“una bella vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Altavilla Silentina
lecce
“una bella vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo trascorso alcuni giorni in questa struttura molto pulita e immersa nel verde. i titolari sono giovani, bravissimi e simpatici. La cucina è stata ottima e la permanenza serena. Lo consigliamo a tutti in particolar modo alle famiglie con bambini.
Ottimo rapporto qualità- prezzo, ogni giorno ricette diverse e tutte molto buone.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

68 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati in questo agriturismo in occasione del 25 aprile, premetto che siamo palati molto difficili da soddisfare, buongustai noiosi che hanno sempre da criticare per intenderci!!! Ma vi GARANTISCO che tutto ciò che ci è stato servito è stato DELIZIOSO...dei sapori genuini, freschi, prosciutto dolcissimo, pancetta piccante SUBLIME (abbiamo chiesto il bis), la perla di bufala una vera tentazione, per non parlare della zucca saporitissima, le frittelle e la salvia fritta (mai mangiata prima d'ora), le focaccine, il pane appena sfornato, i grissini alle olive...i primi squisiti in particolare gli scialatielli all'ortolana, il misto di carne eccezionale...ma una standing ovation particolare va alla mitica ZEPPOLA ZUCCHERO E CANNELLA, che noi chiamiamo graffa fritta...(che poi è il mio dolce preferito in assoluto)...prezzo ottimo per la qualità/quantità offerta, e altro componente fondamentale di rilievo è lo splendido staff, persone gentilissime, simpaticissime e cordiali...ragazzi continuate così SIETE I MIGLIORI. Vi abbiamo scoperti per caso ed è stato subito amore!!! Dal tavolo di Castellammare di Stabia/Gragnano

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Foligno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ho trascorso un paio di giorni presso la struttura, ho trovato, pulizia gentilezza da parte di tutti, veramente dei proprietari che ti fanno sentire a casa! camera perfetta, la struttura è curata, intorno una vista bellissima... il mangiare.... beh.. signori e signori, io ho mangiato una varietà di formaggi e affettati ma... credetemi, la cuoca e lo staff sono più che bravi, ho visto piatti e sentito profumini e gli apprezzamenti dgli altri commensali davvero da 10 e lode... Complimenti, rapporto prezzo e qualità, nonchè calore umano, difficile da trovare in altri posti. Io sono umbro e di posti e strutture ne visito molte, L'agriturismo Mammarella è da provare di certo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Genova, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Ho dormito nel bed and brakfast con mio marito e ci siamo trovati benissimo. La cena è stata una delle migliori mai fatte nella mia vita. Tutti ingredienti freschissimi cucinati con un mix tra tradizione e sperimentazione. Il risultato? Fantastico! Ancora adesso ci ricordiamo e parliamo dell'antipasto di zucca. Mio marito mi aveva visto per la prima volta chiedere un bis di verdure da quando ci conosciamo. Lo consiglio sia a coppie che a famiglie. Sono tutti molto cortesi e la mattina seguente ci hanno dato anche consigli turistici che ci sono poi venuti utili nel prosequio della vacanza

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

ospiti due notti di passaggio di ritorno a Torino dopo una vacanza in Puglia con amici.
Prima serata con cena veramente spettacolare: piatti cucinati con materie prime prodotte direttamente in loco da Lisa (padrona di casa) e marito: antipasti che non finivano più (pizze fritte, verdure ripiene, zucca in carpione con insalata di orzo e ortaggi) e dopo un primo e due secondi altrettanto succulenti (pasta corta fatta in casa, coniglio con peperoni verdi fritti) per finire in bellezza zeppole ricoperte di zucchero servite calde calde. Lisa e il marito anfitrioni affabili e prodighi di consigli sui territorio. Se dovessimo tornare in zona è qui che gradiremmo sostare un'altra volta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Salerno
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

se avete intenzione di rilassarvi, mangiare bene, e stare tranquilli e vi trovate nel cilento allora dovete ob-bligatoriamente andare da mammarella.
al di la delle camere, ben arredate, pulite e spaziose, quello che è fantastico di questo agriturismo è la cucina ed il cibo.
a partire dall'antipasto e per finire al dolce non c'è una cosa che non sia ottima, utilizzano prodotti di quali-ta', e si mangia così tanto che se non si è dei mangioni, difficilmente si riesce ad assaggiare tutto.
ricordo ancora la colazione, il 1° giorno chiesi quale fosse il ns. tavolo, e mi dissero che era quello che io credevo fosse il buffet per tutti gli ospiti, che in realtà avevano già fatto colazione, quindi circa 12/13 portate erano solo nostre per la colazione.
ed era tutto ottimo.
buona vacanza
Francesco

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Mammarella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Mammarella

Indirizzo: Scalareta 77, 84045 Altavilla Silentina, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Altavilla Silentina
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Altavilla Silentina
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Mammarella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Mammarella Hotel Altavilla Silentina
Agriturismo Mammarella Altavilla Silentina, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Mammarella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.