“Una vera sorpresa” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Resort   |   Strada Provinciale 57, 70016 Noicattaro, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Noicattaro
“Una vera sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura alberghiera fuori dagli schemi, sembra di essere in un piccolo paesino con tanto di vialetti, giardini ed appartamentini.
Posto fantastico per gli appassionati del rustico, camere accoglienti e pulite.
Servizi eccellenti, palestra di elevati livelli e grandi piscine coperte e non. Unico neo il centro benessere a pagamento. Ormai bagno turco e sauna vengono offerti gratuitamente in moltissimi hotel mentre qui costa 20€.
Colazione sufficiente, sicuramente più apprezzata dagli amanti dei dolci.
Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012

2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Una bella e grande struttura ci ha piacevolmente stupiti, aiole fiorite, piante curate, un arredo mediterraneo e accoglienza professionale, prometteva bene, invece.... Le stanze 611 e 612 e il corridoio attiguo sono pavimentate con un orrido finto legno che risulta morbido al tatto come una moquette: una sensazione alquanto sgradevole. I mobili della stanza pochi e francamente molto brutti, scarso l'armadio, il frigo bar poco fornito, la bottiglia dell'acqua lievemente frizzante con tappo a vite era stata aperta e riempita di acqua comune da qualche furbetto! Piccolo il bagno con dotazione del tutto insufficiente. Di positivo c'è la pulizia, la linea internet in uso gratuito ma con allaccio a filo che esce tristemente dalla parete e si ammonticchia a caso sul pavimento. Ci siamo fermati a cena nell'enorme sala da pranzo, la cucina è assolutamente da dimenticare, meglio la prima colazione dove servono a scelta dal bar un cappuccino ben cremoso, i dolci sono numerosi e discreti, quasi del tutto assente la dotazione salata. Nonostante la collocazione fuori da ogni centro abitato che, pur imponendo l'uso obbligato di una vettura (i taxi hanno prezzi irragionevoli), promette tranquillità, abbiamo trovato difficile dormire una notte a causa della musica ad alto volume proveniente da una festa concomitante che si è protratta fino alle 3 del mattino.
Abbiamo visto ma non sperimentato la piscina coperta e la spa, frequentate anche da esterni soprattutto bambini.
Esperienza da non ripetere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
unahotelregina, Proprietario alle UNA Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentile Ospite,

siamo rammaricati dal disagio subito per i rumori derivanti da un party che, malgrado i nostri solleciti a ridimensionarsi, si è protratto fino a dopo le ore 1.00, episodio del quale prendiamo atto pur avendo impegnato sforzi di ogni tipo per evitarlo.
Così come stiamo cercando di risalire all’episodio della bottiglia d’acqua manomessa, insolito per la nostra struttura di cui Lei stesso ha elogiato la pulizia, operazione che, per il nostro staff, va di pari passo con il controllo dei consumi e dotazioni del minibar.

Il pavimento di alcune camere di cui accenna, è realizzato nel rispetto dell’ambiente in materiale totalmente inerte, anallergico e riciclabile, in linea con la vocazione ecologica della struttura e con la certificazione Ecolabel di cui ci siamo da tempo fregiati, e garantisce silenziosità al calpestio nei confronti delle camere situate al piano inferiore. Abbiamo evitato la moquette che potrebbe creare problemi a ospiti particolarmente sensibili ad allergie e intolleranze, così come il parquet, rumoroso se calpestato con tacchi e scarpe in cuoio.

La ringraziamo tantissimo per aver gradito il nostro Breakfast, che notiamo aver apprezzato per la qualità dei dolci rigorosamente fatti in casa e per il cappuccino, nostro fiore all’occhiello sul quale siamo estremamente attenti nella preparazione.

La scelta del salato per il breakfast è limitata in quanto non si tratta di un vero e proprio American Breakfast, bensì di un Continental Buffet. Su richiesta e gratuitamente, oltre all’affettato, al formaggio e alle uova sode, sono disponibili uova strapazzate, al bacon e in camicia, pietanze che il nostro staff è pronto a servire dietro semplice desiderio dell’ospite.

Il nostro Ristorante è noto per la scelta delle materie prime e per la professionalità dello staff di cucina, e gli ospiti dei numerosi banchetti esclusivi che ospitiamo settimanalmente lo confermano ritornandoci. Ci piacerebbe comunque sapere cosa in particolare non ha gradito, informazione importante per noi al fine di migliorare sempre più la nostra offerta.

Ci teniamo particolarmente a ringraziare Lei e i Suoi amici per averci scelto, con la speranza di poterLa avere nuovamente come ospite e dimostrare che, quanto da Lei sottolineato in questa recensione, costituisca una rarità nella nostra attività quotidiana al servizio dell’ospite.
Brescia
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Sono stato tre volte in viaggi di lavoro. L'albergo è buono, il personale molto cortese e la struttura ben tenuta. In una occasione ho dormito molto male in quanto ero sopra una stanza (la 601) che probabilmente ha la caldaia o un generatore, quindi la notte c'era molto baccano. La volta successiva ho richiesto una altra ala dell'albergo e i hanno accontentato. Comunque mi sono trovato bene. Si mangia bene e la colazioen è ottima. Come zona per visitare Bari la sera è scomodo, mentre è comodo per le autostrade/tangenziali. Fuori dall'albergo poi non c'è niente. Bisogna prendere l'auto e spostarsi se si vogliono fare due passi digestivi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
unahotelregina, Proprietario alle UNA Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentilissimo Ospite,

voglia gradire i nostri più vivi ringraziamenti per aver utilizzato parte del Suo prezioso tempo per la recensione, che reputiamo fondamentale per la nostra crescita e per una più approfondita conoscenza di chi ci frequenta.
Alcune camere (5 in tutta la struttura), situate vicino agli impianti di climatizzazione, sono state recentemente insonorizzate e il problema della rumorosità è stato risolto.
Siamo comunque lusingati che ci abbia scelto nuovamente in seguito e abbia compreso la straordinarietà del disguido.

Il nostro albergo, essendo uno dei pochi City Resort a ridosso di grandi città, ha proprio la peculiarità di essere posizionato in un’area rilassante e tranquilla, facilmente raggiungibile dalle arterie principali e comodo per chi vuole avere un parcheggio, gratuito, sempre disponibile.

Desideriamo informarLa che, a 2 minuti d’auto dall’UNA Hotel Regina, c’è la stazione Trenitalia di Bari Torre a Mare, servita da treni regionali ogni 20/30 minuti che, in 12 minuti e con solo 1 euro per tratta, consentono di raggiungere la stazione di Bari Centrale a ridosso delle aree dello shopping e del centro storico.
In ogni caso la nostra navetta è a disposizione 24 ore su 24 per un trasferimento gratuito verso la stessa stazione e verso il centro di Torre a Mare, località che, oltre alle passeggiate sul lungomare, offre ristoranti e bar in cui poter consumare pasti e drink.
Il nostro personale è comunque a disposizione per trasferimenti ovunque nell’area e in qualunque momento, dietro una semplice richiesta telefonica.

Grazie mille ancora per aver parlato di noi e ci auguriamo di rivederLa presto
palermo
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Nel complesso lo consiglio.
Buon rapporto qualita' prezzo, ma i servizi andrebbero migliorati.
Centro SPA niente di eccezionale e prima colazione nella media (mancavano i prodotti freschi)
La valutazione non puo'essere completa perche' ho soggiornato in questa struttura una sola notte.
Considerando il livello delle strutture baresi e' una buona soluzione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
unahotelregina, Responsabile relazioni con la clientela alle UNA Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gent.mo Ospite,

La ringraziamo innanzitutto per aver scelto la nostra struttura e, non ultime, per le Sue considerazioni che reputiamo preziose per migliorare il nostro prodotto.

La nostra struttura è in continua evoluzione e, come tanti avvisi esposti all’interno lo confermano, puntiamo a creare un’offerta qualitativa sempre migliore grazie a nuovi investimenti strutturali e funzionali.

Il nostro breakfast, tra l’altro fatto di prodotti di pasticceria artigianali a cura del nostro specialista interno, è anch’esso in evoluzione e cambierà la sua struttura e assortimento a ridosso dell’estate.
Perciò ci auguriamo che, in una Sua prossima visita, la nuova proposta sia più vicina al Suo gradimento.

RingraziandoLa ancora per il Suo intervento, e con l’augurio di poterLa rivedere presto da noi, cogliamo l’occasione per salutarla cordialmente.

UNA Hotel regina
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Un Albergo con la A maiuscola. Ottimo il servizio e la cortesia è ordinaria routine. Una piscina e palestra con attrezzi di alta fascia a disposizione, forse gli orari un poco ristretti. Per chi lavora infatti, sarebbe bello avere a disposizione i servizi ad orari "alti".Colazione variegata, pranzo e cena con possibilità di scelta fra menù del giorno ed alla carta.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Aidone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Attenzione all'overbooking.Capita spesso che il giorno prima (quando ti va bene)ti comunicano che la prenotazione viene annullata e ti proteggono in un altro albergo di costo inferiore.
Considerate che vado spesso a Bari per lavoro e dopo aver organizzato l'agenda all'ultimo momento sei costretto a cercare un altra sistemazione.
La struttura e' caratteristica merita veramente, pulita, si mangia abbastanza bene.
Una pecca non vi e' WI FI,un peccato per una struttura del genere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
unahotelregina, Proprietario alle UNA Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentile Cliente,

la ringraziamo infinitamente per aver scelto la nostra struttura e ci rammarichiamo che si sia verificato uno spiacevole episodio come quello da Lei descritto.

Negli ultimi 2 anni siamo stati costretti a riproteggere 3 o 4 camere in totale presso altra struttura di pari o superiore categoria (di cui, come da prassi internazionale, ci facciamo carico di reperire disponibilità e provvediamo al trasferimento del cliente con nostri mezzi), e ciò sempre a causa di un overbooking dovuto ad una temporanea sospensione del collegamento online del nostro sistema gestionale.
Abbiamo lavorato con la software house al fine di evitare che tale disagio si verifichi nuovamente e il problema è stato risolto.

Nonostante ciò capiti raramente, resta sempre per noi una manovra dolorosa, consapevoli dell’immenso disagio che stiamo causando al nostro ospite. A tal proposito preferiamo comunque chiamare un cliente prima del Suo arrivo, sincerarci che il Suo soggiorno sia confermato, anticipando il disagio di overbooking che si potrebbe verificare, mettendolo in tal modo nella condizione di conoscere anticipatamente il problema e scegliere con noi una soluzione per lui meno gravosa possibile.

Per ciò che riguarda la connessione Internet, da noi sempre gratuita ormai sin dall’apertura, il collegamento wi-fi copre le sale meeting, la hall e il ristorante. Le camere sono servite da un collegamento ADSL ad alta velocità con cavetto dati: stiamo valutando, con società specializzate, le ipotesi tecniche più moderne per raggiungere anche il reparto camere con la rete di connessione wi-fi.

RingraziandoLa per l’intervento, che consideriamo assolutamente costruttivo e stimolante a far meglio, ci auguriamo di poterLa rivedere al più presto nel nostro albergo e poterLe parlare di persona.
Bassano Del Grappa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Dovendo restare un apio di giorni per lavoro, abbiamo prenotato questo hotel, vicino all'aeroporto e al posto di lavoro, saltando completamente Bari.
Pur essendo fuori stagione, l'abbiamo trovato discreto, mi riservo di rivederlo con un clima migliore. Comunque è da cambiare e migliorare la biancheria della Spa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci UNA Hotel Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Regina

Indirizzo: Strada Provinciale 57, 70016 Noicattaro, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Noicattaro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Noicattaro
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Regina 4*
Con la sua posizione strategica e design unico, è situato a 15 minuti d’auto dal centro storico di Bari, a 31 km dall’Aeroporto Internazionale K. Wojtyla di Bari e vicino ai luoghi di interesse che la Puglia può offrire.Un albergo con spazi studiati per soggiorni di vacanza o affari, con connessione wi-fi e via cavo Internet ad alta velocità, aree relax e benessere nella Regina SPA, area sportiva ALMUS Fitness Club e Swimming Pool Club estivo.Un ristorante luminoso e accogliente offre una selezione di specialità e vini locali e nazionali a pranzo e cena.Con 11 sale meeting e un ampio parcheggio l’UNA Hotel Regina Bari è location ideale per incontri ed eventi di successo.L’ubicazione esclusiva UNA Hotel Regina Bari offre agli ospiti l’opportunità di poter visitare le più importanti attrazioni della zona; il centro storico di Bari e la sua Cattedrale, Il Castello Svevo, La cattedrale di Ruvo, Castel del Monte, La Cattedrale di Trani sul mare, le scogliere e il centro storico di Polignano, la Valle d’Itria e i suoi Trulli, Le Grotte di Castellana e le aree dello shopping intorno a Via Sparano. Vastissima è la scelta gastronomica con l’opportunità di poter visitare le cantine locali e mangiare in ristoranti situati in località e con scorci e viste mozzafiato. Le Camere100 camere Classic, Superior, Executive e Junior Suite tutte dotate di terrazzino privato, scrivania da lavoro, connessione Internet ad alta velocità, controllo del clima, Tv LCD con programmi satellitari, minibar, telefono a selezione diretta, bagni spaziosi con docce oversized e getto rigenerante. Sono disponibili camere per diversamente abili.RelaxPrendetevi cura di voi nella nostra Regina SPA, un ambiente dall’atmosfera rilassante studiato per il benessere dei nostri ospiti; attrezzature moderne e all’avanguardia, area umida con piscina coperta termale e percorso Kneipp, idromassaggio, lettini relax in pietra riscaldati, doccia emozionale, sauna e bagno turco. I nostri professionisti Vi coccoleranno con le più avanzate tecniche di massaggio, trattamento per il corpo e estetica. ALMUS Fitness Club è l’area dedicata agli sportivi, con una grande ed attrezzata palestra Technogym, sale Yoga e corsi e piscina semiolimpionica indoor. E in estate l’UNA Hotel Regina Bari offre un esclusivo Club piscina all’aperto, riservato e confortevole, con american bar.Ristorante e BarGustate le specialità di Noha Ristorante Mediterraneo a pranzo e a cena o rilassatevi al REGINA BAR con un aperitivo o un buon caffè. Accurata la selezione di vini locali e nazionali, bevande alcoliche e analcoliche e caffetteria.Il Ristorante è aperto tutto l’anno e può ospitare fino 400 persone.Il Centro CongressiL’UNA Hotel Regina Bari dispone di 11 spazi meeting da 10 a 500 posti a sedere, tutti con ingresso indipendente, con controllo autonomo del suono e dell’illuminazione. Comodi foyer consentono di organizzare in contemporanea rinfreschi e coffee break e ospitare tutti i servizi di accoglienza e segreteria.AttrezzatureL’UNA Hotel Regina Bari offre molteplici soluzioni per meeting e eventi di successo. Le sale sono equipaggiate con la più moderna tecnologia e alcune sono illuminate da luce naturale. Sono dotate di aria condizionata, schermo, videoproiettore, set completo di cancelleria, connessione a Internet ad alta velocità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
UNA Hotel Regina Noicattaro, Provincia Di Bari
Una Regina Hotel Noicattaro
Hotel Regina Noicattaro
Hotel Una Regina Noicattaro

Se siete i proprietari o gestori di UNA Hotel Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.