“Relax, relax, relax...” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Contrata Torre Mattone, 74025 Marina di Ginosa, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Marina di Ginosa
“Relax, relax, relax...”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Se avete figli, se andate in famiglia o solo in coppia... non importa. Questo Village è una vera oasi di pace, dove si mangia benissimo (e ahimè tanto), ci si diverte e ci si riposa!!!
Consiglio caldamente di andare, perché si respira un'atmosfera di rilassatezza, perché si è liberi di soggiornare stando sempre a contatto con gli animatori, ma anche stando per conto proprio senza essere continuamente importunati per partecipare a questo o quel gioco, se non si vuole. Hanno una spiaggia privata che è forse l'unica pecca, in quanto non proprio curatissima, ma per il resto... consiglio caldamente il soggiorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (104)
Latina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Sono stato al Torre Serena nell'estate 2010 e 2011, con la mia famiglia, 2 adulti e 2 bambini che anche ieri sera cantavano ancora le canzoni della baby-dance, Serenella e BluSerena in testa. Andiamo per ordine.
1) Arrivo verso le ore 11/12 della domenica e nonostante il numero impressionante di persone giunte, grazie anche al ceck-in online tutto si è svolto velocemente e già per le 13 eravamo sistemati in camera e siamo andati regolarmente a pranzo;
2) Animazione eccellente, sempre gentili e cortesi, senza esagerazioni di coinvolgimento se volevi rimanere in disparte non ti rompeva nessuno; spettacoli serali bellissimi, ad esempio musical su M. Jackson, Aladin, ecc., oltre ovviamente a cabaret e baby-dance con sfida tra pubblico (capitanato da uno scatenato animatore di cui non ricordo bene il nome, forse Kruz, ma dalla mole significativa e con pizzetto originale che ogni volta che entrava poi in sala pranzo abbracciava e coccolava mia figlia Chiara) e bambini; un saluto al grande Luca ospite anche alla nostra tavola; bella presenza quella di Ronald Rossi, circense che partecipa alla vita del villaggio con spettacoli propri e sfide impossibili; e grazie a Giuliana del mini club che ha sopportato anche solo per qualche pomeriggio Chiara e soprattutto Francesco;
3) mare, eccellente nel 2010, leggermente meno nel 2011 causa alluvione primaverile che a procurato numerosi danni alla costa; servizio in spiaggia ottimo, il bagno della spiaggia sempre pulitissimo, giochi e musica gradevole; navetta efficiente, al massimo 5 minuti nelle ore di punta, anche se va detto che la passeggiata a piedi era splendida e per 3/4 in ombra e dal villaggio al mare a piedi ci vogliono max 10 minuti, consigliata anche per smaltire gli eccessi del mangiare
4) cucina notevole, varietà di ogni genere, ottimi i primi, incredibili le serate con buffet di dolci all'aperto un vero attentato alla linea, chi si lamenta è un vero perditempo;
5) piscina non eccessivamente grande comunque in grado di reggere bene l'urto del gran numero di persone presenti; forse unica pecca l'assenza di una piscina bassa per i bambini più piccoli;
6) il servizio pasti per i bambini piccoli da noi sperimentato pochissimo solo nel 2010 per via dell'età dei nostri bambini ci è sembrato all'altezza della situazione;
7) gradevole il sistema fedeltà di BluSerena che ti fa accumulare punti e già al secondo anno ad esempio hai il caffè gratis al bar oppure 1 lettino gratis in spiaggia (in dotazione gratuità solo sdraio);
8) parco giochi per bambini con gonfiabili bello, impianti sportivi ottimi;
Chiudo con 2 consigli
Per i clienti: è un luogo soprattutto per famiglie, i bambini sono tanti con le ovvie conseguenze, ma soprattutto è un villaggio di grandi dimensioni, con circa 400 camere ovvero anche 1300/1400 persone nel villaggio, quindi se cercate un luogo tranquilissimo forse non è questo; è giusto andare essendo consapevoli di questo fatto, altrimenti si creano aspettative non coerenti.
Per BluSerena: forse le 4 stelle chiedono almeno 1 lettino al mare e una sdraio, e soprattutto un cappuccino degno di questo nome a colazione, magari anche a pagamento con un costo ragionevole, ma almeno mia moglie è contenta!
Noi confemiamo BluSerena anche per il 2012 però andremo al Sibari Green Village in Calabria

Consiglio sulle camere: Villaggio grande, le camere più vicine alla piscina e al teatro sono le più lontante dal ristorante
Voghera, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

è stata una della vacanze più belle che io abbia mai fatto! Ci sono stata due volte la prima volta sono stata con i miei genitori, mia sorella, e i miei cugini con 2 bambini di 5 anni. Ci siamo divertiti molto sia noi che i piccoli. Ogni giorno eravamo dai gonfiabili. Gli spettacoli uno più fantastico dell' altro. Gli animatori sono ragazzi giovani con voglia di fare sono delle persone veramente squisite. Una delle vacanze più belle della mia vita da rifare una terza volta!

Avellino, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

quest'estate siamo ritornati x le ns vacanze al bluserena di marina di ginosa....siamo stati da Dio...ho due bambini di 9 e 6 anni e nn ho avuto nessun tipo di problema dall'animazione al ristorante alla camera passando per i servizi...massima cortesia profesionalità e pulizia....in più io e mio marito siamo due sportivi così abbiamo frequentato la palestra decisamente molto attrezzata per in villaggio turistico..insomma una vacanza perfetta.....ma la vera forza di questo posto è stata l'animazione...un gruppo di ragazzi preparati e instancabili ci hanno fatto sognare con veri spettacoli e ci hanno fatto ridere da matti con scenette e battute esilaranti ke tutti noi ridiamo ancora al ricordo persone umili e meravigliose ke spero di ritrovare presto.....ora fanno parte di noi....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sicilia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Finalmente una vera vacanza...i nostri figli per 2 settimane li abbiamo visti davvero poco, sempre a divertirsi e a giocare con animatori simpatici e mai troppo invadenti.A noi, dunque, non rimaneva che rilassarci e goderci il mare e questa meravigliosa struttura. Cucina eccellente, camere pulitissime...spiaggia attrezzata e sempre pulita, staff cortese e gentile ed infine prezzo contenuto considerando quello che viene offerto. Torneremo sicuramente anche l'anno prossimo.Grazie Bluserena

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Vacanza da ripetere. Molto adatto a famiglie con bambini piccoli. Animazione non invadente, ma coinvolgente nelle attività. Ristorante eccellente e fornito di sala per bambini. Spiaggia comoda e collegata alla struttura tramite una strada sterrata nella pineta che è un piacere percorrere a piedi. Lodevole il fatto che tutto il personale addetto alla manutenzione circoli per il villaggio con mezzi elettrici tali da non disturbare la quiete. Normalmente silenzioso nelle ore pomeridiane e nelle ore notturne. Spiaggia di sabbia finissima senza ciotoli. Essendo lontani dal centro abitato non c'è transito di ambulanti. Spero il prossimo anno di ritornarci

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Siamo stati le prime due settimane di settembre, spero che la nostra opinione possa esservi utile x il futuro visto che l'estate è quasi finita. E la terza volta che viaggiamo con i Bluserena e posso dire che la cucina e molto deludente dal punto di vista sia Qualitativo che Ripetitivo, il tutto moltiplicato x 15 gg, finale un vero è proprio ARRANGIARSI, presenza di tovagliette di carta sia a colaz., a pranzo ed a cena deludente x un 4 stelle.
Le camere spaziose perchè abbiamo richiesto una doppia comunicante, altrimenti penso che se avessimo lasciato la quadrupla (consigliata) sarebbe stato un vero campeggio visto che siamo in 5. L'animazione E' IL VERO CAVALLO DI BATTAGLIA, che ti fa dimenticare tanti piccoli inconvenienti che la struttura presenta.
Ci tengo a precisare una cosa: noi abbiamo pagato quota intera (no CRAL), quindi penso che una persona abbia anche il diritto di PRETENDERE un servizio qualitativo da 4 stelle che non abbiamo riscontrato. Il VILLAGGIO è veramente BELLO.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Torreserena Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Torreserena Village

Indirizzo: Contrata Torre Mattone, 74025 Marina di Ginosa, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Marina di Ginosa
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel in Marina di Ginosa
Categoria hotel:4 stella/e — Torreserena Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Torreserena Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torreserena Village Marina Di Ginosa, Puglia
Torreserena Village Puglia
Recensioni Torreserena Village
Torreserena Club Village
Marina Di Ginosa Torreserena
Torreserena Village Ginosa Marina
Torreserena Village - Bluserena Hotel Marina Di Ginosa

Se siete i proprietari o gestori di Torreserena Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.