“Evitabile” 2 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 9 Altre sistemazioni a Porto Sant'Elpidio
Roma
“Evitabile”
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Premettendo che il soggiorno è stato effettuato in "villino quattro posti lusso" presupponendo di avere a disposizione una sistemazione comoda, per due adulti e due bambini di cinque ed un anno, su due settimane di permanenza.

l'alloggio invece come spazi interni è risultato decisamente al limite, anche se la piccola dormiva ancora in lettino da campeggio, e direi scarso in caso di pioggia quando non si possa usare il giardino. Non a caso forse non ci sono foto degli interni e vengono inviate solo su richiesta.

Le finiture interne e gli infissi risultano decorosi ma con la necessità di qualche manutenzione comunque non adatti alla definizione "lusso" soprattutto per la persistente presenza in bagno di forte odore di fossa biologica, segnalato ma mai risolto.

Scomodo il frigo basso che no permette di fare grosse scorte, comunque il supermercato della struttura è ben fornito e con prezzi abbordabili, il ristorante è buono ma potrebbe applicare maggiori riduzioni sulle portate da asporto.

L’animazione anche se ha buone individualità risente di scarsa coordinazione ed in due settimane si riesce a fare un solo spettacolo senza ricorrere al coinvolgimento del pubblico.

Sulla spiaggia si sta abbastanza attaccati ma la nota peggiore è il mare dove puntualmente sulla tarda mattinata si presenta un fronte di schiuma marroncino che discendeva da nord verso sud (probabilmente la foce del Chienti) e rendendo il mare di un colore “anomalo” comunque non rassicurante per i piccoli.

Per il resto i servizi, anche inclusi quelli del paese, e cordialità sono ottimi ma la struttura promette molto di più di quanto riesce a mantenere.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

volevo complimentarmi con tutte le persone che lavorano nel centro turistico Holiday
un ringraziamento in particolare al direttore DANIELE del centro turistico che quest' anno come gli altri anni ha stupito con la sua organizzazione. sono 6 anni che frequento questo centro con la mia famiglia credetemi e un dispiacere unico quando
si deve lasciare questo posto per la fine del soggiorno. un abbraccio a Gino e Rosa
che sono capaci di fare splendere camere, e villini, un abbraccio anche agli animatori,
agli uomini della sicurezza, comunque a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii. mi rivolgo a tutte le persone che non conoscono questo posto di prenotarsi almeno una vacanza e poi valutare vi posso solo anticipare che il centro turistico dispone di ben 3 piscine grandi e una piccola, il mare a 20 metri, bar, supermarket, negozi di abbigliamento e souvenir, campo di calcetto, e tennis. saluti da S.ARPINO (CE) ELPIDIO SPUMA

1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Avevo soggiornato in questo villaggio dal 2001 al 2007 in residence, trovandolo molto rumoroso nell'androne bambini e adulti schiamazzano a tutte le ore del giorno e della notte senza un controllo, le piscine sporchissime con un segno marrone/verde sul bordo mai pulito.
Dopo 4 anni sono tornato ad Agosto 2011 sperando che la situazione era migliorata, ma ho trovato il villaggio molto peggiorato, il bel teatro grande non c'è più, è rimasto un angoletto molto stretto e scomodo, il segno marrone/verde nelle piscine era sempre lì, la spiaggia trascurata gli ombrelloni vecchi e i lettini appiccicosi, " l'animazione " pessima e maleducata il capoanimatore con il megafono parlava tranquillamente durante la Messa,
Credo che non ci tornerò più.

Novara, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Credevo di aver prenotato un residence, ma alla fine ho scoperto che si trattava di un campeggio con qualche boungalow... Va bene che Porto S.Elpidio è una meta terra terra, ma mi aspettavo qualcosina di più curato.
In piscina (che sembra una piscina comunale) c'è un animazione rumorosa e poco divertente, la sera gli spettacoli sono piacevoli, ma per chi vuole rilassarsi non è il massimo.... La spiaggia è triste e girando per la struttura si viene spesso invasi da bambini in bicicletta.
La cosa peggiore poi è stato il Sabato e la Domenica dove il campeggio si è riempito a dismisura... Io non ci tornerò più!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

sono stata all holiday dal 13\08 al 27\08 villino 47 a parte che mi sono divertita un mondo,
ho trovato una famiglia.Il personale sempre a disposizione e gentile, soprattutto Rosa e Gigino. lo consiglio a tutti perchè si sta bene e ci si diverte
P.S. Sono accettati i cani di piccola e grande tatlia

Urbino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia all'Holiday nel mese di Agosto , consiglio a tutte le famiglie questo villaggio in quanto è a misura di bambino, direttamente sul mare con buoni standard di confort e pulizia. L'animazione frizzante ed efficace ci ha consentito di poter riposare ma anche di fare sport con Alekos, giovane ma bravo tennista e con l'acqua jim della simpatica Michela.
Un saluto e un ringraziamento speciale alle ragazze del miniclub, Adriana e Camilla, che hanno lasciato un ricordo indelebile nel cuore delle nostre figlie, per non parlare degli spettacoli diretti dal Capo Villaggio Vincent, un vero Peter Pan, memorabile il tributo a Micheal Jackson.
Un ringraziamento doveroso a Daniele, Direttore dinamico e disponibile il quale ci ha indirizzato nello shopping delle scarpe famose in tutto il mondo!

Lodi, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ho soggiornato dal 20 al 26 agosto 2011 con la mia famiglia. Il villino che mi è stato affittato si presentava fatiscente e in pessime condizioni di pulizia (tende luride, doccia e cucina non solo sporche ma addirittura incrostate da sporcizia e unto "storico"), stoviglie e utensili da cucina sporchi, prese elettriche rotte, ma il massimo era la cucina a gas che era priva della valvola di sicurezza (il gas continuava ad uscire anche a fiamma spenta, ottimo con la presenza di bambini!!!). Le piscine si presentavano molto sporche, con piastrelle a bordo vasca dissestate e pericolose, vasche con bordi a spigoli vivi (quella per i bambini !!!) e le strutture degli scivoli intaccate pesantemente da ruggine. La situzione igienica è stata segnalata in ben 2 occasioni al personale della reception che si è limitata a prendere atto senza adoperarsi per risolvere i problemi. Mai visto operazioni di pulizia delle piscine in una settimana. Inoltre, paradossalmente, sul regolamento la direzione vieta il transito di veicoli dopo le 00.30 per il rispetto del riposo, ma la musica rimaneva alta anche fino alle 02.00 - 03.00 del mattino.
Sulla situazione igienica non possono smentire perchè ho provveduto a scattare varie foto.
All'interno del centro vige il "parcheggio selvaggio" e la viabilità è difficoltosa.
Animazione per i bambini (miniclub) ok, bar e ristorante/pizzeria Ok.
Non ci tornerò mai più - VACANZA ROVINATA.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Porto Sant'Elpidio
Villaggio Turistico Nuovo Natural Village
Villaggio Turistico Nuovo Natura
N. 4 di 6 a Porto Potenza Picena
4.0 su 5 stelle 418 recensioni

Conosci Centro Turistico Holiday? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centro Turistico Holiday

Indirizzo: Via Trieste snc, 63821 Porto Sant'Elpidio, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Fermo > Porto Sant'Elpidio
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 Altre sistemazioni in Porto Sant'Elpidio
Il Centro Turistico Holiday è il luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Dotato di piscine adatte a grandi e piccini, parco giochi e impianti sportivi per il tennis, il calcetto e il beach volley, rappresenta la struttura ideale per tutta la famiglia. Il supermercato, il bazar, il bar, il ristorante, la pizzeria e il self service, fanno dell’Holiday uno spazio in cui trovare servizio e intrattenimento a due passi dal mare .Durante il vostro soggiorno all’Holiday anche la noia andrà in vacanza grazie al nostro staff di animazione. Il teatro all’aperto, circondato da una meravigliosa pineta naturale, vi regalerà l’emozione del grande spettacolo, mentre il Tiburon sarà lo spazio ideale per vivere notti da sogno, danzando fra il mare e le stelle. Il Villaggio, composto da 130 villini di diverse tipologie, immerso in centomila metri quadrati di verde perfettamente curato e coperto da connessione Wi-Fi, è situato a due passi dalla spiaggia privata. L’Hotel Residence,con 24 camere e 53 appartamenti dotati di aria condizionata,Wi-Fi,Tv Sat,telefono,frigo bar e cassetta di sicurezza, soggiorno, angolo cottura e divano letto,rappresenta un ottimo punto di riferimento per chiunque sia alla ricerca di cortesia e servizio. Il Campeggio, con oltre 500 piazzole numerate, servite singolarmente con prese di corrente 220 V, scarichi e acqua corrente, è infine lo spazio ideale per gli amanti del camping. I cinque gruppi di servizi sono completi di docce con acqua calda e lavabi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centro Turistico Holiday. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Centro Turistico Holiday Hotel Porto Sant'elpidio
Centro Turistico Holiday Marche/Provincia Di Fermo

Se siete i proprietari o gestori di Centro Turistico Holiday, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.