“Avveniristico Hotel accanto all'aeroporto di Stansted” 4 su 5 stelle
Recensione di Radisson Blu Hotel London Stansted Airport

Hai aggiunto Radisson Blu Hotel London Stansted Airport ai Preferiti
Radisson Blu Hotel London Stansted Airport
4.0 su 5 Hotel   |   Waltham Close, London Stansted Airport, Stansted Mountfitchet CM24 1PP, Inghilterra   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.2 di 4 hotel a Stansted Mountfitchet
Parma, Italia
“Avveniristico Hotel accanto all'aeroporto di Stansted”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho passato una sola notte a questo Radisson, ovviamente nell'attesa del mio volo di ritorno la mattina seguente. La Hall é molto avveniristica ed enorme, con il bar centrale con la cantina dei vini di vetro in sospensione, un vero spettacolo. La camera era ben arradata ma nulla di che, con affaccio diretto sulla pista di Stansted. Il mio frigobar era bloccato perché essendo un prepagato non ho dovuto mostrare la mia carta di credito al check in, e quindi non avevano garanzie per farmi bere dell'acqua o della birra in camera, assurdo!! anche perché non mi avevavno avvisato al mio ingresso. La sera siamo stati a cena in uno dei 4 ristoranti interni della struttura, al New York grill, filetto favoloso, vino rosso californiano altrettanto. La colazione é stata meravigliosa, c'éra davvero di tutto. Purtroppo non ho avuto tempo di provare il loro centro benessere.. la prossima volta non mancheró !!

Costo a notte 140 € circa per una doppia ad uso singolo. Se si riparte da Stansted ad orari impossibili ci si puó rilassare qui.

Consiglio sulle camere: vanno bene tutte, anche quelle che affacciano sulla pista dell'aeroporto, tanto con i tripli vet
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ci siamo recati al Blue Hotel per la vicinanza all'aeroporto di Stansted , dovendo partire la domenica alle 07,13 . Abbiamo cenato al ristorante Italiano all' interno della struttura ed abbiamo trovato le camere molto confortevoli e accoglienti ( a parte il frigo bar che non sono riuscito ad aprire ) Tv satellitare , Bagno spazioso, letto comodissimo . Molto suggestivo è il " Tower Wine bar che si trova all'interno dell' edificio . Credo che ci ritorneremo sicuramente se transiteremo da Stansted .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Questo albergo è fantastico e dovendo partire al mattino presto con la rayanair è di una comodità incredibile! il prezzo è un pò alto ma se l'alternativa è dormire a londra oppure prendere un altra compagnia per l'orario rayanair allora vi consiglio caldamente di prendere rayanair e venire a dormire qua...merita davvero!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
CERRETO GUIDI (FI)
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Per il ponte del 25 Aprile abbiamo deciso di soggiornare in questo hotel per tutta la vacanza. Siamo arrivate a notte fonda ed abbiamo trovato personale gentilissimo; nella stanza assegnataci non era possibile chiudere l'aria condizionata, ma ci è stata prontamente cambiata con un'altra.
Le stanze sono spaziose e il materasso è confortevole. Il bagno pulito e la vasca-doccia di dimensioni più che accettabili. I prodotti per l'igiene non erano sufficienti per due persone; solo uno shampoo-gel doccia, un balsamo, una saponetta e una cuffia. Il volo di ritorno, previsto per le sei di mattina, ci ha fatto apprezzare ancor di più la nostra scelta.
p.s. non spostate i prodotti che ci sono in frigo perchè una volta smossi o alzati vengono subito addebitati sulla carta di credito.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo scelto questo hotel per la sua ottima posizione a pochi passi dal terminal dell'aeroporto in quanto il nostro volo per ritornare in Italia era alle 6 del mattino e Stansted è parecchio lontano dalla città di Londra.Non appena entrati nella hall siamo subito rimasti colpiti!L'hotel è molto bello,grande,nuovo e moderno.Gli impiegati sono stati molto cortesi e sebbene non parlino italiano e il mio inglese non sia eccellente,non ho avuto alcuna difficoltà sia durante il check-in che il check-out.La stanza era molto spaziosa e pulita cosi come il bagno,entrambi dotati di tutti i comfort.Asciugamani e lenzuola pulitissimi,letto gigante,soffice e comodissimo!Ci sarebbe piaciuto poter soggiornare per un periodo più lungo,ma vista la sua posizione è un hotel utile solo a chi arriva tardi in aeroporto o parte presto la mattina.Il rapporto qualità prezzo è assolutamente ragionevole,sicuramente dovuto al fatto che si trova a Stansted,credo infatti un hotel del genere a Londra avrebbe avuto prezzi astronomici!Per gli ospiti dell'hotel c'è anche l'accesso libero alla palestra e all'area piscina con sauna e bagno turco,assolutamente da provare!All'interno dell'hotel c'è anche un ristorante ma noi abbiamo preferito cenare in aeroporto per spendere meno.Personalmente non ho riscontrato nessun aspetto negativo,anzi tutto più che positivo, ma bisogna anche dire ho soggiornato solo per una notte

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Scelto per necessità di aereo, sono rimasta particolarmente sorpresa per i confort, iservizi di ogni genere,la pulizia e la comodità. Le stanze sono spaziose, luminose, piene di tutti i confort.
L'hotel sembra essere una città in aeroporto. Vari desk di accoglienza vi accoglieranno all'arrivo, dove troverete personale altamente professionale e cordiale. Nell'hotel vi sono inoltre vari ristoranti, si puo' per cui cenare e/o pranzare a seconda dello "sfizio" del momento o delle proprie abitudini alimentari.
Ottimo il rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Siena, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Scelto per necessità di imbarco, sono rimasto particolarmente sorpreso per confort, servizi di ogni genere, pulizia e comodità. Le stanze sono spaziose, luminose, piene di tutti i confort. I bagni sono grandi, con docce spaziosissime, dotate di 3 shampoo a scelta, saponi a iosa, asciugamani degni di teli da mare. Pulitissimo, la camera dispone di asse da stiro a scomparsa nell'armadio, stira pantaloni elettrico, riduttori a tutte le prese. I due ristoranti a vista nella hall dell'albergo offrono un servizio di altissima qualità, cucina di alta scuola e hanno un ambiente molto accogliente. I letti sono comodissimi, grandi e soffici. Veramente un albergo che terrò in considerazione ogni qual volta farò scalo o userò questo aeroporto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Radisson Blu Hotel London Stansted Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Hotel London Stansted Airport

Indirizzo: Waltham Close, London Stansted Airport, Stansted Mountfitchet CM24 1PP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Essex > Stansted Mountfitchet
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Stansted Mountfitchet
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Hotel London Stansted Airport 4*
TripAdvisor collabora con Rezidor, Booking.com, HotelTravel.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda, Hotels.com e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Hotel London Stansted Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Stansted
Stansted Radisson

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Hotel London Stansted Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.