“Accogliente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 3 B&B / Pensioni in Mondragone
Rome, Lazio, Italy
“Accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2015

Sono stato in questa struttura per 2 notti per motivi lavorativi , il punto forte della struttura a mio dire e il personale professionale ma soprattutto gentile le camere non ultra moderne ma per il prezzo sono più che buone la pulizia e ottima . Unica nota negativa e la posizione per chi non possiede un auto e un pò fuori mano.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari

Famiglie
Da solo
Siena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2015

Che sia un Albergo ad ore non ci sono dubbi, basta vedere la foto che è alla reception e che pubblico ! Personalmente però non ho avuto l'esperienza di passare una notte insonne, forse perchè mi sono fermato in una notte con scarso afflusso, ma confermo che si sentono tutti i rumori possibili, anzi sembrano amplificati. L'attenzione al cliente è pari a zero! Avendo letto di qualche lamentela a proposito, avvisando che sarei arrivato in ritardo, mi sono raccomandato che mi riservassero una camera non rumorosa. Come non detto; pur essendo solo in tre clienti presenti, mi hanno fatto dormire dal lato strada e nella camera centrale, rispetto alle altre due occupate. La struttura esterna si presenta bene ed è facilmente raggiungibile. All'interno vi è un ampio parcheggio, che la notte ( probabilmente dopo una certa ora) viene chiuso accuratamente. La pulizia è nell'ordine del minimo accettabile. Della colazione meglio non parlare, farebbero meglio a non proporla. Insomma il prezzo è conveniente, ma per quel che vale potrebbe essere anche inferiore. Non Vi aspettate un tre stelle comunemente inteso!

Consiglio sulle camere: Isolati e non sul lato strada.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Mondragone

4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014

punto forte è la pulizia e il ristorante offre piatti tradizionali semplici ma preparati con cura con ingredienti freschi. Il personale è veramente gentile e molto disponibile. La posizione non è delle migliori ma si può raggiungere quasi tutta la Campania e il basso Lazio in poco tempo. Sono contento.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Siviglia, Spagna
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2014

sono stato in questa specie di motel ad ore una notte tra sabato e domenica!!!!!!!!!!! classico hotel ad ore dove le prostitute entrano ed escano tutta la notte!!! incredibile accanto alla mia camera ho avuto compagnia dalle 23.00 fino alle 05.00!!! orrendo

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2014

Il personale è stato estremamente cortese, gentile e disponibile! La decorazione sia del hall sia delle camere è molto carina! Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo! Ritorneremo sicuramente e consiglieremo ad amici!

• Ha soggiornato in Maggio 2014

Conosci Hotel Exagon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Exagon

Indirizzo: Via Domitiana 11/13, 81034 Mondragone, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Mondragone
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 B&B / Pensioni in Mondragone
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Exagon 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo, HRS, Odigeo, HostelWorld e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Exagon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Exagon Mondragone, Provincia Di Caserta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Exagon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.