“Ottimo hotel a due passi dal mare” 5 su 5 stelle

Hotel Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare 221, 88063 Catanzaro Lido, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Catanzaro Lido
roma
“Ottimo hotel a due passi dal mare”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Questo hotel è stata una piacevolissima sorpresa:a due passi dal mare,arredi delle camere belli e funzionali, la hall è molto accogliente e gli addetti alla recepcion sono gentilissimi e molto disponibili per soddisfare le richieste dei clienti,la sala ristorante con affaccio sul mare è molto bella e la cucina con svariati piatti è di qualità(peccato solo gli antipasti al buffet e non espressi),anche la mattina a colazione è un trionfo di torte e crostate fatte rigorosamente in casa.Un ottimo hotel da consigliare,unica pecca la doccia un po' piccola.E' presente anche un area wellness ma non ci sono stato quindi non posso descriverla.

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato per affari

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Hotel con arredi eleganti. al mio arrivo sono stata accolta e accompagnata nella stanza da me scelta, una singola con affaccio sul mare, dotata di tutti i confort e arredata con gran gusto. Ho trovato la cucina ottima, dalla colazione abbondante e deliziosa ( con dolci preparati dallo chef) ai primi e secondi piatti, dove protagonisti sono i prodotti del territorio, il tutto accompagnato da un grande buffet.
Il personale, tutto, di grande professionalità e disponibilità, è in grado di rispondere alle richieste del cliente, sempre con la massima cortesia. Camera sempre in ordine e pulitissima, con cambio giornaliero della biancheria. servizio in spiaggia impeccabile.
Personale della reception superlativo.

Consiglio sulle camere: le stanze con vista sul mare
  • Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Sto già pensando di ritornarci il prossimo anno. Camera bellissima, pulizia eccezionale, cortesia e gentilezza in tutti i settori. Colazione ben organizzata e cene con ampia scelta ed ottimi prodotti. Lo consiglio.

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia
Catanzaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stato in questo splendido hotel per una notte e devo dire che la camera era grandissima addirittura doppio bagno. Personale gentile e disponibilissimo. Colazione ricca e abbondante. Ottima posizione a cz lido a 50 metri dal mare. Consigliatissimo. Ah dimenticavo il prezzo... per una doppia abbiamo pagato 95 euro. però siete in un hotel a 4 stelle quindi ben ci sta... solo se pensate che pagate 60 euro in bettole dove non vi danno nemmeno la colazione allora 95 euro sono ben spese .... Buon Viaggio

gela
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L accoglienza e la disponibilità di tutti all hotel palace è invidiabile dal personale della reception alla sig delle pulizie al barista etc tutti molto cordiali. L'hotel si trova davanti il bel mare di Catanzaro e pulito e gode di un ottima posizione per tutti coloro non volessero utilizzare la macchina la sera per poter far una passeggiata a lungomare e mangiare. Ci siamo trovati molto bene. Torneremo sicuramente grazie e buon lavoro

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Bella struttura che si affaccia sul mare. posizione centrale a due passi dal mare (bisogna solo attraversare la strada) personale cordiale Buona cucina unica pecca vicino alla sala convegni il ristorante

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
DirezioneHotelPalace, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
La ringraziamo per la recensione positiva e per aver indicato alcuni dei tratti distintivi della nostra struttura come la vicinanza al mare, la buona cucina e uno staff molto cordiale.
La aspettiamo per il Suo prossimo soggiorno!
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

La perfezione! Tutto quello che si puó desiderare in Hotel...pulizia, cortesia, camera silenziosa, servizi compresi nel prezzo, ottima colazione, personale cortese, competente e disponibile, vista mare, mini spa a disposizione..consigliatissimo!

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
Gentilissimo Signor Giancarlo, La ringraziamo per la recensione positiva che abbiamo letto con molto piacere e dove ha descritto molti punti forti del nostro albergo. La aspettiamo con entusiasmo per il Suo prossimo soggiorno!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Catanzaro Lido
Feudo degli Ulivi
Feudo degli Ulivi
N. 1 di 8 a Catanzaro
4.5 su 5 stelle 113 recensioni

Conosci Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palace

Indirizzo: Lungomare 221, 88063 Catanzaro Lido, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Catanzaro Lido
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Catanzaro Lido
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palace Catanzaro Lido, Provincia Di Catanzaro
Palace Hotel Catanzaro Lido
Hotel Palace Cz
Catanzaro Lido Hotel Palace

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.