“Ottimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Salvaterra
Lucoli, Italia
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Ottima struttura, Personale molto gentile e disponibile, camere pulitissime e complete di tutto, Comodissimo per raggiungere Modena senza dover soggiornare in città ( Qualità del sonno eccellente ), lo abbiamo lasciato a malincuore.
Nel caso dovessi tornare da quelle parti la mia scelta ricadrà senza ombra di dubbio su questa struttura.
Altro punto favorevole ad un centinaio di metri dall'hotel c'è un Ottimo Ristorante.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

42 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Il giorno 28 febbraio mi reco in questo Hotel dopo aver telefonato per sapere della disponibilità di una stanza matrimoniale per quella stessa giornata.
Il viaggio intrapreso era per affari e questa volta mi porto dietro la fidanzata in quanto l'appuntamento era per poco tempo e avevamo deciso di recarci a fare acquisti nelle vicine città.
Arrivati la ragazza delle reception ci avverte che l'hotel era al completo senza neanche chiederci se avevamo o no telefonato, stizzito mi sono recato al vicino SUN a Rubiera ricevendo tutt'altro trattamento.
In serata parlandone con la fidanzata abbiamo convenuto che la ragazza vista l'eccentricità della mia donna abbia pensato a qualcosa di poco morale nella nostra richiesta di una stanza.
Quello che più mi ha alterato è che una semplice receptionist non si può permettere di giudicare i Clienti dal semplice aspetto fisico i vestiti erano assolutamente castigati, (jeans e maglia) e comunque non è il modo di trattare i Clienti.
Questo sarà un albergo che finirà sulla mia lista nera!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2011

sono 3 anni che veniamo in emila romagna in tournee e che portiamo l'intera compagnia teatrale in questo hotel straordinario. Oltre alla disponibilità di tariffe ad hoc per grandi numeri, si aggiunge un servizio ed un'eleganza a livello internazionale. Un hotel dall'architettura raffinatissima, un unicum in Italia. Lo consigliamo a tutti!!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Da parecchi mesi frequento questo hotel per ragioni di lavoro. Mi sono sempre trovato benissimo e continuo a sceglierlo per: pulizia, cortesia del personale, convenienza. L'hotel si distingue per il fatto che è una struttura molto recente e quindi l'arredamento delle camere è nuovissimo. La dotazione è ottima per un tre stelle e comprende un bagno molto ampio e funzionale, camere in media di buone dimensioni (alcune dispongono anche di un ampio divano), schermo LCD di grandi dimensioni e connessione Wi-Fi ben funzionante e gratuita senza limiti. Gli svantaggi sono legati alla sua posizione, piuttosto isolata, per cui è indispensabile muoversi in auto. Tuttavia ritengo sia comunque una delle migliori opzioni nella zona tra Modena e Sassuolo, soprattutto per chi viaggia per lavoro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

Conosci Casalgrande Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casalgrande Hotel

Indirizzo: Via 25 April, 27, 42013 Salvaterra, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Reggio Emilia > Salvaterra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Salvaterra
Categoria hotel:4 stella/e — Casalgrande Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Priceline, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casalgrande Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casalgrande Hotel Salvaterra, Provincia Di Reggio Emilia

Se siete i proprietari o gestori di Casalgrande Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.