“Eccellente e favoloso” 5 su 5 stelle
Recensione di Dammusi Sciuvechi Resort

Hai aggiunto Dammusi Sciuvechi Resort ai Preferiti
Dammusi Sciuvechi Resort
2.0 su 5 Piccolo hotel   |   Pantelleria | Pantelleria, 91017 Scauri, Sicilia, Italia   |
Annuncio
Vacanze a Pantelleria
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Scauri
“Eccellente e favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Dammuso in ottima posizione e fantastico nel confort. Consigliamo in modo esclusivo; abbiamo visto molti dammusi nell'isola, ma questo e' veramente unico. Dall'accoglienza in aereoporto a tutto il periodo, l'assistenza e' stata puntuale e rigorosa...Grazie Massimo. Chi va a Pantelleria deve prendere necessariamente la macchina...e possibilmente una panda ..si adatta benissimo per girare l'isola. La struttura e' veramente grande ed offre tantissimo confort...insieme ad una sana tranquillità da vacanza. Tutto cio' che segnalato nel sito...corrisponde a verità. Un saluto Fabio e Patrizia.

Ha soggiornato in Aprile 2012

Business
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Partiti da Milano siamo arrivati a Pantelleria: è tutto un'altro mondo !!!!!!!
Massimo ci ha accolto all'aeroporto e insieme siamo partiti verso la parte sud dell'isola.
Il piccolo resort è immerso in una verde vallata con vista meravigliosa sul mare.
I Dammusi Alfa e Beta sono molto accoglienti e godono di una privacy assoluta.
Non pensavamo che l'isola fosse così grande e varia. Mare, montagne , valli : ogni giorno
c'è qualcosa da scoprire. Ottima la cantina di Valenza nella vallata di Monastir.
Non perdetevi una visita a "Kuddia Mida" per un bagno turco naturale con vista mozzafiato
del Lago di Venere e del mare.
Saluti da Andrea, Barbara,Marco e Viky

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo trovato tempo bellissimo. Era quasi estate. Massimo ci ha accolto molto gentilmente.
Ci ha fatto girare tutta la proprietà immersa nel verde. Il dammuso Gamma è veramente delizioso. Con i consigli di Piero in 5 giorni abbiamo visitato i più bei posti dell'isola.
E' veramente fantastica. Alla sera ottime grigliate vicino alla veranda, ma prima ricci di mare
con vino moscato secco. Che delizia !!!!!!!
Sicuramente torneremo in Settembre.
Giovanni e Sabrina

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gargnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

La natura circostante al resort è veramente magnifica e incontaminata. Il dammuso grande è veramente accogliente anche per 6 persone. Di sera, camminando tra gli ulivi della proprietà, eravamo circondati coniglietti per niente impauriti. Di giorno grandi falchi pellegrini giravano sulle nosrte teste. Dopo una giornata di trecking tra i sentieri del monte Gibele(fantastico) il bagno turco è stato eccezzionale. Massimo, sempre gentilissimo, ci ha indirizzato nei posti più belli
dell'isola. A Maggio abbiamo già prenotato un'altra settimana.
Valerio e Giovanna,Claudio e Enrica, Serena e Pippo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

...capodanno indimenticabile!!! in 12 persone abbiamo deciso di passare il capodanno a Pantelleria, io c'ero già stato, ma per la prima d'inverno. Abbiamo soggiornato presso i dammusi sciuvechi, ottima scelta, siamo stati benissimo. I dammusi puliti e confortevoli e immersi nel verde. L'isola è incantevole e anche se il tempo non è stato bellissimo abbiamo comunque fatto il bagno nelle acque calde di gadir e la sauna nella grotta di sibà e tante passeggiate. a presto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
ivrea
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Avevamo il dammuso beta, molto bello e spazioso. Personale cordiale, abbiamo fatto con loro un bel giro in gommone di un pomeriggio. Il contesto in cui si trova il resort e' splendido, abbiamo cenato sempre li cucinando delle ottime grigliate, e' gia tutto pronto per fare la griglia. Bella vista sul mare, piscina pulita

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cavaria con Premezzo
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Una vacanza tutta relax e natura ai Dammusi Sciuvechi.
Il resort è immerso nel verde e nel silenzio e si affaccia sul mare regalandoti un panorama spettacolare soprattutto al tramonto quando si intravedono le colline della Tunisia.
E' comunque molto ben collegato a Scauri dove si possono trovare bar, ristoranti e un piccolo negozio di alimentari senza essere obbligati ad andare a Pantelleria e al resto dell'isola per poterla visitare.
I Dammusi sono dislocati nel verde, estremamenti silenziosi e nel totale rispetto della privacy dei clienti, anche quelli confinanti con altri risultano sempre silenziosi vista la struttura dei dammusi che con i loro muri molto profondi garantiscono anche una fresca scappatoia dal caldo estivo.
Siamo stati accolti da Massimo che, sempre cortese e disponibile, all'arrivo ci ha immediatamente aiutato nel trasferimento alla struttura fornendoci un auto per i nostri spostamenti. Le auto in funzione sull'isola sono per la maggior parte delle vecchie fiat panda che sono perfette per gli spostamenti sulle strade sconnesse o sterrate dell'isola.
Una parola di ringraziamento oltre che a Massimo (anche per il giro in barca) va anche a Ruben che ogni mattina ci ha preparato la colazione (anche quando dovevamo uscire presto per le immersioni) e piacevolmente intrattenuto con i suoi racconti.
Torneremo sicuramente perchè c'è molto da scoprire a Pantelleria e perchè la cortesia dei suoi abitanti ci ha conquistati.
Roby e Nick

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scauri
Hotel Village Suvaki
Resort Acropoli
Resort Acropoli
N. 3 di 17 a Pantelleria
5.0 su 5 stelle 14 recensioni

Conosci Dammusi Sciuvechi Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dammusi Sciuvechi Resort

Indirizzo: Pantelleria | Pantelleria, 91017 Scauri, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Pantelleria > Scauri
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Scauri
Categoria hotel:2 stella/e — Dammusi Sciuvechi Resort 2*
Il "Dammusi Sciuvechi" Resort è situato in un'ampia valle, all'interno di una riserva naturale a sud ovest dell'isola baciata dal sole fino al tramonto. I Dammusi sono disponibili in varie tipologie da: 2, 3, 4, 6 posti letto. Sono tutti dotati d'angolo cottura o cucina, zona pranzo, servizi, climatizzatore, Sky TV, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, barbecue esterno; arredati e corredati con gusto. I Dammusi Suite sono dotati di anche di piscina privata ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dammusi Sciuvechi Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sciuvechi Resort
Dammuso Sciuvechi
Dammusi Sciuvechi Hotel Scauri
Dammusi Sciuvechi Resort Scauri, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Dammusi Sciuvechi Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.