“La posizione privilegiata” 4 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte
Foligno
“La posizione privilegiata”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

consente a questo posto di diventare esclusivo nel periodo estivo quando si ha la possibilità di mangiare a due passi dal mare! Il cibo a base di pesce è veramente buono, personalmente ho gustato gli gnocchetti agli scampi e frittura mista con vino bianco frizzante della casa e dolce del Re annesso. Il servizio è buono mi sento di dare molto buono come punteggio sulla fiducia, sperando che in futuro migliori ancora su tutto. Il rapporto qualità prezzo è nella media, anche se sarebbe auspicabile aspettarsi prezzi inferiori soprattutto per tutto ciò che non riguarda le pietanze. Sicuramente da provare.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Senza infamia né lode”
2 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Pur avendo prenotato, il tavolo per due non era pronto.
In pochi minuti è stato arrangiato rumorosamente tra il bagno e il frigorifero e ovviamente ci siamo spostati in uno con una posizione migliore (nel frattempo si è continuato ad armeggiare coi tavoli).
L'ambiente è pretenziosamente minimal/chic ma con qualche inevitabile caduta di stile.
Abbiamo preso del pesce: un antipasto banale e poco saporito e due primi con le stesse caratteristiche. Un bicchiere di vino della casa colmo fino all'orlo, frizzantino e grossolano.
Un dolce: pannacotta ai frutti di bosco e due caffè gentilmente offerti dalla casa.
Tutto 55 euro (un po' caro?)
Il personale cordiale non ha riscattato una serata insipida.

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Porto Sant'Elpidio, Marche, Italy
“Chalet Porto Sant'Elpidio”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Lo stabilimento balneare Sette-Mari di Porto Sant'Elpidio è una splendida struttura bianca al centro del lungomare.
Oltre agli eccellenti servizi di balneazione offerti, il ristorante è davvero ottimo: pizza discreta, cucina di pesce ottima. Possibilità di organizzare cerimonie, cene e pranzi di lavoro. Prezzi nella norma. Consigliatissimo!

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Civitanova Marche, Italia
“Accogliente”
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Non mangio pesce, ma ho conosciuto questo locale grazie a delle amiche amanti della pizza come me
Buona la pizza, non consiglio di prendere la frittura perché rischiate di mangiare patatine al sapore di pesce, in fondo c'era da aspettarselo è pur sempre un ristorante di pesce
Buona la posizione, ho partecipato, la primavera scorsa ad una festa con dj..... è stato tutto molto gradevole, i divani vista mare, i teli che oscillavano al vento

• Visitato a Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Romantico vista mare”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono venuta in questo bellissimo ristorante in ottima compagnia di amici. Il locale si presta a serate in compagnia 'romantica'.
Il cibo è stato ottimo e abbondante. Il servizio preciso ed impeccabile.
Il prezzo è stato proporzionale a quello che abbiamo mangiato (pesce).
Che dire di più? Non mancate di andarci!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Chalet SetteMari hanno visto anche

Porto Sant'Elpidio, Provincia di Fermo

Conosci Pizzeria Ristorante Chalet SetteMari? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Ristorante Chalet SetteMari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.