Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“OTTIMO” 5 su 5 stelle
Recensione di GRAND HOTEL GRISONE

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Laceno
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
GRAND HOTEL GRISONE
Salva Salvato
Hai aggiunto GRAND HOTEL GRISONE ai Preferiti
Via Serroncello, Laceno, Bagnoli Irpino, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a Laceno
Napoli, Italia
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
13 voti utili 13 voti utili
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Io e la mia famiglia passiamo ogni Natale al Laceno all'hotel Grisone.
Bella struttura nonostrante sia 1 pò datata, camere spaziose e pulite, ottimo il servizio e il personale, così come la cucina e l'animazione.
Vicinissimo alle piste.
Wi fi gratuito nella hall.
Per qunto riguarda i cellulari non c'è molto campo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    12
    23
    16
    11
    4
Vedi recensioni su
35
10
1
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Lecce, Italia
Recensore esperto
36 recensioni 36 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
28 voti utili 28 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Ottimo Hotel ma non da 4 stelle. Ottima la posizione a due minuti a piedi dagli impianti di risalita, buona la cucina. Camere molto pulite ma scarsamente rifinite, insonorizzazione e isolamento termico che lasciano molto a desiderare (infatti le pareti esterne emanavano un gran freddo anche se molto ben riscaldate) e con pochi servizi a disposizione (nel bagno manca il phon, ci sono pochissime prese di corrente, mancano appendiabiti per cappotti e giacche. Problema principale la notevole differenza di riscaldamento tra le camere, gli ambienti comuni (hall, bar, sala gochi e ristorante) e gli ambienti filtro (vani scala ed ingressi);infatti passando da un ambiente all'altro si avverte una notevole differenza di temperatura sino ad accusare addirittura freddo.
Comunque nel complesso abbiamo trascorso un buon fine settimana sulla neve in un buon hotel a prezzi ragionevoli.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Castellammare Di Stabia, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
9 voti utili 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Mi è piaciuta la struttura, la ubicazione, il personale alla reception, la camere (ne avevo due comunicanti per noi ed i nostri 4 bambini) , la pulizia, il personale addetto alle camere e quello di sala; abbiamo scelto la pensione completa ed il menù per i quattro giorni è sempre stato vario ed innanzitutto buono; anche l'animazione era buona (magari potevano evitare a chi come noi ha soggiornato più di tre giorni di assistere allo stesso spettacolo) , e coinvolgevano in maniera sempre discreta. Ci ritorneremo sicuramente e lo stiamo consigliando a tutti gli amici.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
taranto
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
100 voti utili 100 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Splendido hotel situato nel cuore della Campania, alle pendici di innevate piste da sci. Albergo decisamente ottimo, ove cortesia e gentilezza di tutto il personale risultano stupefacenti. Il Direttore, Signor Marco, coordina efficacemente tutto lo staff per rendere la vacanza indimenticabile. Ampie e pulitissime le camere, ottima la colazione, eccellenti pranzo e cena con una straordinaria varieta' di piatti. Limpida piscina coperta riscaldata, funzionale palestra, valida sauna per eliminare le tossine, la struttura e' immersa in un salutare paesaggio verde , accanto ad un meraviglioso lago....un incanto della natura!!!! Siamo da anni affezionati clienti e ci ritorneremo sempre !!!!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore esperto
46 recensioni 46 recensioni
30 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
45 voti utili 45 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

In generale il mio giudizio è positivo. L'albergo è immerso nel verde. Si trova vicino agli impianti sciistici e al lago. E' il luogo ideale per chi ha voglia di fuggire dal rumore della città e rilassarsi. La struttura è grande. il personale della reception è gentile e cortese. Le camere sono pulite e spaziose, dotate di ampio terrazzo con vista sulla montagna. Alcune pecche: in bagno non c'è il phon (un dramma!), 1 bustina di bagno schiuma e 1 di shampoo (veramente poco!), la televisione è datata, non c'è nè sky nè digitale terrestre, il frigo è rumoroso.
La colazione è ricca e abbondante.
Con qualche accorgimento potrebbe diventare un buon 4 stelle.

NB: all'interno dell'albergo non c'è possibilita di telefonare con i propri cellulari non essendoci campo.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
4 voti utili 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

Abbiamo trovato l'hotel facilmente...la segnaletica era molto chiara...
l'ambiente circostante d'estate non è il massimo, infatti è scarno di attrazioni turistiche ma al tempo stesso è l'ideale per chi volesse rilassarsi.
Per quanto concerne l'hotel, le note sono quasi tutte positive:
- personale cortese e gentile
- ristorante ottimo: colazione a buffet abbondante, a pranzo e a cena c'era la possibilità di scegliere tra due primi e due secondi (pasti tipici del luogo e sempre diversi nell'arco di sette giorni)
- bevande(acqua e vino.... il bianco ottimo) ai pasti incluse nel prezzo
- piscina e sauna funzionali
- camere sempre pulite
- auditorium e mini sala giochi
note negative sono:
- la palestra da migliorare... acquistando qualche attrezzo ginnico in più
- animazione da selezionare meglio... 4 giorni su 7 sono stati gli ospiti ad animare gli animatori...
- tv solo 9 canali. Alcuni programmi non sono visibili perchè codificati, a causa della posizione topografica dell'hotel.... comunque si diceva che stessero provvedendo a risolvere questo problema

Complessivamente abbiamo trascorso un piacevole soggiorno, pertanto consigliamo questa struttura ai posteri!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
trani
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2010

Siamo turisti affezionati a laceno, ogni anno ci torniamo per portare amici e parenti, quest'anno, per la sagra della castagna abbiamo voluto provare l'hotel grisone anzichè case private e altre sistemazioni più economiche.
Sinceramente sono rimasta un po' delusa, l'albergo è molto bello ,molto grande con molti servizi e sicuramente funzionale però a mio parere avrebbe bisogno di una rinnovata negli arredi. Molto deludente è stata la colazione...per avere un cappuccino dovevi recarti personalmente al bar o chiederlo eccezionalmente, perchè altrimenti sul buffet trovavi caraffe di latte e caffè di pessimo gusto, le marmellatine e tutto il resto era a mio parere non all'altezza di un 4 stelle..infatti la nutella(unica cosa buona della colazione)andava a ruba e si doveva guardare sui tavoli degli ospiti che avevano già consumato per sperare di trovarla perchè in cucina era finita...Il personale invece è stato molto gentile , anche se al check-out non ci hanno rilasciato la ricevuta, approfittando forse del fatto che eravano un gruppo di giovani e che ravamo indaffarati con i bimbi.
L'anno prossimo ritorno al mio posto abituale..

  • Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci GRAND HOTEL GRISONE? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su GRAND HOTEL GRISONE

Indirizzo: Via Serroncello, Laceno, Bagnoli Irpino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Avellino > Bagnoli Irpino > Laceno
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 1 hotel in Laceno
Conosciuto anche come:
GRAND HOTEL GRISONE Laceno, Provincia Di Avellino

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di GRAND HOTEL GRISONE, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.