“Discreto...con qualche accorgimento” 3 su 5 stelle
Recensione di GRAND HOTEL GRISONE

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Laceno
GRAND HOTEL GRISONE
Hai aggiunto GRAND HOTEL GRISONE ai Preferiti
Via Serroncello, Laceno, Bagnoli Irpino, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Laceno
“Discreto...con qualche accorgimento”
3 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

In generale il mio giudizio è positivo. L'albergo è immerso nel verde. Si trova vicino agli impianti sciistici e al lago. E' il luogo ideale per chi ha voglia di fuggire dal rumore della città e rilassarsi. La struttura è grande. il personale della reception è gentile e cortese. Le camere sono pulite e spaziose, dotate di ampio terrazzo con vista sulla montagna. Alcune pecche: in bagno non c'è il phon (un dramma!), 1 bustina di bagno schiuma e 1 di shampoo (veramente poco!), la televisione è datata, non c'è nè sky nè digitale terrestre, il frigo è rumoroso.
La colazione è ricca e abbondante.
Con qualche accorgimento potrebbe diventare un buon 4 stelle.

NB: all'interno dell'albergo non c'è possibilita di telefonare con i propri cellulari non essendoci campo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

Abbiamo trovato l'hotel facilmente...la segnaletica era molto chiara...
l'ambiente circostante d'estate non è il massimo, infatti è scarno di attrazioni turistiche ma al tempo stesso è l'ideale per chi volesse rilassarsi.
Per quanto concerne l'hotel, le note sono quasi tutte positive:
- personale cortese e gentile
- ristorante ottimo: colazione a buffet abbondante, a pranzo e a cena c'era la possibilità di scegliere tra due primi e due secondi (pasti tipici del luogo e sempre diversi nell'arco di sette giorni)
- bevande(acqua e vino.... il bianco ottimo) ai pasti incluse nel prezzo
- piscina e sauna funzionali
- camere sempre pulite
- auditorium e mini sala giochi
note negative sono:
- la palestra da migliorare... acquistando qualche attrezzo ginnico in più
- animazione da selezionare meglio... 4 giorni su 7 sono stati gli ospiti ad animare gli animatori...
- tv solo 9 canali. Alcuni programmi non sono visibili perchè codificati, a causa della posizione topografica dell'hotel.... comunque si diceva che stessero provvedendo a risolvere questo problema

Complessivamente abbiamo trascorso un piacevole soggiorno, pertanto consigliamo questa struttura ai posteri!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
trani
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2010

Siamo turisti affezionati a laceno, ogni anno ci torniamo per portare amici e parenti, quest'anno, per la sagra della castagna abbiamo voluto provare l'hotel grisone anzichè case private e altre sistemazioni più economiche.
Sinceramente sono rimasta un po' delusa, l'albergo è molto bello ,molto grande con molti servizi e sicuramente funzionale però a mio parere avrebbe bisogno di una rinnovata negli arredi. Molto deludente è stata la colazione...per avere un cappuccino dovevi recarti personalmente al bar o chiederlo eccezionalmente, perchè altrimenti sul buffet trovavi caraffe di latte e caffè di pessimo gusto, le marmellatine e tutto il resto era a mio parere non all'altezza di un 4 stelle..infatti la nutella(unica cosa buona della colazione)andava a ruba e si doveva guardare sui tavoli degli ospiti che avevano già consumato per sperare di trovarla perchè in cucina era finita...Il personale invece è stato molto gentile , anche se al check-out non ci hanno rilasciato la ricevuta, approfittando forse del fatto che eravano un gruppo di giovani e che ravamo indaffarati con i bimbi.
L'anno prossimo ritorno al mio posto abituale..

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2010

L'hotel Grisone si trova vicino agli impianti sciistici del Laceno e risulta essere in posizione ottimale perchè è vicino anche alla piazzetta Residence con negozi di prima necessità e alla passeggiata al Lago.
Siamo stati accolti molto gentilmente e ci hanno affidato una camera che in realtà era composta da due camere comunicanti tra loro, molto belle, comode essendo in 4, calde e adatte alla categoria 4 stelle.
La cucina era buona (il tartufo e i funghi della zona sono fantastici), il servizio eccellente. La piscina coperta non aveva molto spazio intorno ma era un buon modo per divertirsi con i ragazzi. L'animazione era discreta, era divertente ma non assillante (insomma non da grande villaggio turistico però non si negava). L'hotel nel complesso è molto bello, una struttura ben pensata, ricca di servizi e cerca di non farti annoiare grazie al centro benessere, piscna, animazione e vari servizi per gli sciatori (purtroppo la sfortuna ha voluto che avessimo solo un paio di giorni di neve). La località non offre tantissimo nè è molto grande però per 4-5 giorni è l'ideale, perchè si scia tranquillamente, si mangia bene, ci sono paesini molto carini intorno e ci si diverte. Il mio stupore è stato nel vedere grandi comitive di giovani ragazzi nella località. Giudizio positivo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari

Conosci GRAND HOTEL GRISONE? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel GRAND HOTEL GRISONE

Indirizzo: Via Serroncello, Laceno, Bagnoli Irpino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Avellino > Bagnoli Irpino > Laceno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Laceno
GRAND HOTEL GRISONE Laceno, Provincia Di Avellino

Se siete i proprietari o gestori di GRAND HOTEL GRISONE, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.