“falerna marina” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
calabria
“falerna marina”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

pizzeria sul mare di nuova fattezza molto elegante e molto araba si mangia di tutto ottima d'estate all'aperto

Benito S, Direttore alle Rosso al Tramonto, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2013
Gentile Ospite,

Siamo lieti del fatto che Lei abbia potuto apprezzare al meglio l'eleganza e lo stile molto curato del nostro Ristorante. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare al massimo le aspettative dei Nostri Ospiti e siamo felici del fatto che Lei si sia trovato a suo agio, sia relativamente al posto, sia avendo modo di gustare la nostra pizza. Da parte dello staff va un sentito ringraziamento.

Cordiali Saluti

Benevento, Italia
“Non ha il bagno!”
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Con amici in vacanza, volevamo festeggiare un'occasione particolare e ci hanno consigliato questo ristorante aperto di recente. Delle voci presenti in menu, solo alcune erano disponibili. Le stoviglie non erano pulite e anche dopo averle cambiate ce le hanno portate con un brutto odore. I prezzi sono un po' elevati, considerata la qualità delle portate.
Ma la chicca è arrivata alla fine della serata: abbiamo chiesto del bagno e il cameriere ci ha risposto che c'era solo il bagno chimico e che non ci consigliava di andarci. Un ristorante senza bagno?? Non ci era mai successo!

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
La ringraziamo per aver espresso il Suo parere in merito alla Sua esperienza presso il, “non allora”, nostro Ristorante. Ci dispiace essere a conoscenza quanto Lei afferma, ma allo stesso modo replichiamo dicendo che i problemi da Lei riscontrati risalgono alla precedente gestione e che da Giugno 2012 all'interno del Ristorante sono presenti ben 4 bagni, installati, affinchè i nostri Ospiti possano trovarsi al meglio ed in situazioni poco gradite e che, relativamente alla pulizia delle stoviglie teniamo a precisare che è nostra norma adottare tutte le misure più efficaci ed efficienti possibili per la pulizia intesa sotto tutti i punti di vista, affinchè un aspetto per noi così importante e posto alla base di tutto, non sia oggetto di discussione da parte dei nostri Ospiti e soprattutto non sia un aspetto all'apparenza tralasciato, ma di basilare importanza per noi.
Così come Lei sostiene di non essere rimasto soddisfatto del rapporto qualità-prezzo, ma anche in questo caso teniamo a precisare che tutto il nuovo staff si impegna sempre per rendere un servizio più vicino alle aspettative dei nostri Ospiti proponendo portate a base di pesce fresco e cercando di curare il servizio nei mimimi dettagli.
Ringraziandovi comunque per l' opinione espressa, ci auguriamo di avervi nuovamente nostri ospiti e che, indubbiamente le lacune riscontrate nell'esperienza precedente siano argomenti superati e che il nuovo staff cercherà di rendere la vostra serata o un vostro evento, all'altezza delle Vostre aspettative.

Cordiali Saluti

Gli utenti che hanno visto Rosso al Tramonto hanno visto anche

Gizzeria Lido, Gizzeria
Gizzeria, Provincia di Catanzaro

Conosci Rosso al Tramonto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rosso al Tramonto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.