“Unico nel suo genere” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Verona, Italia
“Unico nel suo genere”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Struttura incantevole, curata nei dettagli, camere di un'originalità e comfort da rendere il soggiorno indimenticabile. Molto valida anche la cucina, personale molto disponibile e competente. La SPA è all'altezza dell'hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
borgoegnazia2010, Direttore generale alle Borgo Egnazia, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2012
Gentile Ospite,

Ci fa molto piacere leggere che Borgo Egnazia sia stato all’altezza delle sue aspettative e che possiamo dunque nominarla ambasciatore di questa terra e dei suoi profumi.

cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Lo scorso fine settimana abbiamo trascorso il week-end presso la struttura Borgo Egnazia,situata a Savelletri di Fasano perchè abbiamo acquistato diversi mesi fa un pacchetto del Boscolo Hotel.La location è veramente molto bella e suggestiva,le camere sono molto spaziose e ben arredate,curate nei particolari e in esse domina la pietra leccese unita a candele,punti luce e pezzi di arredo scelti con gusto. La cena e la colazione di buona qualità,il servizio discreto ma attento.E' sicuramente un posto da consigliare ad una clientela esigente e raffinata.....

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
, Direttore generale alle Borgo Egnazia, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2012
Gentile Ospite,
la ringrazio per il suo commento sulla nostra struttura, uno dei nostri obiettivi è di puntare all'eccellenza ed essere all'altezza,come ha evidenziato, della clientela più esigente. Dunque ogni giorno cerchiamo di migliorare in tutti i nostri reparti per assicurare un servizio di volta in volta sempre migliore. La invito a venire a trovarci un'altra volta, per notare la differenza, ad esempio nei mesi autunnali, nei quali,le assicuro la Puglia ha un fascino autentico e ancora incontaminato. Solo a BE verranno organizzati percorsi ad hoc ...per i piu' esigenti. Cordiali saluti
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Sono stato un week in questo splendido Ed elegante resort. L'albergo e' curato nei minimi particolari, con gusto ed eleganza. Gli ambienti sono spaziosi e confortevoli e la pulizia e l'ordine regnano sovrani, grazie all'abbondanza Di personale qualificato. Un elogio particolare va al servizio, svolto con grandissima professionalita' da personale giovane e quasi tutto locale, la cui cortesia e disponibilita' non ho trovato in nessuna parte in Italia e nel mondo. Da meridionale sono orgoglioso che questa struttura a cui non manca veramente nulla! Se tutto il Sud prendesse esempio da Borgo Egnazia saremmo il luogo piu' prospero d'Europa!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore generale alle Borgo Egnazia, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per la bella recensione!
Ci piace molto l’idea di poter essere un esempio da seguire per altre aziende che operano nel nostro meraviglioso e accogliente territorio.
Cordialmente,
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Un resort di altissima classe, raffinato, confortevole, situato in una magnifica regione. Ottimo il servizio, la SPA, e buoni i ristoranti, anche se leggermente in affanno nel fine settimana....lE' stato fatto un ottimo lavoro ed il risultato e' senzaltro eccezionale. Senzaltro un posto che dara' un grande contributo a tutta l'area, peraltro gia' molto bella

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore generale alle Borgo Egnazia, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per il suo feedback. Per me e per il Team di Borgo Egnazia è importante sapere che i nostri ospiti abbiano vissuto un’esperienza nel suo genere unica. Borgo Egnazia non è solo un resort di lusso: è a tutti gli effetti una moderna interpretazione di un villaggio tradizionale pugliese. Siamo ambasciatori della Puglia e delle sue migliori tradizioni!
Nella speranza di poterLa ospitare presto, la saluto cordialmente

5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato per due notti in questo resort prenotando tramite una Boscolo Gift. Il resort è davvero stupendo, di un bianco abbagliante, suddiviso in un corpo centrale, il borgo vero e proprio e le ville. Noi alloggiavamo in una bellissima camera situata nella struttura principale: dotata di ogni comfort, con le pareti in tufo, un grazioso terrazzino che affacciava sulla piscina e un bagno strepitoso, con due lavabi, vasca e doccia spaziosissima. Il ristorante nel quale abbiamo cenato era di alto livello, le porzioni un pò scarse ma ottime, anche se mi hanno lasciata molto perplessa i prezzi, decisamente esagerati considerando la quantità di cibo che alla fine ti ritrovi nel piatto e al reale costo delle materie prime utilizzate. Fortunatamente noi abbiamo pagato solo le bevande, in quanto la cena era inclusa nella Boscolo Gift. Quello che mi ha messa un pò a disagio è stato l'eccessivo servilismo dei camerieri, non ti aspetti che dei ragazzi della tua età si rivolgano a te come se stessero servendo la regina madre..però immagino che faccia parte del loro "addestramento" e, visto il livello della struttura, ci può stare. Siamo comunque stati benissimo e, se mai ci verrà regalata un'altra Boscolo Gift, ci torneremo sicuramente :D

• Ha soggiornato in Giugno 2012
borgoegnazia2010, Direttore generale alle Borgo Egnazia, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per il prezioso feedback che ha deciso di condividere con i lettori di Tripadvisor.
Per me e per il team di Borgo Egnazia è importante conoscere le impressioni dei nostri ospiti.
Gentilezza e cordialità finora hanno contraddistinto il nostro stile di servizio.
Quello che Lei ha percepito come servilismo, per il Team di Borgo Egnazia, ne sono certo, è una grande passione per la nostra professione e un’ospitalità tutta “Pugliese”.
Ci auguriamo possa tornare presto a Borgo Egnazia.

scandiano
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Voglio incorniciare il tempo trascorso all’interno di Vair come un pittore disegna la sua tela, dove li rimane, incisa nel tempo.
Tela magicamente dipinta nella seducente natura, il cui colore all’interno di essa ne ravviva la vita, e prolungandomi col gioco di parole, ma che tale non è, quella vita che più volte dimentichiamo di vivere.
Ah, che bel sapore le attenzioni sul corpo e sulla mente, disegnate da valenti artisti entusiasti delle virtù.
Difficile descrivere una opera d’arte con le parole, solo col guardo degli occhi puoi raccoglierne la sostanza.
Come posso io, raccontare tutto ciò ai miei conterranei, se non, invitandoli a scrutare coi loro stessi occhi quanta magia vi è in quel quadro, da Voi meticolosamente guidato!?
È Con la grazia e le emozioni ricevute che voglio esprimerti unitamente allo staff, i miei ringraziamenti e complimenti veri o Vair che dir si favorisca.
Massimiliano

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
borgoegnazia2010, Spa Director alle Borgo Egnazia, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentile Massimiliano.
Un ringraziamento corale dal team di Vair, fa sempre molto piacere sapere che la trasmissione di un pò di felicità è riuscita.
Torni a trovarci.
Patrizia, Spa Director per i terapisti di Vair.
Parma, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

E' un luogo incantato ,ho passato 3 giorni bellissimi ! La camera era in realtà un mini-appartamento. Il personale molto cordiale e ben disposto.Naturalmente è un extra lusso, però in questa stagione c'è un buon rapporto tra costo e beneficio . Non ci sono mezzi pubblici , se vuoi puoi noleggiare un auto, ma lievita il prezzo.In bicicletta non si possono raggiungere paesi. Il mare è vicinissimo e pulitissimo ! Per un week-end romantico, da favola !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
borgoegnazia2010, Direttore generale alle Borgo Egnazia, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il Suo prezioso feedback.

Borgo Egnazia si trova a 2 passi dal mare e non lontano dai centri di maggiore interesse culturale, praticamente tutti raggiungibili in auto in 20 minuti o poco piu’.

Alla pittoresca Savelletri si arriva comodamente in bici in pochi minuti da strade secondarie con pochissimo traffico, e le belle spiagge del Capitolo ed il lungomare di Torre Canne, senza dimenticare Fasano stessa, sono anch’esse raggiungibili su due ruote, senza moltissimo sforzo.

La aspettiamo presto a Borgo Egnazia

Direttore Generale

Conosci Borgo Egnazia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Egnazia

Indirizzo: Savelletri, 72010 Savelletri, Fasano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Fasano > Savelletri
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Savelletri
Fascia prezzo (per notte): €332 - €1.420
Categoria hotel:5 stella/e — Borgo Egnazia 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Egnazia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Egnazia Resort
Golf Puglia
Borgo Egnazia Savelletri, Puglia
Borgo Egnazia Hotel
Borgo Ignazia
Borgo Egnazia Fasano
Villa Egnazia
Borgo Egnazia Villas Hotel Golf Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Borgo Egnazia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.