“Una struttura geniale!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 4 hotel a Savelletri
Brescia, Italia
“Una struttura geniale!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Tutto perfetto...non c'è altro da aggiungere. Quando si dice la "vacanza da sogno". Le stanze sono praticamente dei miniappartamenti, i bagni più grandi di una stanza d'albergo normale, cura maniacale del dettaglio. Non ho mangiato lì, ho solo fatto colazione. Un 5 stelle sì, ma assolutamente senza alcuna magagna! Meraviglioso!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
borgoegnazia2010, Direttore vendite alle Borgo Egnazia, ha risposto a questa recensione., 29 febbraio 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo di cuore per i suoi positivi commenti.
Ci auguriamo di ospitarla nuovamente a Borgo Egnazia per farle scoprire anche la nostra meravigliosa cucina … una vasta selezione di piatti tipici preparati con ingredienti locali e genuini.

544 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Ciò che colpisce di Borgo Egnazia è la cura di ogni dettaglio. l'atmosfera è accogliente, mediterranea e originale.
La cucina è molto buona: i piatti sono elaborati, ma genuini. Creati con ingredienti locali e freschi.
Le camere sono quasi più belle degli esterni. si possono scegliere diverse varianti: da quelle nel corpo centrale, a mini villette a schiera nel borgo, con zona pranzo e giardino inclusi, a ville vere e proprie con tanto di piscina privata.
Oltre alla piscine esterne per l'estate, è notevole la piscina riscaldata coperta da utilizzare d'inverno.
mi è piaciuto molto il gusto con cui il borgo è stato concepito e l'originalità dei suoi arredi e decori.
non è per tutte le tasche, ma lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
La ringraziamo per i suoi commenti molto positivi circa la nostra struttura ed i suoi servizi.
Siamo molto felici che abbiate trascorso un piacevole soggiorno in questa meravigliosa regione,
Grazie ancora per il suo riscontro e speriamo di ospitarla nuovamente a Borgo Egnazia

Massafra, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

A Borgo Egnazia sembra di vivere in un sogno dove tutto è studiato per offrire il massimo relax agli ospiti. Luci soffuse, candele, personale molto qualificato, gentile e ospitale; l'arredamento e cura di tutti i minuziosi particolari, piscina riscaldata grande ed ospitale, spa di primo livello. Giocoleria per bambini praticamente una casa intera dedicata a loro. Il Borgo e le Ville lontanamente immaginabili per loro bellezza se non visti direttamente. Non pensavo esistessero posti così!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
borgoegnazia2010, Direttore vendite alle Borgo Egnazia, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo molto per il suo eccellente riscontro.
Siamo molto felici che Borgo Egnazia abbia soddisfatto completamente i suoi desideri e quelli della sua famiglia. La nostra struttura è ideale sia per le coppie che per le famiglie. Offre infatti un attrezzatissimo miniclub con un servizio di ristorazione dedicato, un coinvolgente programma di intrattenimento per teenager e una splendida spa.
Contiamo di potervi accogliere presto nuovamente a Borgo Egnazia
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

fantastica struttura accoglienza e pulizia in generale spettacolare, un punto negativo pero' !lo Chef executive, nel dialogare aveva l'alito di vino, inaccettabile che una persona in servizio possa presentarsi in quelle condizioni., mi dispiace questo almeno nella nostra azienda non avviene, lavoro presso una compagnia alberghiera affermata a livello mondiale e giuro che alla fine della conversazione dopo che mi ha spiegato tutto il suo itinerario della sua vita (ben poco mi poteva interessare )sono rimasto scioccato , non vorrei immaginare il resto della brigata se questo è l'esempio che un capo servizio possa trasmettere!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
borgoegnazia2010, Proprietario alle Borgo Egnazia, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Gentile Ospite,

La ringrazio per i commenti incoraggianti, ancor piu' apprezzati quando vengono da colleghi esperti del settore. Per quanto riguarda l'episodio da lei citato, concordo che la cosa sia inammissibile e stiamo investigando a riguardo. Detto questo, la nostra struttura e' gestita con professionalita', anche nella zone non visibili agli ospiti. Mi sento di poter garantire per la brigata di cucina, formata da un gruppo di ragazzi in gamba, motivati e soprattutto molto seri, pertanto ritengo ingiusto il Suo commento in merito. Spero vivamente che scelga di farci nuovamente visita, nel cui caso sara' mia premura mostrarle personalmente tutta la casa, in particolare come lavoriamo "dietro le quinte".

Cordialmente

Aldo Melpignano
Propietario
matera
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

A Borgo Egnazia tutto è studiato per offrire il massimo relax agli ospiti. Niente luci abbaglianti o faretti fastidiosi, solo candele o illuminazione molto soft in tutti gli ambienti. Il personale molto qualificato, gentile e ospitale; l'arredamento fantastico che mette in risalto gli elementi della terra mediterranea. Letti molto confortevoli. La vista sulla campagna e sui campi da golf che degradano a mare è un contorno fantastico a questo hotel da sogno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
borgoegnazia2010, Direttore vendite alle Borgo Egnazia, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Gentilissimo Ospite,
Grazie per questa fantastica recensione e speriamo di ospitarla nuovamente a Borgo Egnazia per farle scoprire ancora tante novità.
Cordiali saluti
Grazie e cordiali saluti
Fasano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Non capita spesso effettivamente di dormire in un hotel vicino alla propria residenza, soprattutto se questo è uno dei più esclusivi; io ho avuto occasione di visitare e di soggiornare a Borgo Egnazia perchè l'azienda per cui lavoro ha organizzato proprio qui un corso di formazione di due giorni,e anche se il posto è a due passi da casa ne ho approfittato anche per il pernottamento visto che era incluso.
Che dire......l'atmosfera è meravigliosa, il tufo è il protagonista indiscusso sia all'esterno che all'interno del complesso e questo crea un'ambiente quasi ovattato.
Ci sono dapertutto richiami alle radici della puglia, richiami che sono rappresentati da oggetti di uso quotidiano, addirittura anche le mandorle e la farina di crusca (poste all'interno di pile di pietra) sembrano far parte dell'arredo e amalgamarsi al meglio con tutto il resto.
Quasi vi perderete nei piccoli labirinti che separano la hall con la sala ristorante, dapertutto troverete candele pazientemente accese (sono tantissime) e camini scoppiettanti.
Le camere poi sono comodissime accoglienti e riproducono lo stesso tema d'arredamento e d'atmosfera del resto del posto, i bagni sono enormi così come i letti che sembrano essere a quattro piazze; nulla, davvero nulla è lasciato al caso il personale è attento e professionale la cucina deliziosa il servizio impeccabile.
L'unica cosa che mi dispiace e di non aver visitato la parte esterna denominata borgo, proprio perchè è stato riprodotto un borgo antico tipico dei paesini di queste zone.
spero davvero si ripresenti l'occasione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato. La sua minuziosa descrizione ed i suoi complimenti, ci stimolano a migliorare continuamente.
Siamo contenti che abbia trascorso un bel soggiorno presso Borgo Egnazia e ci auguriamo di ospitarla presto, per farle scoprire il borgo con le sue stradine, 92 suite e townhouse, meravigliosa piscina e piazza.
Grazie e cordiali saluti

Potenza
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Ho soggiornato presso Borgo Egnazia con la mia famiglia dal 30 Dicembre al 2 Gennaio.
Siamo stati subito accolti da un facchino che si è preso cura dei nostri bagagli e di parcheggiare la macchina.
In reception Nicola ci ha mostrato cortesemente l'intera struttura con tutto ciò che essa può offrire e ci ha accompagnato in camera spiegandoci tutto nel dettaglio.
Avevamo prenotato una camera standard ma la struttura ci ha concesso l'onore di ricevere un upgrade in suite!!
Tutto è curato nel dettaglio. SPA e miniclub molto professionali e cena di San Silvestro eccellente.
L'unica nota dolente è la segnaletica stradale a dir poco scarsa.
Vacanza breve ma intensa e sicuramente ci torneremo per l'estate.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo per i suoi commenti positivi su Borgo Egnazia ed i suoi servizi.
Borgo Egnazia sta conquistando il cuore di tanti Clienti e tutto ciò ci lusinga.
Ci sono alcuni aspetti che stiamo migliorando tra cui la segnaletica stradale.
Spero di poterla incontrare di persona nel corso del suo prossimo viaggio in Puglia.

Grazie
Group Director of Sales & Marketing

Conosci Borgo Egnazia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Borgo Egnazia

Indirizzo: Borgo Egnazia, 72010 Savelletri, Fasano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Fasano > Savelletri
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Savelletri
Fascia prezzo (per notte): €270 - €2.521
Categoria hotel:5 stella/e — Borgo Egnazia 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Egnazia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Egnazia Resort
Borgo Egnazia Savelletri, Puglia
Golf Puglia
Borgo Egnazia Hotel
Borgo Ignazia
Borgo Egnazia Fasano
Villa Egnazia
Borgo Egnazia Villas Hotel Golf Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Borgo Egnazia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.