“M E R A V I G L I O S O!!!!!!” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Acquaria
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bastiglia (Mo)
“M E R A V I G L I O S O!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Quando vogliamo mangiare bene, bere meglio, trovare un ambiente raffinato ma allo stesso tempo familiare, andiamo spesso dai fratelloni di Acquaria e ogni volta... è meglio! Cucina di gran qualità al giusto prezzo, cantina dei vini ottimamente fornita! Da non perdere : tutto!!! C'è l'imbarazzo della scelta dai primi ai secondi di carne cotta e cruda, con i funghi o il tartufo...Inoltre se per caso è scappato qualche bicchiere di troppo si può sempre ripiegare sulle camere, anche loro all'altezza della situazione. Se passate da quelle parti non fate l'errore di non fermarvi a pranzo o a cena. Se invece partite apposta... beh il viaggio è un pochettino lungo ma ne vale assolutamente la pena!!! Vi consiglio comunque di prenotare prima visto che è molto gradito... specie dai modenesi!!!

• Visitato a Settembre 2011

fiorano
“da provare con estrema calma”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

se non ci fosse da attendere molto tempo per avere una prenotazione sarebbe un posto poco valido.... perchè????
per avere un sublime pasto tutto a base di funghi e all'occorrenza o della disponibilità TARTUFI, qualcuno 'si diverte' ad assaggiare anche un uovo fritto con tartufo, partendo dagli antipasti, passando per le minestre ed arrivando ai secondi quindi ai dolci .
la mia recensione parte con 'estrema calma' perchè....
la cucine apre alle 12.30 circa ma si inoltra fin quasi alle 15.00 per il trattamento 'classico' , quindi un servizio, badate bene, non lento, ma tantissime portate con estrema lentezza di successione essendo il menù unico. vengono serviti i primi arrivati poi con estrema calma anche gli ultimi. un consiglio andateci in buona compagnia e potrete fare una partita a chiacchiere molto tirata e portateci i bimbi con molta parsimonia anche se esiste all'esterno uno spazio per 'lasciarli liberi. andateci............

Firenze
“INCREDIBILMENTE BUONO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Sono stato a fine febbraio 2012 dopo che alcuni amici ci consigliavano insistentemente di provarlo..
2,5 ore di auto da casa nostra a Firenze!
Hotel bellissimo a buon prezzo! Cena fantastica...tortelli incredibili...meglio di quelli del Mugello...secondi da brivido...cantina dei vini stupenda...
Mangiato e STRA-BEVUTO (di qualità) a 30 euro/testa!
Complimenti davvero anche perché oltretutto non ci hanno conteggiato aperitivo ecc

Continuate così...non vedo l'ora di rifarmi 2,5 ore di viaggio x tornare!

• Visitato a Febbraio 2012
Modena, Italia
“Il miglior ristorante al mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Tortelloni e crostini al tartufo indimenticabili, ottimi anche i Tortellini non si sa mai cosa mangiare qui, anche sui secondi difficile consigliare battuta e carpaccio eccezionali, con 2 funghi fritti magari come contorno, anche i dolci notevoli menziono mascarpone bianco e crema all ananas, simaptia e preparazione di Ivanone ecezionale

Visitato a Febbraio 2012
Formigine, Italia
“perfezione”
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Il ristorante con il miglior rapporto qualità prezzo.
In tre si è mangiato 3 antipasti misti di crostini ai funghi e tartufo, 3 assaggi di minestre (cannelloni al tartufo,tortelloni ai porcini e taglioline al tartufo) sempre fatti a mano.
Due filetti di manzo alla griglia, 1 petto d'oca aromatizzato al tartufo ed 1 battuta di piemontese al coltello più patate arroste per tre persone.
Abbiamo innaffiato il tutto con 2 bottiglie di frizzante sorgiva,1 bottiglia di Nebbiolo d'Alba Ratti 2007 ed una bottiglia di lambrusco Sorbara Chiarli.
1 dolce della casa e 3 caffè piu il nocino offerto dall'oste.
Il tutto per la modica cifra di 35 €.
Imperdibile, unico neo posto fuori mano e prenotazione obbligatoria fino ad un mese prima, ma ne vale la pena affrontare questi 2 disagi per mangiare divinamente bene.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante Ca' Cerfogli hanno visto anche

Sestola, Provincia di Modena
Acquaria, Provincia di Modena

Serramazzoni, Provincia di Modena
Vergato, Provincia di Bologna

Conosci Albergo Ristorante Ca' Cerfogli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Ristorante Ca' Cerfogli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.