“CORDIALITà ECCEZZIONALE” 3 su 5 stelle
Recensione di Locanda Dell'Amicizia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Seccheto
Locanda Dell'Amicizia
Via Vallebuia-Seccheto, Seccheto, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Seccheto
“CORDIALITà ECCEZZIONALE”
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Siamo stati quì per 3 notti, l'hotel è carino immerso nel verde la notte si dorme bene, bisogna fare una bella salita ripida e dopo 5 minuti si trova quasto alberghetto!!! tuttimolto cordiali le stanza sono senza pretese letto matrimoniale, aria condizionata, televisore, bagnetto con doccia senza separè solo con uno straccio damettere dietro la porta sennò l'acqua entra in comera!!! In tre giorni non ci hanno mai dato degl asciugamani puliti!! colazione povera di qualità ,un vassoio di cornetti imbustati fette biscottate con varie marmellate succo e caffè!!! non abbiamo fatto mai ne pranzo ne cena!!! se non si hanno molte pretese è un posto da consigliare!!! abbiamo speso80 euro a matrimoniale per notte!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

61 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
po
2 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Il posto è molto carino, il personale molto cordiale..se becchi le persone giuste; colazione con prodotti di marche mai viste (a parte i cornetti perugina) e con scelta amletica (ma obbligata) tra yogurt e succo di frutta. se si opta per la mezza pensione la cena è anch'essa fatta di scelte obbligate, con porzioni medio-scarse e molto unte..inoltre le bevante non sono comprese nel prezzo e a fine pasto si è di nuovo costretti a scegliere (stavolta tra dolce e frutta). le camere sono abbastanza comode, con televisore, aria condizionata e bagno privato, l'unica pecca è la doccia che è, insieme al wc, dietro un'unica tenda... in compenso è un posto molto carino, in mezzo al verde e rialzato rispetto al livello del mare, quindi la sera è molto fresco e silenzioso..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Anche quest'anno siamo tornati alla Locanda dell'Amicizia, e non posso che confermare quello che ho scritto già in passato nella precedente recensione. L'ambiente familiare in un contesto naturale splendido ne fanno il nostro hotel preferito all'isola d'Elba. Sempre da consigliare (con le eccezioni già elencate, per cui non va bene se volete la spiaggia vicina alla stanza e se non volete vedere l'auto per tutto il tempo del vostro soggiorno). Grazie ad Enrica, Serena, Andrea, Monica e a tutti gli altri che lavorano lì per i bei giorni trascorsi da loro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Un posto davvero carino, un indirizzo da consigliare agli amici : semplice e pulito, si trova sulla collina di Seccheto, in ValleBuia.
Le stanze presentano diverse soluzioni, si mangia in terrazza con vista sul mare e l'isola del giglio; si puo' soggiornare in B&B oppure decidere di cenare li' - e lo consiglio ! -.
Simpatici anche i proprietari, padre e due figlie, che non lesinano consigli e informazioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

L'albergo si trova In una posizione molto tranquilla dell'isola a solo 1 km dal centro abitato di Seccheto. Il prezzo basso del soggiorno viene purtroppo scontato dagli orari piuttosto rigidi per il servizio della colazione e e della cena servite all'aperto... guai a ritardare un po' sull'orario, rischiate di mangiare freddo o peggio di non essere serviti come gli altri.
Altra nota negativa: il bagno, in particolare la doccia... non esiste una tenda o un altro tipo di chiusura, ma solo uno straccio per asciugare... dopo che avrete fatto la doccia, vi troverete a sguazzare in mezzo ad una pozza d'acqua. Per finire nel bagno non c'è il phon asciugacapelli.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2010

Molto buono sia il menù di pesce che quello di carne, ottima la frittura mista!!! Il posto è molto bello con vista sia sul mare che sulle montagne!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2010

Piccolo hotel a conduzione familiare, da noi frequentato da ormai 11 anni. Posizione bellissima per chi ama la natura, ci si addormenta con il gracidare delle rane e ci si sveglia con il cinguettio degli uccellini. Si mangia nell'ampia terrazza all'ombra dei grossi alberi con vista da un lato del mare e dall'altro delle montagne. Tariffe molto economiche per gli standard dell'isola d'Elba. Sconsigliato a chi vuole raggiungere la spiaggia a piedi. La cittadina di Marina di Campo è a 10 minuti di macchina. La posizione elevata rispetto al livello del mare (da cui dista circa 1km) fa si che anche nei giorni più caldi si riesca a dormire bene in quanto la sera le temperature sono gradevoli. Consigliato a chi viaggia con i cani, il nostro è stato sempre accolto e coccolato quanto lo siamo stati noi.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Locanda Dell'Amicizia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Locanda Dell'Amicizia

Indirizzo: Via Vallebuia-Seccheto, Seccheto, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Isola d'Elba > Seccheto
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.2 di 2 hotel in Seccheto
Locanda Dell Amicizia Elba
Locanda Dell'amicizia Hotel Isola D'elba
Locanda Dell'Amicizia Seccheto

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Dell'Amicizia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Locanda Dell'Amicizia ai Preferiti