“in inverno 2 notti e non di più” 3 su 5 stelle
Recensione di La Concia

La Concia
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pennabilli
La Concia
Via Ca' Berbece, 13, 47864 Pennabilli, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 B&B / Pensioni in Pennabilli
Bologna, Italia
“in inverno 2 notti e non di più”
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

il mangiare è molto buono. Anche la pizza fatta da loro era molto buona.
gli appartamentini sono molto spartani con mobilio di recupero. il soggiorno era molto freddo rispetto la camera da letto ma se ci scordavamo la porta aperta anche nella zona notte avremmo visto i pinguini. probabilmente in estate è molto meglio visto la bella piscina che hanno appena fatto. il prezzo è proporzionale alla struttura quindi va bene così

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

17 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Casalfiumanese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

agriturismo semplice, immerso nella campagna , assolutamente adatto per una breve vacanza o weekend.le stanze sono di media grandezza ,pulite ed accoglienti,arredate in modo rustico.la colazione è ottima,crostate e biscotti fatti in casa e varie marmellate.anche il pranzo non è da meno,la padrona di casa propone pasta fresca come tagliatelle ai vari sughi e tortelli.varia scelta di salumi e formaggi locali ,molto appetitosi.da poco hanno inaugurato la piscina all'aperto (agosto 2011),dove ci si può rilassare durante le giornate calde estive in piena tranquillità,come abbiamo fatto io e mio marito in un weekend di agosto. i proprietari sono 2 persone giovani molto carine e disponibili che con i loro 3 figli ci mettono veramente il cuore per farti sentire come a casa .per l'amante del campeggio c'è la possibilità di campeggiare col proprio mezzo e cenare poi in agriturismo. i prezzi sono rapportati alla semplicità della struttura, quindi assolutamente consigliato per soggiorni medio-brevi come base di partenza per visitare queste belle colline di confine.

Conosci La Concia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Concia

Indirizzo: Via Ca' Berbece, 13, 47864 Pennabilli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Pennabilli
Classificato al n.2 di 3 B&B / Pensioni in Pennabilli
La Concia Pennabilli, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di La Concia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto La Concia ai Preferiti