“tutto bene se non fosse per...” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Amarea

Hai aggiunto Hotel Amarea ai Preferiti
Hotel Amarea
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cesare Battisti, 98055 Canneto di Lipari, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Canneto di Lipari
Campobello di Mazara, Italia
“tutto bene se non fosse per...”
3 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2014

L'Hotel meriterebbe anche 4/5 Stelle.. per la pulizia e L'ottima colazione.. tuttavia la nota negativa e' stata nell'improvviso e ingiustificato abbandono di cortesia, gentilezza e cordialita' quando non abbiamo acquistato la visita guidata che lei insistentemente ci proponeva.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

Business
Catania
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

Hotel molto pulito e con personale cordiale e disponibile (dalla receptionist alla signora delle pulizie). Le camere sono luminose e arredate in modo semplice ma elegante.
Entrando si ha la sensazione di immergersi in qualcosa di fresco...

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Mondovi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

tutto una meraviglia..la camera 301 a una vista spettacolare,pulitissima,carina unica pecca la doccia. La colazione era abbodante servita con gentilezza e cortesia,le torte secondo me avevano più o meno tutte lo stesso gusto.....buone le briosc.un grazie particolare a tutto il personale del hotel Amarea per la disponibilità e professionalità..un saluto a Monica e complimenti al tuo sorriso.........

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Dal 2 al 5 settembre abbiamo alloggiato presso l' hotel Amarea.il personale era molto gentile,la mattina servivano un'ottima e abbondante colazione.manca di ascensore e la nostra camera era al secondo piano quindi con le bambine abbiamo avuto qualche difficoltà.purtroppo il brutto tempo ha rovinato la nostra vacanza...

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Chiara
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

Il mio giudizio si raccoglie in una breve frase: l'anno prossimo farò del tutto per ritornare! Un caro saluto a tutto il personale; Monica, Carmen, Chiara, Elena e alla signora che si preoccupava di procurarmi il cornetto alla marmellata. Ciao!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Agosto 2014
Hotel molto pulito, personale gentilissimo e molto disponibile .
Posizione ottimale per poter prendere bus e altrettanto ottimale per arrivare in spiaggia.
Ho pernottato per una settimana con la mia famiglia, lo consiglio vivamente a tutti.
P.s la colazione e abbondante e per qualsiasi richiesta il personale e a vostra disposizione.
Grazie fam Bosisio /bassanello

Ha soggiornato in Agosto 2014
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per una settimana e siamo rimasti soddisfatti dell'accoglienza e della gentilezza del personale. Non posso dire lo stesso però per la comodità della camera: difficile dormire, sentivamo tutto quello che facevano nelle camere adiacenti, la camera affacciava sulla lavanderia dove c'era un continuo ronzio di qualche apparecchiatura e personale che parlava a voce alta.
Alla richiesta di poter cambiare camera mi hanno risposto che, essendo una "economy standard" (850€ per una settimana) dovevo accontentarmi.
Per le altre cose, personale molto gentile e disponibile. Discreta la colazione

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Amarea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amarea

Indirizzo: Via Cesare Battisti, 98055 Canneto di Lipari, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Eolie > Lipari > Canneto di Lipari
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Canneto di Lipari
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Amarea 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Expedia, Venere, HostelBookers, TripOnline SA, Otel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amarea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amarea Lipari/Canneto Di Lipari
Amarea Lipari
Albergo Amarea Lipari

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Amarea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.