“campeggio silenzioso ma ristorante non da 4 stelle” 2 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Turistico Le Mimose

Hai aggiunto Villaggio Turistico Le Mimose ai Preferiti
Villaggio Turistico Le Mimose
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Faleria 15, 63821 Porto Sant'Elpidio, Italia   |
Classificato al n.7 di 20 B&B / Pensioni in Porto Sant'Elpidio
Bologna, Italia
“campeggio silenzioso ma ristorante non da 4 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Sono stata in questo campeggio in camper con mio marito e la mia bimba di 2 anni e mezzo.
Piazzole abb spaziose ma al sole, bagni decenti anche se un po' vecchi.
Spiaggia non mista come dice il sito ma di ciottoli giganti e molto piccola quindi scongliata con bambini che vogliono giustamente giocare con la sabbia (hanno cercato di rimediare con 2 piccole vasche con sabbia ma ovviamente nn basta per tutti!), per fortuna c'è una piscina carina con un piccolo acquascivolo che pero' è a pagamento.
Molto bello il parco giochi in riva al mare grande e pulito.
Il market è piccolo e mal rifornito (frutta e verdura da evitare!) per un campeggio 4 stelle e non parliamo del ristorante. Evitate la pizza (sembra quella surgelata e riscaldata a malo modo!) ed anche il pesce è di bassa qualità.
Personale della reception disponibile e professionale.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Macerata
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Ho soggiornato presso il Villaggio Turistico Le Mimose una settimana, l'ultima tra giugno e luglio, alloggiando in bilocale. Ero con mio figlio (4 anni) e mia sorella. Ci siamo trovate veramente bene. Il Villaggio è piccolino, ma delizioso.
Abbiamo apprezzato molto la pulizia dell'alloggio e di tutto il villaggio, il silenzio e la tranquillità (non so ad agosto...), l'animazione professionale ma discreta, tutto il personale della reception (e, in particolare, la sig.ra Roberta) per la cortesia che ci hanno riservato. Nel villaggio c'è un piccolo ma fornitissimo market a prezzi più che onesti e devo dire che anche il bar ed il ristorante hanno prezzi molto accessibili (un po' care le bevande, ma ad esempio è il primo caso in una località balneare cui noto che i prezzi dei gelati confezionati non sono modificati al rialzo). Ci sono anche un bel parco giochi per bambini e due piscine, di cui una riservata ai piccolini. A pochi passi, all'esterno, ci sono edicola, altri negozi, ristoranti/pizzerie, gelaterie, lungomare... Il centro vero e proprio è a 2 km. Il nostro alloggio era spartano ma funzionale, certo 4 persone adulte (capienza massima del bilo) forse stanno un po' strettine ma per 2 adulti + 1 o 2 bimbi è perfetto. Una parete attrezzata in camera con altre mensole o mobilio avrebbe fatto comodo. Ogni alloggio ha il suo parcheggio, il nostro aveva anche una piccola veranda al coperto e due piccoli spazi all'esterno (uno all'ingresso e uno dietro) dove mangiare, stendere i panni, poggiare i giochi da spiaggia, ecc. La spiaggia si raggiunge in meno di un minuto, senza attraversare nessuna strada, ottimo. Non c'è sabbia ma ghiaia (comunque il mare non è subito alto) ed è un po' in discesa. Per la gioia dei bambini ci sono due sabbiere, non particolarmente grandi, ma comunque sufficienti per giocare con la sabbia. Le spiagge vicine purtroppo non sono molto pulite, ma questo ovviamente non dipende dalla gestione del Villaggio.
Lo consiglio alle famiglie con bambini che vogliono trascorrere una vacanza tranquilla.

Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Dal sito sembrava allettante, direttamente sulla spiaggia "mista" .....tutta di ciottoli da 3 a 9cm di diametro, il TUKUL nel quale abbiamo soggiornato non era male, ma se parliamo dei dettagli: porta asciugamani in bagno ARRUGGINITO, unica presa del soggiorno APERTA, tutta la ferramenta dei serramenti...AMMUFFITA E CON RUGGINE.............perchè vogliamo parlare del fatto che non avendo nemmeno una misera tendina non si poteva girare in pace all'interno dello stabile, parliamo poi della spiaggia??? mare sporco.....e la piscina??? sul fondo pieno di SABBIA..............che buffo, c'era solo lì !!! poi....alla prenotazione ci dicono che accettano i Buoni in nostro posesso anche nel supermercato e nel ristorante interno......peccato che poi arrivati lì.....ci dicono: No per i gelati non possiamo, No...per i dolci non possiamo, no per il caffè non possiamo......Scusate............ma li accettate o no !!! unica nota MERAVILGLIOSA......IL PARCO GIOCHI, attrezzatissimo e ben organizzato, davvero bello....il resto.....PURTROPPO DA NON RIPETERE. Non vorrei dimenticarmi di descrivervi il materasso............. A MOLLE SU RETE A MAGLIA..........NEL 2011 UNA VERGOGNA...................SPIACENTE !!!

5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Abbiamo soggiornato per quattro notti nel villaggio , nella parte chiamata "residence i portici". L'appartamento era veramente confortevole, pulitissimo, letti comodi.
A pochi passi la spiaggia privata della struttura (ombrellone e lettini si pagano a parte, ma con costi, almeno per me che abito a Roma, contenuti).
Non posso dare un giudizio sul camping non avendo usufruito delle strutture.
L'unico neo: in piscina dovrebbero mettere l'uso obbligatorio della cuffia, altrimenenti diventa un porcile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Turistico Le Mimose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico Le Mimose

Indirizzo: Via Faleria 15, 63821 Porto Sant'Elpidio, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Fermo > Porto Sant'Elpidio
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 20 B&B / Pensioni in Porto Sant'Elpidio
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Turistico Le Mimose 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Turistico Le Mimose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Turistico Le Mimose Porto Sant'elpidio
Villaggio Turistico Le Mimose Hotel Porto Sant'elpidio
Villaggio Turistico Camping Le Mimose
Villaggio Turistico Le Mimose Marche/Provincia Di Fermo

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Turistico Le Mimose, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.