“Struttura bellissima” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Resort   |   Strada Provinciale 57, 70016 Noicattaro, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Noicattaro

275 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Un Albergo con la A maiuscola. Ottimo il servizio e la cortesia è ordinaria routine. Una piscina e palestra con attrezzi di alta fascia a disposizione, forse gli orari un poco ristretti. Per chi lavora infatti, sarebbe bello avere a disposizione i servizi ad orari "alti".Colazione variegata, pranzo e cena con possibilità di scelta fra menù del giorno ed alla carta.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Aidone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Attenzione all'overbooking.Capita spesso che il giorno prima (quando ti va bene)ti comunicano che la prenotazione viene annullata e ti proteggono in un altro albergo di costo inferiore.
Considerate che vado spesso a Bari per lavoro e dopo aver organizzato l'agenda all'ultimo momento sei costretto a cercare un altra sistemazione.
La struttura e' caratteristica merita veramente, pulita, si mangia abbastanza bene.
Una pecca non vi e' WI FI,un peccato per una struttura del genere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
unahotelregina, Proprietario alle UNA Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentile Cliente,

la ringraziamo infinitamente per aver scelto la nostra struttura e ci rammarichiamo che si sia verificato uno spiacevole episodio come quello da Lei descritto.

Negli ultimi 2 anni siamo stati costretti a riproteggere 3 o 4 camere in totale presso altra struttura di pari o superiore categoria (di cui, come da prassi internazionale, ci facciamo carico di reperire disponibilità e provvediamo al trasferimento del cliente con nostri mezzi), e ciò sempre a causa di un overbooking dovuto ad una temporanea sospensione del collegamento online del nostro sistema gestionale.
Abbiamo lavorato con la software house al fine di evitare che tale disagio si verifichi nuovamente e il problema è stato risolto.

Nonostante ciò capiti raramente, resta sempre per noi una manovra dolorosa, consapevoli dell’immenso disagio che stiamo causando al nostro ospite. A tal proposito preferiamo comunque chiamare un cliente prima del Suo arrivo, sincerarci che il Suo soggiorno sia confermato, anticipando il disagio di overbooking che si potrebbe verificare, mettendolo in tal modo nella condizione di conoscere anticipatamente il problema e scegliere con noi una soluzione per lui meno gravosa possibile.

Per ciò che riguarda la connessione Internet, da noi sempre gratuita ormai sin dall’apertura, il collegamento wi-fi copre le sale meeting, la hall e il ristorante. Le camere sono servite da un collegamento ADSL ad alta velocità con cavetto dati: stiamo valutando, con società specializzate, le ipotesi tecniche più moderne per raggiungere anche il reparto camere con la rete di connessione wi-fi.

RingraziandoLa per l’intervento, che consideriamo assolutamente costruttivo e stimolante a far meglio, ci auguriamo di poterLa rivedere al più presto nel nostro albergo e poterLe parlare di persona.
Bassano Del Grappa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Dovendo restare un apio di giorni per lavoro, abbiamo prenotato questo hotel, vicino all'aeroporto e al posto di lavoro, saltando completamente Bari.
Pur essendo fuori stagione, l'abbiamo trovato discreto, mi riservo di rivederlo con un clima migliore. Comunque è da cambiare e migliorare la biancheria della Spa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Altamura
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

La struttura è fatta bene, grande, pulita, personale (dell'albergo e ristorante) gentile. Si mangia discretamente bene. Ma il centro benessere ha deluso le mie aspettative, in quanto è molto piccolo, dispone di una sola piscina, sauna e bango turco altrettanto piccoli, ma la cosa che più non mi è piaciuta, trascorsi circa 70 minuti, siamo stati invitati a lasciare la spa!!!! ( nonostante non vi era un affollamento).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
unahotelregina, Proprietario alle UNA Hotel Regina, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Gentile Ospite,

siamo lieti e fieri di aver incontrato le Sue preferenze sulla quasi totalità dei servizi offerti dal nostro albergo e il suo unico, sia pur molto specifico, disagio subìto nella nostra SPA ci rammarica ancor più.

Il nostro centro benessere è stato realizzato parzialmente all’interno di tre trulli e interamente con materiali naturali e tradizionali (tufo, pietra, lastricati, legno antichizzato); il nostro impegno in fase di progettazione è stato focalizzato sul dare emozioni “toccando con mano” e vivendolo intensamente, più che nel realizzare un prodotto di grandi dimensioni.

Siamo consapevoli che sia spiacevole dover sospendere una sessione di rilassamento al suo apice, ma cerchiamo allo stesso modo di essere attenti anche alla salute dei nostri ospiti, considerando che acque ad alta temperatura e vapori, generati da impianti altamente professionali, possano causare, oltre il 60 minuti di permanenza, abbassamenti di pressione fastidiosi per alcuni utenti più sensibili. Diamo la possibilità di poter, per così dire, “sforare” questo orario, ma per non più di 10 o 15 minuti e solo ed esclusivamente per motivi precauzionali, visto, come Lei stessa ha sottolineato, che non ci fosse altissima affluenza.

A tal proposito confidiamo, con grande piacere, in un Suo ritorno presso la nostra struttura, e poterLe così proporre un percorso avanzato e personalizzato in grado di soddisfare l’esigenza di massimo relax.

Grazie ancora per la Sua recensione, che consideriamo assolutamente stimolo a fare sempre meglio.
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Una breve vacanza piu che altro un break di epifania dal 6 all'8 gennaio con una coppia di amici . Già dall'ingresso l'albergo è accogliente, caldo, la roccia viva gli elementi di arrendo ne fanno un posto veramente speciale, fuori dal comunque anonimo albergo. Gli ambienti sono veramete accoglienti.
Al ricevimento una cortesia unica di tutti ed a tutti i turni. Abbiamo alloggiato in camere Junior Suite bellissime sul parco fronte piscina ... peccato che faceva freddo in gennaio ma le stanze ciò malgrado erano ben scaldate. Ampie, con pietra a vista sia di pavimento che bagni. Porticato esterno ed ampio balcone privato. veramente un posto per trascorrerci una magnifica vacanza. Il servizio in camera è eccellente come anche i servizi di ristorazione. Meglio andare sul menu a La carte in quanto quello delle mezze pensioni è parecchio limitato ..:(
Il centro benessere è carino ma piuttosto piccolino ... e non 'è un gran che, va decisamente prenotato. Pessima devo dire la piscina interna, servizio evidentemente in gestione esterna ma per niente all'altezza della struttura ... poca la pulizia, freddo spogliatori sporchi e freddi ... Da rifare. Per il resto .... magnifico!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Gli standard sono elevati. Stanza molto bella, con arredamento curato nei dettagli. Non manca nulla per sentirsi a proprio agio. L'hotel è dotato di piscina e di una spa ( questa a pagamento). Buona la colazione anche se non eccellente. Peccato sia lontano dal mare e imponga l'utilizzo dell'auto. Ottimo per lavoro quindi, meno per turismo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci UNA Hotel Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su UNA Hotel Regina

Indirizzo: Strada Provinciale 57, 70016 Noicattaro, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Noicattaro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Noicattaro
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Regina 4*
Con la sua posizione strategica e design unico, è situato a 15 minuti d’auto dal centro storico di Bari, a 31 km dall’Aeroporto Internazionale K. Wojtyla di Bari e vicino ai luoghi di interesse che la Puglia può offrire.Un albergo con spazi studiati per soggiorni di vacanza o affari, con connessione wi-fi e via cavo Internet ad alta velocità, aree relax e benessere nella Regina SPA, area sportiva ALMUS Fitness Club e Swimming Pool Club estivo.Un ristorante luminoso e accogliente offre una selezione di specialità e vini locali e nazionali a pranzo e cena.Con 11 sale meeting e un ampio parcheggio l’UNA Hotel Regina Bari è location ideale per incontri ed eventi di successo.L’ubicazione esclusiva UNA Hotel Regina Bari offre agli ospiti l’opportunità di poter visitare le più importanti attrazioni della zona; il centro storico di Bari e la sua Cattedrale, Il Castello Svevo, La cattedrale di Ruvo, Castel del Monte, La Cattedrale di Trani sul mare, le scogliere e il centro storico di Polignano, la Valle d’Itria e i suoi Trulli, Le Grotte di Castellana e le aree dello shopping intorno a Via Sparano. Vastissima è la scelta gastronomica con l’opportunità di poter visitare le cantine locali e mangiare in ristoranti situati in località e con scorci e viste mozzafiato. Le Camere100 camere Classic, Superior, Executive e Junior Suite tutte dotate di terrazzino privato, scrivania da lavoro, connessione Internet ad alta velocità, controllo del clima, Tv LCD con programmi satellitari, minibar, telefono a selezione diretta, bagni spaziosi con docce oversized e getto rigenerante. Sono disponibili camere per diversamente abili.RelaxPrendetevi cura di voi nella nostra Regina SPA, un ambiente dall’atmosfera rilassante studiato per il benessere dei nostri ospiti; attrezzature moderne e all’avanguardia, area umida con piscina coperta termale e percorso Kneipp, idromassaggio, lettini relax in pietra riscaldati, doccia emozionale, sauna e bagno turco. I nostri professionisti Vi coccoleranno con le più avanzate tecniche di massaggio, trattamento per il corpo e estetica. ALMUS Fitness Club è l’area dedicata agli sportivi, con una grande ed attrezzata palestra Technogym, sale Yoga e corsi e piscina semiolimpionica indoor. E in estate l’UNA Hotel Regina Bari offre un esclusivo Club piscina all’aperto, riservato e confortevole, con american bar.Ristorante e BarGustate le specialità di Noha Ristorante Mediterraneo a pranzo e a cena o rilassatevi al REGINA BAR con un aperitivo o un buon caffè. Accurata la selezione di vini locali e nazionali, bevande alcoliche e analcoliche e caffetteria.Il Ristorante è aperto tutto l’anno e può ospitare fino 400 persone.Il Centro CongressiL’UNA Hotel Regina Bari dispone di 11 spazi meeting da 10 a 500 posti a sedere, tutti con ingresso indipendente, con controllo autonomo del suono e dell’illuminazione. Comodi foyer consentono di organizzare in contemporanea rinfreschi e coffee break e ospitare tutti i servizi di accoglienza e segreteria.AttrezzatureL’UNA Hotel Regina Bari offre molteplici soluzioni per meeting e eventi di successo. Le sale sono equipaggiate con la più moderna tecnologia e alcune sono illuminate da luce naturale. Sono dotate di aria condizionata, schermo, videoproiettore, set completo di cancelleria, connessione a Internet ad alta velocità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Orbitz, Priceline, HotelTravel.com, Travelocity, Tingo, Hotels.com, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
UNA Hotel Regina Noicattaro, Provincia Di Bari
Una Regina Hotel Noicattaro
Hotel Regina Noicattaro
Hotel Una Regina Noicattaro

Se siete i proprietari o gestori di UNA Hotel Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.