“Non possiamo dimenticarvi e quindi ci rivedremo!” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   C.da Coccaro s/n, 72015 Savelletri, Fasano, Italia   |
Classificato al n.1 di 6 hotel a Savelletri
Certificato di Eccellenza 2014
Asti, Italia
“Non possiamo dimenticarvi e quindi ci rivedremo!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Superiore ad ogni nostra aspettativa! E' stata la più bella e rilassante vacanza che abbiamo mai effettuato e pertanto consigliamo il soggiorno in questa stupenda struttura a tutti coloro che vogliono farsi coccolare in un ambiente raffinato ed esclusivo.
Senz'altro ritorneremo per trascorrere meravigliosi momenti di relax ed apprezzare la disponibilità della direzione, l'accurato servizio e l'attenzione di tutto l'efficientissimo personale.
"Sedendo et quiescendo anima efficitur sapiens"

eliozazzera, FO Manager alle Masseria Torre Maizza, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2011
Gent.mi Ospiti,
non ci sono parole a sufficienza per ringraziarvi della vostra cortesissima review, l'unica cosa che possiamo dire è che vi attendiamo al più presto per potervi accogliere e coccolare nuovamente e, se possibile, ancora di più.
Sapere che tutto il nostro staff e la nostra struttura siano riusciti ad ottenere questo risultato è motivo di orgoglio, tutti i nostri sforzi sono orientati ai nostri Ospiti.
Cordiali saluti e arrivederci a presto.

5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Posto che appaga la vista e i sensi. La masseria e' un luogo meraviglioso dove lo sguardo si perde tra le bianche pietre leccesi che caratterizzano la struttura e il verde del green per gli appassionati del golf. Oltre le distese di ulivi il blu del mare. Ci si sente coccolati grazie al personale cordiale e pronto a soddisfare ogni esigenza, le degustazioni culinarie meritano tutto il tempo necessario per assaporarle.
Un posto cosi unico va vissuto con la migliore compagnia e se questo accade non si puo' far altro che ritornarci.. Cosi come e' successo a me.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
eliozazzera, Responsabile reception alle Masseria Torre Maizza, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2011
Gent.mo Ospite,
La ringraziamo per le Sue riflessioni sulla nostra masseria, ci auguriamo di averla presto nuovamente nostro ospite e ci impegneremo sempre per fare in modo di superare ogni volta le Sue aspettative. Cordiali Saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

assolutamente fantastico!!!!! un sogno, tutto stupendo!!!siamo stati super coccolati e straviziati. Massima disponibilità, massima cortesia e massima accoglienza! cucina ottima per non parlare dei cocktail del signor Camillo e del suo ineguagliabile mojito!!
stanze spaziose e curate nel dettaglio, pulitissimo e silenzioso. un trionfo di fiori e colori. Un piscina stupenda e riscaldata. lo Staff, capitanato dal fantastico Elio e composto da ragazzi veramente eccezionali, è sempre pronto ad esaudire ogni tuo desiderio...in pochissimo tempo ti adotta e ti senti parte di una famiglia! Unico difetto....i nostri soggiorni a torre maizza sembrano finire sempre troppo presto!!! M&I

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
eliozazzera, Management alle Masseria Torre Maizza, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2011
Gent.mi Ospiti,
vi ringraziamo per il vostro commento, siamo davvero contenti che la struttura e tutto lo staff siano stati di vostro gradimento e aiuto, questo è il nostro obiettivo primario e ci impegneremo sempre affinchè ogni soggiorno da noi resti indimenticabile, grazie e arrivederci a presto.
Il Management
varallo
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Abbiamo passato cinque giorni da favola in questo hotel dove professionalità, cordialità, tranquillità e comodità ci hanno accompagnato in ogni momento. Il servizio è impeccabile, lo staff estremamente disponibile, non ci facevano mancare nulla. Il ristorante è notevole con punte di eccellenza che fanno pensare che potrebbe meritare risonoscimenti importanti, con la giusta attenzione per il territorio pugliese da parte dello chef e della sala .
Ho letto diverse recensioni in Tripadvisor prima di partire e non sono sempre d'accordo con quello che è stato scritto. Questo hotel è un 5 stelle lusso e offre servizi pari a questa categoria. Ovviamente i prezzi non sono quindi economici, ma sono a mio avviso, consoni con la qualità del servizio offerto.
Abbiamo pranzato e cenato sia in hotel che al Beach Club sempre con grande soddisfazione, piatti nel pieno rispetto della natura, del territorio e con creatività e anche rispetto per le tradizioni. Cucina col cuore! Inoltre, vorrei fare una particolare menzione per Paolo, il sommelier, il cui servizio instancabile e di notevole simpatia è stato di grande aiuto. Ci ha fatto capire di più sui prodotti del territorio e i luoghi da visitare in una vacanza fin troppo breve per poter gustare tutto quello che offre questa generosa terra con il suo popolo ospitale. Non vediamo l'ora di poterci tornare!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
eliozazzera, Responsabile reception alle Masseria Torre Maizza, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2011
Gent.mi Ospiti,
il nostro più sincero ringraziamento per la vostra review che ci rende orgogliosi e ci stimola nel trovare sempre nuovi modi per sorprendervi piacevolmente. Questo è il nostro obbiettivo priamrio e ci auguriamo di poterlo dimostrare presto, nel vostro prossimo soggiorno.
Cordiali saluti
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

il nostro soggiorno a Torre Maizza si può definire la vacanza per eccellenza. La masseria è un'isola felice dove vorresti fermare il tempo. siamo stati benissimo, cibo buonissimo, struttura molto bella, cura dei particolari, staff molto professionale, nulla lasciato al caso. la serenità che ti infonde il posto non ha eguali, per non parlare della discrezione e della riservatessa, abbiamo avuto la sensazione di avere la struttura tutta a ns disposizione, solo per noi, nonostante ci fossero vari ospiti. siamo stati felici di passare qualche giorno a Torre Maizza e sognamo di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

un bellissimo capodanno al Torre Maizza.
Le camere sono ampie e arredate con gusto , biancheria sempre in ordine con ripasso serale.
Personale selezionato e gentile .
Maitre preparato sia nella cucina pugliese sia internazionale.
Prezzi elevati ,(non indicato il soggiorno a famiglie ) .
La spiaggia è riservata agli ospiti della masseria ,tornerò in estate per provare anche la spa

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
eliozazzera, Front Office Manager alle Masseria Torre Maizza, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2011
Gent.mo Ospite,
La ringraziamo per la Sua review, siamo felici che abbiate passato una piacevole vacanza e vi aspettiamo per un break estivo in modo da poter utilizzare anche la nostra esclusiva spiaggia privata e rilassarvi presso la nostra piscina esterna riscaldata.
Cordiali saluti
Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Mi aspettavo un piccolo paradiso, ma ho trovato un buon angolo di Puglia a prezzi esosrbitanti. Le camere necessitano di essere 'rinfrescate', i prezzi (spiaggia, spa, pasti) eccessivi. Il servizio abbastanza curato, ma non perfetto per quello che dovrebbe essere un resort 5 stelle lusso.
Mi immaginavo di trovare un resort eco, ma le coperte sintetiche, le tende in polyestere, i prodotti per il bagno così cheap (all'interno c'è una spa Aveda) veramente deludenti.
C'è ancora molto lavoro da fare!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Masseria Torre Maizza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Masseria Torre Maizza

Indirizzo: C.da Coccaro s/n, 72015 Savelletri, Fasano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Fasano > Savelletri
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 6 hotel in Savelletri
Fascia prezzo (per notte): €261 - €1.515
Categoria hotel:5 stella/e — Masseria Torre Maizza 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Masseria Torre Maizza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Masseria Torre Maizza Puglia
Fasano Masseria Torre Maizza
Masseria Torre Maizza Savelletri, Puglia
Masseria Torre Maizza Fasano
Masseria Torre Maizza Hotel Fasano

Se siete i proprietari o gestori di Masseria Torre Maizza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.