“Indimenticabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 4 hotel a Marina di Ginosa
Biella, Italia
“Indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Vacanza da ripetere. Molto adatto a famiglie con bambini piccoli. Animazione non invadente, ma coinvolgente nelle attività. Ristorante eccellente e fornito di sala per bambini. Spiaggia comoda e collegata alla struttura tramite una strada sterrata nella pineta che è un piacere percorrere a piedi. Lodevole il fatto che tutto il personale addetto alla manutenzione circoli per il villaggio con mezzi elettrici tali da non disturbare la quiete. Normalmente silenzioso nelle ore pomeridiane e nelle ore notturne. Spiaggia di sabbia finissima senza ciotoli. Essendo lontani dal centro abitato non c'è transito di ambulanti. Spero il prossimo anno di ritornarci

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (108)
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Siamo stati le prime due settimane di settembre, spero che la nostra opinione possa esservi utile x il futuro visto che l'estate è quasi finita. E la terza volta che viaggiamo con i Bluserena e posso dire che la cucina e molto deludente dal punto di vista sia Qualitativo che Ripetitivo, il tutto moltiplicato x 15 gg, finale un vero è proprio ARRANGIARSI, presenza di tovagliette di carta sia a colaz., a pranzo ed a cena deludente x un 4 stelle.
Le camere spaziose perchè abbiamo richiesto una doppia comunicante, altrimenti penso che se avessimo lasciato la quadrupla (consigliata) sarebbe stato un vero campeggio visto che siamo in 5. L'animazione E' IL VERO CAVALLO DI BATTAGLIA, che ti fa dimenticare tanti piccoli inconvenienti che la struttura presenta.
Ci tengo a precisare una cosa: noi abbiamo pagato quota intera (no CRAL), quindi penso che una persona abbia anche il diritto di PRETENDERE un servizio qualitativo da 4 stelle che non abbiamo riscontrato. Il VILLAGGIO è veramente BELLO.

Fidenza
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Quest'anno con la mia famiglia abbiamo fatto le vacanze al torreserena di marina di Ginosa (peccato non averle fatte prima), meravigliose. Ci siamo divertiti un sacco e nel mio caso( ho fatto le ferie con il gesso perche' ho rotto il piede 10 giorni prima di partire ) e' stata la vacanza più bella di tutta la mia vita. Il villaggio bellissimo pulito e anche comodo per chi ha problemi a muoversi( io avevo la carrozzina) e poi che dire dei ragazzi fantastici tutti. Tutti i giorni a chiedermi come stavo, mi hanno proprio coccolata e poi quante risate con Fabio ( donneeee), mia figlia parla di lui ancora adesso. Un bacio speciale a Dennis Alessandro Kurtz Davide Perez Mirko Eleonora Paola e poi non dimentichiamo Alessio che tutte le mattine mi faceva compagnia quando facevo esercizi per le gambe ( con il gesso!) e Alberto che mi ha sopportato al tiro con l'arco ( ne avessi fatto uno giusto!), comunque grazie a tutti per aver reso la nostra vacanza speciale e spero di ritrovarvi la prossima estate perche' noi torneremo sicuramente devo fare quello che non ho fatto quest'anno ciao!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Era la nostra prima volta in un villaggio turistico e... non vediamo l'ora di ripetere questo tipo di esperienza!!! Tutto è stato eccellente, dalle camere, al mare, all'animazione... Ma andiamo con ordine...
RECEPTION: gentili, sempre disponibili e competenti le ragazze della reception - check-in ed assegnazione della camera nel giro di mezzora - chek-out effettuato in dieci minuti
CAMERE: la nostra camera era spaziosa, ben arredata, dotata di ogni comodità (ripiano per le valigie - ampio armadio e cassettiera per riporre gli abiti - climatizzazione regolabile - pratico stendino), con bagno ben attrezzato (e con cambio delle spugne ogniqualvolta ne avessimo la necessità!) e patio esterno con sedie, tavolino e praticello
SALA DA PRANZO: ben climatizzata (fattore importante in un luogo in cui si riuniscono oltre 200 persone alla volta!), con tavoli rotondi da 8 posti (per cui abbiamo condiviso colazioni, pranzi e cene con altri ospiti del villaggio, cosa che abbiamo trovato positiva, in quanto facilita la socializzazione) e molto luminosa - buono anche il self-service (meglio se il menù fosse più variegato, soprattutto per quanto riguarda pesce e frutta - nulla da dire su quantità e qualità (a parte i fagiolini, un pò crudi...))
MARE E SPIAGGIA: mare bellissimo, limpido e sempre calmo - spiaggia ben attrezzata (un ombrellone e due sdraio per camera - bar - docce - spogliatoi - campo da beach-volley - pedalò, canoe e barche a vela a disposizione degli ospiti) - unica pecca: il litorale oltre la zona ombrelloni, probabilmente a causa della recente alluvione che ha colpito la zona, era ingombro di tronchi d'albero e rifiuti; peccato, perché la passeggiata sul lungomare sarebbe molto bella!
ANIMAZIONE: il top!!!!!!!!! Dal capo-villaggio, Alessandro, al capo-animazione, Davide... dal capo-comico, Fabio (alias Rocco) al capo-intrattenimento, Mirko... da Roberta a Mattia... da Denis a Kurtz... da Luca a Federico... da Perez a Mattia... da Eleonora a Rachele... da Elisabetta a Betty... insomma, dal primo all'ultimo, ci hanno fatto rilassare, divertire, emozionare, ridere, piangere, commuovere... ed hanno reso meravigliosamente unica la nostra vacanza!!! Grazie ragazzi!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Il villaggio è molto grande, ma non dispersivo. Quest'anno è stato completamente ripulito, le stanze
per le famiglie da 4 persone come la nostra sono comode e confortevoli.
La cucina è abbastanza varia,e il servizio biberoneria è sempre fornito per le mamme e i loro
piccoli. La spiaggia da un lato è molto spaziosa, comoda quindi per fare dei giochi e per i bambini
che hanno molto spazio a disposizione. Il mare a Giugno era abbastanza pulito. Le zanzare sono numerose nonostante i ripetuti interventi con insetticidi. L'animazione è stata buona, con ragazzi educati, disponibili e discreti. Bravissimo il circense che ha divertito adulti e bambini. La spiaggia è sempre ordinata e pulita. Il servizio navetta funziona e non ci sono mai lunghe file. L'unico neo, secondo noi è il bar della spiaggia troppo piccolo non riesce a smaltire il lavoro. Consiglio tranquillamente una vacanza in questa struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Pollenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

l'ho trovata per caso sul web. é stata una bellissima sorpresa. Ho girato tanti villaggi ma di rado mi sono trovata cosi bene ! certo c'è un po da migliorare la vigilanza in piscina dove anche se sono vietati i tuffi vengono fatti bagnando e dando fastidio a chi e a bordo piscina( incide anche la maleducazione delle persone). tanta gentilezza da parte di tutto staff, bellissimo il villaggio e bravi gli animatori anche se abbandonano chi ,in spiaggio è lontano dal chiosco, tanto ke per partecipare alle attivita abbiamo dovuto cambiare ombrellone appesa se ne è liberato uno. bravissima Betty. da ritornare senza dubbio. CONSIGLIABILE!!!!!!!!!

Civitavecchia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

La mia 1^ volta ad un villaggio Bluserena e precisamente a Torreserena.
Sono rimasto soddisfattissimo in maniera eccellente di tutto.
Il villaggio è in un'ottima posizione, caratterizzato dalla gentilezza di tutto lo Staff,reception molto gentili e disponibili, e dalla bellezza delle strutture, i viali ed i giardini sempre in ordine e rigogliosi e spiaggia sempre ben ordinata.
La stanza confortevole, pulita e dalle giuste dimensioni.
La possibilità di usufruire anche della connessione internet.
L'animazione divertentissima, un' eccellente cucina, ho mangiato davvero bene.
Sicuramente il prossimo anno andrò nuovamente in un villaggio Bluserena.....credo al Calaserena.

Consiglio Vivamente......Ciao...!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Torreserena Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Torreserena Village

Indirizzo: Contrata Torre Mattone, 74025 Marina di Ginosa, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Marina di Ginosa
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel in Marina di Ginosa
Categoria hotel:4 stella/e — Torreserena Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Torreserena Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torreserena Village Marina Di Ginosa, Puglia
Torreserena Village Puglia
Recensioni Torreserena Village
Torreserena Club Village
Marina Di Ginosa Torreserena
Torreserena Village - Bluserena Hotel Marina Di Ginosa
Torreserena Village Ginosa Marina

Se siete i proprietari o gestori di Torreserena Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.