentino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Io e mia moglie abbiamo passato 3 giorni a cavallo di capodanno in questa bellissima struttura, che si trova ad una decina di km dal centro di Monaco di Baviera. La nostra camera si trovava nello chalet, di fronte al corpo centrale dell'albergo, proprio all'ingresso del parco del castello di Oberschleissheim. La camera era comoda e pulitissima, il personale molto gentile, la colazione ricca ed abbondante, sia dolce che salata. L'albergo ha una piscina, piccola ma molto graziosa, ed una sauna. C'è anche un ristorante, ma era chiuso per cui non posso dire nulla a riguardo. Il rapporto qualità/prezzo è stato assolutamente conveniente, e credo proprio che nel caso una nostra ulteriore gita a Monaco torneremo lì: in primavera/estate, col parco in fiore, la vista dev'essere stupenda.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Am Schlosspark Zum Kurfuerst? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Am Schlosspark Zum Kurfuerst

Indirizzo: Kapellenweg 5 | Oberschleissheim, 85764 Oberschleissheim, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Oberschleissheim
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Oberschleisshe
Categoria hotel:3,5 stella/e — Am Schlosspark Zum Kurfuerst 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Hotel.de, Venere, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Am Schlosspark Zum Kurfuerst. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Am Schlosspark Zum Kurfuerst Oberschleissheim, Baviera, Germania

Se siete i proprietari o gestori di Am Schlosspark Zum Kurfuerst, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.