“Tutto impeccabile!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Telese Terme
Napoli, Italia
“Tutto impeccabile!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato una notte in questa magnifica struttura.
Siamo arrivati ieri 03 aprile 2012 verso le 15,30 (abbiamo fatto ritardo per questioni personali).
Una volta all'ingresso del resort già eravamo felicissimi di quel silenzio assoluto che ci ha avvolti immediatamente.
Prima tappa: RECEPTION... il check in è stato velocissimo e subito un ragazzo dello staff ci ha accompagnato in camera liberandoci dal peso dei bagagli;
Seconda tappa:CAMERA...abbiamo scelto una deluxe...camera ampia, pulitissima e silenziosa (come tutto il resort). Oltre all'ambiente principale, c'è una scala in pietra verso il basso che dà su un salottino e annesso terrazzino. L'unica pecca (se proprio così la si vuol chiamare è la mancanza di una tv nel salottino (anche se secondo noi sarà aggiunta perché abbiamo notato che c'è l'entrata per l'antenna). Il letto è favoloso, comodissimo, morbidissimo, con 4 cuscini e lenzuola candide. Il bagno è tutto fatto in mosaico verde ed è dotato di un kit cortesie completo. Per quanto riguarda il minibar le bevande analcoliche sono gratuite.
terza tappa: SPA...un vero paradiso. Il mio compagno ha prenotato 2 massaggi antistress. Ad accoglierci c'era Tania che ci ha fatto un massaggio meraviglioso (60 euro p.p. ma ci valgono tutti!!!). Dopo questi 40 minuti favolosi siamo entrati nella spa...piscina riscaldata, percoso kneipp, bagnoturco e sauna(che in realtà era spenta). Siamo stati fortunati perchè non c'erano altri clienti, quindi l'intera spa era a nostra completa disposizione.
quarta tappa: LA LOCANDA DEL BORGO...un ristorante fantastico e lussuosissimo. Il cameriere ci ha fatto scegliere il tavolo, portato i menu e mentre noi sceglievamo ci ha offerto un bicchiere di falanghina frizzante con grissini, crostini e dei panini fantastici preparati da loro (ancora caldi). Abbiamo preso una selezione di salumi e formaggi (una sola basta per due) e come primo un raviolo caprese a testa. Fantastico anche il patio esterno al ristorante, dove ci siamo accomodati a fumare un a sigaretta dopo cena.
Prima di ritornare in camera, abbiamo fatto una passeggiata per il borgo, romanticamente illuminato.
quinta tappa: COLAZIONE...dopo esserci risvegliati con il canto dolce degli uccellini, siamo andati al ristorante...ci aspettavamo un buffet, invece ci ha accolti una gentilissima cameriera che ci ha chiesto cosa gradivamo di caldo, dopodichè ci ha servito una selezione di dolci fatti in casa, croissants, frutta fresca e due espressi. Potevamo chiedere qualsiasi cosa...potevamo avere di tutto! Favoloso!!!

Alle 12 c'è stato il check-out, altrettanto veloce! Lo stesso ragazzo dello staff ci ha accompagnato alla nostra auto su una macchina elettrica (quella tipica del golf).

Ps. Avevamo smarrito un foglietto su cui avevamo appuntato delle cose molto importanti...subito è stato ritrovato...wow!!!

Insomma, tutto favoloso...da rifare assolutamente...

COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF!!!CI RITORNEREMO DI SICURO!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

254 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Bellissima Struttura - siamo stati dal 18/03 al 19/03/2012 nella suite .. stanza bellissima con una piccola grotta con cupola ..con jacuzzi ..bellissima ... stanza molto accogliente e ben divisa ..direi un perfetto appartamento . pulita e profumata . cosa fondamentale la pulizia !
la spa si trova a due passi ho letto che parecchi si lamentavano che dovevono uscire fuori per arrivarci , si è vero ma in fatti è un resort ..sono davvero pochi metri .. si certo se fa freddo è scomodo ma non lo sottovaluto per questo fatto . una bellissima SPA che stanno in più allargando ... bella piscina zona relax e doccie aromatiche ..in più percorso kneipp e sauna finlandese e turca...anche se come leggevo in altre recensione il bagno turco è un pò troppo caldo ..quasi quasi non si riesce a respirare .
campo da golf palestra e addirittura una piccola chiesa ..per chi magari la domenica non vuole fare a meno della messa o magari gioca con il pensiero di sposarsi là ?? :) abbiamo saputo che da 2 settimane è cambiato lo Ched in cucina ..ma credetemi era tutto spettacolare ..ottimo ! prodotti tipici ma preparati con molta raffinatezza ..sapori unici !
tubetti gratinati alla genovese ...mhhh una delizia ... anche il secondo era fantastico come anche l'antipasto e il pane preparato da loro proprio ..che dire la cucina è ottima ! anzi un dovere per il vs. palato .. figuratevi oggi 21/03/2012 Laura Pausini alloggia per 3 gg in quest'hotel . (si è affitata l'intera struttura - beata lei ) posso raccomandarlo vivamente a chi cerca relax e pace .. non ho trovato un solo difetto per cui vale la pena seriamente lamentarsi .. è adatto anche per le famiglie infatti ho visto una coppia che passeggiava con il loro figliolo.. la suite costa giusto un tocco in più delle camere standard ma ne rimanete soddisfatti ... lo consiglio anche a chi vuole farsi la DAY SPA - è davvero un posto perfetto .. il personale è gentilissimo ... anche per farsi due chiacchierate a consigliare posti da visitare ..sono di cuore ..senza dubbio CI VOGLIO TORNARE !!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
gaeta
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

E' un resort molto bello arredato nei minimi particolari con ottimo gusto ideale per un fine settimana. Le camere sono di buon livello anche se alcune eccessivamente piccole ottime le colazioni e ottimo il ristorante annesso solo la SPA è da migliorare sia come servizi sia come struttura. La piscina all'esterno è molto bella anche se la temperatura dell'acqua è troppo fredda.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Impeccabile struttura tutta fatta in pietra che ricorda un piccolo borgo medievale.Nulla da dire sul design,la gentilezza e la disponibilità dello staff.Ottima la colazione servita a buffet e raffinata la cucina del ristorante "il Borgo" anche se un pò cara.Forse l'unica pecca è proprio la SPA,a cui penso sia stato dedicato troppo poco spazio rispetto a quello disponibile!! la piscina,la sauna,il bagno turco;la zona relax tutto troppo concentrato e stretto!!!Nel complesso discreta struttura per chi vuole passare un weekend diverso e non troppo distante dalla città!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
taranto
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

La struttura è veramente notevole , tre gli elementi principali pietra, legno e vetro armonizzati perfettamente con elementi di design, un vero capolavoro di architettura. Siamo stati ospiti nel 2010 e avevamo criticato l' organizzazione del ristorante, ma oggi siamo stati piacevolmente colpiti, non solo dalla alta qualità della cucina ma anche dalla professionalità del personale e della gentilezza. Unica critica e proprio per la SPA che non è all'altezza della situazione per dimensione e servizi ma sembra prossima l' aperture di una nuova zona molto più grande, se sarà all'altezza delle aspettative acquapetra diventerà un riferimento in tutto il sud.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Siamo stati in questo splendido luogo per San Valentino; all'inizio eravamo un po' titubanti a causa dei prezzi che ci sembravano alti, ma, vi assicuriamo: non è così! Il posto vale i soldi che spendete fino all'ultimo centesimo! Luogo incantevole e facile da raggiungere: vecchio borgo ristrutturato con meraviglioso uliveto, bosco vicino e luci sistemate in maniera magica. Unità abitative veramente dotate di tutto. Area spa meravigliosa, piscina con acqua calda, idromassaggio, sauna. bagno turco, percorso kneipp e doccia emozionale tenute stupendamente ed usufruibili senza alcun limite di tempo. Massaggi effettuati da personale sempre gentile e professionale. Ristorante di lusso e menu veramente da intenditori, con prodotti genuini e locali (vino e soprattutto olio meraviglioso!!!), dolci fatti in casa e colazione spettacolare. Bravi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Sono stata ad Aquapetra lo scorso weekend.Eravamo tre coppie di amici e ci hanno assegnato tre camere una più bella dell'altra ognuna con arredamento impeccabile e curate nei minimi particolari.Ci tengo ad evidenziare soprattutto la comodità dei letti in quanto penso che dormire bene sia la prima cosa che ti fa rilassare e affrontare bene il giorno successivo.
Essendo gennaio siamo stati molto fortunati per la bellissima giornata di sole che ci ha accompagnati per tutta la mattina e che ci ha permesso di fare una bellissima passeggiata lungo il percorso che delinea il resort.Dopodichè un pò di meritato riposo in Spa.Il personale di quest'ultima è molto disponibile e gentile come quello della reception e del ristornate. E proprio al ristorante darei 10 punti....partendo dalla colazione, un buffet ricco e gustosissmo, passando per il pranzo e finendo alla cena!!!Ottima anche la selezione dei vini. Infine consiglio vivamente questo resort,dista pochissimo da Napoli e comodo anche per i nostri amici che ci hanno raggiunto da Roma. Esperienza da rifare al più presto!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Aquapetra Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Aquapetra Resort & Spa

Indirizzo: S.S. Telesina, 1, 82037 Telese Terme, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Benevento > Telese Terme
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Telese Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Aquapetra Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Splendia, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aquapetra Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Spa Benevento
Aqua Petra
Aquapetra Telese Terme
Benevento Spa
Spa Telese Terme
Aquapetra Resort And Spa
Aquapetra Hotel Telese Terme
Aquapetra Resort & Spa Telese Terme, Provincia Di Benevento

Se siete i proprietari o gestori di Aquapetra Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.