“scoperto per caso... mi sono trovato davvero bene” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Ristorante La Lampara ai Preferiti
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   Localita Capo Suvero, 88040 Gizzeria, Italia   |
Classificato al n.6 di 8 B&B / Pensioni in Gizzeria
Cosenza, Italia
“scoperto per caso... mi sono trovato davvero bene”
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2012

Ero al mare nelle vicinanze e avendo intenzione di fermarmi per il weekend mi sono concesso una cena a base di pesce che ho trovato davvero squisito. Tra le pietanze che mi hanno colpito per la loro semplicità ma per l'originalità dell'accostamento il salmone adagiato sui fichi neri e un piatto composta da patate, cipolla di Tropea e cozze.
Anche il dolce, un semifreddo con crema al caramello non era niente male.
Ho anche pernottato e devo riconoscere che le stanze sono carine, io ho avuto una matrimoniale di fronte al mare. Il kit da bagno era davvero completo, l'arredamento essenziale ma elegante.
La colazione abbondante, con una vasta scelta, l'unica nota dolente il caffè che era annacquato e la presenza nell'ambito di dolci prodotti da loro di un roll al cioccolato di bassa qualità.
Il giudizio è complessivamente molto buono

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

31 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
arietta
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

mi sono recata presso il ristorante La Lampara di Gizzeria Lido dietro consiglio di conoscenti ho riscontrato un ottima accoglienza da parte del personale, cibo di buona qualità, rapporto qualità-prezzo più che buono,camere pulitissime il massimo del confort per chi vuole soggiornare in questo piccolo paradiso terrestre, inoltre consiglio a tutti di recarsi in questo posto e ammirare l'incantevole panorama del mare che si vede dall 'hotel..per chi vuole tranquillità questo è il posto giusto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Cosenza
1 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Dietro consiglio di conoscenti mi recavo presso il Ristorante la Lampara di Gizzeria Lido. Riscontravo i seguenti difetti:
1) Mancanza della presenza di un menu' anche su richiesta, con relativo listino;
2) Cibo di scarsissima qualità, e pesce surgelato.
3) Prezzo elevatissimo per servizio offerto e cibo indegno.
Da evitare .... sconsigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
calabria
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Il giorno di Pasquetta abbiamo deciso di pranzare in questa struttura invogliati dalle recensioni ma anche dalla possibilità di scegliere ciò che mangiare senza essere vincolati da un menù fisso......
Non è stato possibile visionare un menù, un signore molto frettoloso, ha elencato ciò che era possibile ordinare, ma naturalmente senza conoscere i prezzi (il listino lo abbiamo visto andando via, era attaccato vicino l'ingresso assolutamente non visibile)
Antipasto apparentemente abbondante e scenografico perchè portato con il carrello ma qualitativamente pessimo,abbiamo avuto l'impressione che si trattasse di cibo proposto e riproposto idem per il secondo...qualità del pesce lontana miglia dalla freschezza e dal sapore di mare che si pensa di trovare in un ristorante rinomato........
Alla fine.....conto salatissimo per la qualità offerta. Siamo andati via delusi, affamati e con il pensiero fisso ai 40,00 Euro a persona spesi MALISSIMO....
Struttura che non consiglio. Per i gestori, la mancata possibilità di acquisire nuovi clienti, certamente non torneremo in questa struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Ristorante La Lampara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ristorante La Lampara

Indirizzo: Localita Capo Suvero, 88040 Gizzeria, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Gizzeria
Classificato al n.6 di 8 B&B / Pensioni in Gizzeria
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ristorante La Lampara 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante La Lampara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ristorante La Lampara Gizzeria, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante La Lampara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.