“Buona cena di lavoro” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Soragna
Parma, Italy
“Buona cena di lavoro”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

L'ambiente è accogliente, semplice ma curato.
Per una cena di lavoro, il servizio è stato attento e cortese.
Gli antipasti erano composti da mix di salumi della provincia di Parma (culatello, prosciutto, salame, ...), formaggi, piatti freddi di carne e verdure.
Bene i salumi ed i formaggi anche se non raggiungevano l'eccellenza.
I tradizionali tortelli di erbetta e ricotta come primo erano decisamente apprezzabili; in zona ogni famiglia ha la sua ricetta preferita, in questo caso il mio gusto personale avrebbe preferito la pasta un pò più sottile ma erano certamente buoni.
Ottimo il dolce costituito da una pallina di gelato su un vasetto di cioccolato caldo.
Complessivamente, non memorabile ma di buon livello.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

66 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo utilizzato questo pacchetto di boscolo a meta' maggio 2012. Il titolo parla di assaggi eccellenti che porterebbe ad aspettarsi un'esperienza enogastronomica. Ebbene, niente di tutto questo!
L'albergo e' un'antica casa di campagna. La struttura e' carina, forse richiederebbe qualche restauro e sistemazione ma offre sicuramente piacevoli scorci.
La cena e' letteralmente un'assaggio. A Milano si chiamerebbe happy hour! Non c'era nulla di mal preparato o non gradevole! Ma quando la portata principale e' costituita da 3 (dico 3 perche' le ho contate) fette di culatello sorgono grandi dubbi sul concetto di cena. La scelta del dolce alla carta ci ha consentito di chiudere la cena con un po' di sollievo e un po' meno languore! Il giorno dopo abbiamo usufruito della visita al museo del pramigiano e civilta' contadina. Bella l'esperienza grazie all'ottima preparazione culturale della guida.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Pensavamo di trovare un' affascinante hotel di charme nella verde pianura padana, abbiamo trovato un hotel (??????) fatiscente e sporco. La nostra camera all' ultimo piano aveva i muri sporchi e percorsi da crepe dell' intonaco, il mobilio che l' arredava era quello che Mia nonna ha regalato tantissimi anni fa a un rigattiere ma c' era un frigobar anni 60 e la televisione sua gemella. Tralascio I commenti sul bagno con tipico arredo anni 50 e mai pulito. Il ristorante abbiamo preferito non provarlo. In poche parole " non andate in quest posto" se vi volete bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Soragna

San Salvo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono passati alcuni giorni dal mio pranzo in questa locanda.....che di locanda non ha un bel niente.....e ancora mi gira in testa il fastidio che ho provato nel leggere i prezzi sul menù.
Prezzi del tutto scollegati dalla qualità delle pietanze servite. Un pezzo di torta a 9 euro (12 se servito con un bicchierino di vino).
Va bene se volete farvi svenare....

Ha soggiornato in Aprile 2012
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Quando ho trovato su internet la struttura mi ero illuso di aver trovato un piccolo eden di tranquillità. Così non è. Purtroppo la graziosa locanda si trova all'intersezione di due strade. Una con una curva percorsa a velocità sostenuta e l'altra, intersecantesi a questa, che entra in paese. Le vetture sfrecciano sulla strada provinciale mentre su quella comunale che le si interseca, frenano (se arrivano dal paese) o accelerano (se vanno verso il paese), sempre e comunque rumorosamente. Specie se siete nel silenzio notturno. Specie se le vostre finestre affacciano su questa strada. La sinfonia di traffico è assai sgradevole e così la nostra graziosa suite al primo piano che affaccia sia sulla strada che sul cortile interno è davvero troppo rumorosa. Scelta opinabile peraltro la disposizione degli ambienti. La camera da letto posizionata al posto del salotto (che affaccia sul cortile interno) sarebbe stata molto più adatta.
Il personale e cortese e la colazione non è male. Forse chiedere una stanza lontano dalla strada con affaccio SOLO sul cortile interno cambierebbe le cose ( e forse costerebbe anche meno della suite).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Brutto il ristorante , scortesi i camerieri , pessimo il cibo devo dire altro?
Mi hanno portato anche un piatto sbagliato pernpoi correggerlo avvii dogli a bella posta quello che mancava.
Definire questo un ristorante mi sembra veramente eccessivo.
Forse locanda per i viaggiatori nel Medioevo.
Veramente non andateci o butterete via i vostri soldi.
a presto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato alla Locanda del Lupo per viaggio di lavoro. Ho trovato l' albergo molto bello, curato e pulito. Atmosfera accogliente e professionale. Le camere silenziose e arredate con classe. Alla sera ho cenato al ristorante, dove ho trovato sia piatti di cucina tradizionale che piatti di cucina creativa. Un' altra piacevole sorpresa che ha reso ancora migliore il mio soggiorno

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Conosci Locanda del Lupo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Locanda del Lupo

Indirizzo: Via Garibaldi, 64, 43100 Soragna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Soragna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Soragna
Categoria hotel:4 stella/e — Locanda del Lupo 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda del Lupo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Del Lupo Soragna, Provincia Di Parma
Locanda Parma
Locanda Del Lupo Hotel Soragna
Locanda Del Lupo Di Soragna
Soragna Locanda Lupo
Locanda Del Lupo Parma

Se siete i proprietari o gestori di Locanda del Lupo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.