“Che bella esperienza!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Seccheto
Settimo Torinese, Italia
“Che bella esperienza!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in coppia nella depandance la seconda settimana di Agosto.
Camera molto bella, con ingresso indipendente, terrazzino vista mare, clima, tv con Sky, frigobar, cassaforte elettronica, collegamento internet wifi.
La splendida spiaggia sabbiosa di Seccheto è sufficientemente distante dalla camera (una 50ina di metri...) tanto da non sentirsi fagocitati nella caciara diurna e certamente vicina per goderne in comodità, tra l'altro potendo usufruire di sdraio e ombrelloni messe a disposizione gratuitamente dall'hotel.
Se poi si ha voglia di fare 800 metri a piedi si arriva alla splendida (e più capiente) spiaggia di Cavoli.
Il cibo è ottimo, le porzioni un po' meno, ma non ci si alza mai da tavola col rimpianto.
La sera i locali scarseggiano, c'è un micro-pub, una pizzeria, un ristorante e tanta, meravigliosa, tranquillità.
Marina di Campo dista 7 Km, per il passeggio è l'ideale.
Tutto ok insomma, come magari si riesce a trovare anche in altri posti.
Quel che è più difficile trovare altrove è il calore del trattamento che abbiamo ricevuto, cosa che ha fatto la differenza.
L'albergo è a gestione famigliare, ci sono fratelli, nipoti, cognati, genitori...e tutti ti trasmettono quella piacevolissima sensazione di essere membro della famiglia per la durata del proprio soggiorno.
Un albergo a misura d'uomo anche nella seconda settimana di Agosto, dove il fare due chiacchiere col personale non sa di circostanza e dove la partenza del cliente viene ancora accompagnata da abbracci e baci che tanto fanno venir voglia di tornare presto.
Una domanda ancora però ci poniamo: perchè solo 2 stelle?
Certamente consigliato!

Business
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

sono stata varie volte in questo hotel. È formato da un corpo principale e dalle dependance dove sono sempre stata. Le camere sono semplici, pulite, a pochi passi dal mare e possiedono tutte un balcone. L'hotel possiede un parcheggio auto gratis e la possibilità di prendere sdraio ed ombrelloni gratis. la spiaggia di seccheto pur essendo molto piccola è ideale per le famiglie e per chiunque prediliga un fondo sabbioso. L'albergo si trova a seccheto, a mio parere in una posizione ottimale in quanto vicina con 5minuti di auto a marina di campo ma sufficientemente lontano per chi non ama il caos estivo. A pochi km fetovaia e la costa del sole. Buono il ristorante, piatti semplici e variegati quasi sempre a base di pesce, colazione abbondanti. Un occhio di riguardo alle famiglie che offrono disponibilità di seggiolini per i pasti ed anche per l'orario di quest'ultimi, lettini da viaggio e biancheria gratis.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

siamo una giovane coppia che ha soggiornato una settimana a luglio in mezza pensione e devo dire che se non fosse stato per le porzioni da mangiare scarse sarebbe stato tutto perfetto..la posizione dell'albergo è ottima, la camera era pulita, il personale disponibile e gentile, la colazione abbondante ma se pensate di farvi delle gran mangiate a cena o a pranzo scordatevelo....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Prima di tutto comincio col dire che ero prevenuta con il fatto che era un 2 stelle e che provenimo da una sola gigantesca presa in puglia (dove le stelle erano 3), invece che dire ...mi sono dovuta ricredere.
1)accoglienza al top , personale gentilissimo pronto a venirti incontro a qualsiasi tua richiesta.
2)pulizia eccellente a dir poco e attenti anche ai minimi particolari ed esigenze!
3)a due passi dal mare
4)mangiare molto vario e sempre molto ricco per non parlare della disponibilità di preparare quello che volevi per i bimbi , pensate che dato che la cucina apriva alle 8 chi aveva bimbi come me poteva andarsi a prendere la "pappa" anche un ora prima .
Dovrei continuare all'infinito perchè è stata una vacanza con la V maiuscola e questo grazie a voi, famiglia Fine , alla vostra cordialità, serietà e disponibilità.
Lo consiglio a tutti ma specialmente alle famiglie perchè poi come località è molto piccola anche se i servizi ci sono tutti ma è perfetto per rilassarsi.
Che dire .....2 stelle? No ne meritereste molte di più!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2010

Ho soggiornato per due settimane in quest'albergo e devo dire che mi sono trovata speldidamente!
L'hotel si trova a Seccheto, tra Cavoli e Fetovaia, a pochi km di distanza da Marina di campo, ed è costituito da un corpo principale con camere, sale ristorante e reception a 200 m dal mare, e da una depandance a 50 m dal mare.
Io ero in una camera della depandance, pulita e ristrutturata da poco, il bagno era molto grande e funzionale (e per me il bagno è una delle cose fondamentali di un albergo!); c'era l'aria condizionata e un balcone dove si potevano stendere i panni.
L'unica cosa che mancava era il figobar (che ho portato da casa), ma per il resto la camera era perfetta!
La colazione era buona e il pranzo e la cena ottimi!
Ogni giorno a colazione si può scegliere se fare solo colazione, mezza pensione o pensione completa, e già questo è una vera comodità!
La scelta del menu è molto varia, diversi primi e secondi a base di carne o pesce, tutti molto buoni, e per finire frutta e dolce!
Io che adoro mangiare ricordo con molto gusto le mie cene all'Hotel da Fine!!
L'hotel inoltre mette a disposizioni ombrelloni, e poi ha il parcheggio gratuito.
E' sicuramente un albergo molto valido per la posizione tranquilla (merita più delle 2 stelle), per la pulizia, per la disponibilità del proprietario e per la cucina!! Spero di ritornarci presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Reggiolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2010

Hotel da Fine è un piccolo Hotel a conduzione familiare che si trova a Seccheto, Isola d'Elba, a pochi km da marina di Campo. L'Hotel è organizzato con un corpo centrale ed una depandance. Ha il parcheggio riservato per gli ospiti, camere carine a 2-3 letti, con il bagno, aria condizionata (e riscaldamento di inverno), televisione con canali satellitari (francese, inglese, tedesco). La cucina è gestita dalla signora Maria, donna di poche parole, brava ed organizzata a preparare ottime pietanze, in specie di pesce.
Colazione a buffet. La cucina è sensibile a cambiare il menu in caso di particolari richieste, in specie per i bambini.
Giudizio: ottimo il rapporto tra qualità e prezzo, ottimo per una vacanza lontano da Marina di Campo,

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Toscana
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2010

Ho soggiornato presso questo albergo nel mese di agosto 2008. Le stanze semplici ma carine, con un piccolo terrazzo. Ottima la pulizia, gentile il personale, molto buono ed abbondante anche il cibo. Situato in un'ottima posizione, la spiaggia è piccola ma tenuta bene. Il servizio sdraio/ombrelloni è gratuito! L'ho consigliato ad alcuni amici ed anche loro sono stati estramamente soddisfatti!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Seccheto
Hotel Mistral
Hotel Capo Sud
Hotel Capo Sud
N. 1 di 5 a Lacona
4.5 su 5 stelle 379 recensioni

Conosci Hotel Da Fine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Da Fine

Indirizzo: 57034 Seccheto, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Seccheto
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Seccheto
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Da Fine 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Da Fine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Da Fine Seccheto
Hotel Seccheto
Da Fine Seccheto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Da Fine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.