“Bellissimo week end!” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo B&B Gallo Nero

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Mestrino
Agriturismo B&B Gallo Nero
Via Monte Cengio 2 | Arlesega di Mestrino, 35035 Mestrino, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Mestrino
Milano
“Bellissimo week end!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Con un'amoca ho usufruito di un viaggio di due giorni regalatomi per il mio compleanno e tra i vari agriturismi messi a disposizione in tutta Italia abbiamo scelto l'agriturismo b&b Gallo Nero. Non avremmo potuto scegliere meglio! La struttura è stata ristrutturata recentemente in modo impeccabile: la stanza che ci hanno riservato era pulitissima (bagno compreso) e silenziosa. Si viene accolti dalla gentilezza del sig. Mario, uomo estremamente colto e sempre disponibile a raccontare la storia della sua bellissima terra e del suo agriturismo...
Il risveglio è accompagnato dai tanti galli che cantano nei campi limitrofi e la colazione è abbondante e anche per chi è vegana come me è possibile comunque bere thè e fette biscottate e tanta marmellata e succhi di frutta e frutta fresca di stagione...per gli altri ci sono ottime torte fatte in casa e cappucci e altro...
Il sig.Mario e la sua splendida famiglia saranno sempre disponibili nell indirizzare chiunque voglia fare una gita fuori porta (molte sono le località vicine da raggiungere) o una cena tranquilla senza allontanarsi troppo dalla struttura.
...e per chi andrà in tempo di sole e caldo, l'agriturismo mette a disposizione la piscina pulitissima e ben tenuta!
Noi lo raccomandiamo a chiunque voglia stare nella pace anche per pochi giorni, raramente si trovano posti così belli e accoglienza, gentilezza ed estrema educazione dei propietari!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

64 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Accoglienza ottima, camera molto elegante e stupenda sala per le colazioni.
La camera e il bagno sono molto ampi e puliti.
Ottima colazione completa di torte fatte in casa,(fantastica quella di mele), e altri prodotti locali.
Un posto incantevole e molto ben curato nella campagna padovana.
Facilissimo raggiungere Padova e non distanti neanche Venezia e Verona.
Per consigli su cosa visitare e dove cenare date retta al Signor Mario che saprà ben accontentarvi!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Complimenti a Ruth e Mario per la bella struttura e per l'ospitalità davvero d'altri tempi. Le "camere" in realtà sono veri e propri appartamenti, ariosi, ben disposti e curati con soffitti in legno ristrutturati e recuperati dalla vecchia struttura. Si respira un'aria di campagna pur essendo a pochi chilometri da Padova e quindi un ottimo punto di appoggio per visitare le città circostanti. Siamo stati in occasione della Maratona di Padova e non ci sono stati problemi, anzi, al rendersi disponibili a farci utilizzare la camera ancora nel primo pomeriggio per una doccia e per riprendersi dalla fatica al sole nel prato. Un soggiorno da consigliare vivamente a tutti e per noi da ripetere appena possibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
casa azzurra
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

ci siamo aggregati ad amici che avevano già individuato e scelto leggendo le recensioni ottime di questo agriturismo, per trascorrere un week end nei dintorni di Padova .La scelta è stata azzeccata, sia per l'ubicazione in mezzo alla campagna ma a due passi dal paese provvisto di ogni genere di negozio e di locali dove trascorrere le serate o per consumare pranzi e cene.Siamo stati consigliati benissimo dai proprietari dell'agriturismo che ci hanno accolto veramente come persone della famiglia pur essendo la prima volta che ci vedevano.Si sono resi disponibili per ogni cosa di cui abbiamo avuto bisogno,dagli orari del treno per raggiungere Venezia ad 1 ora di viaggio (senza cambi)dalla vicinissima stazione a 3km dall'agriturismo. Abbiamo apprezzato il buon gusto e l'impegno notevole in termini economici e di faticoso lavoro che hanno portato all'ottimo risultato ottenuto nella ristrutturazione del cascinale . Lo consigliamo sia a coppie, ad amici e a famiglie.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Casale Monferrato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Ho soggiornato con mio marito e una coppia di amici presso questo splendido cascinale ristrutturato. Effettivamente è in una posizione strategica tra Padova e Vicenza. Gentilezza, cortesia, accoglienza, disponibilità sono alcuni termini che qualificano i proprietari. Ci hanno consigliato luoghi da visitare, hanno consultato per noi orari ferroviiari, preparato colazioni ricche e curate. Le nostre camere, arredate con gusto antico e comfort moderno, hanno ulteriormente contibuito a rendere i nostri tre giorni di vacanza un'esperienza da ripetere non appena possibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Tolmezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Ho pernottato la notte del 23 dicembre 2011 (purtroppo solo una notte) con mio marito, i miei due figli e la figlia di amici. Ci hanno sistemati nell'unico appartamento della struttura, le altre sono camere, e si erano preoccupati che stessimo "strettini"; ma dove!!? c'era spazio a volontà. Appena arrivati abbiamo subito percepito la tranquilla atmosfera di casa che ci hanno regalato i nostri ospiti, ci hanno accolti con il sorriso sulle labbra e una stretta di mano calorosa e vigorosa (alla carnica/veneta) e subito si sono spesi a raccontarci del loro agriturismo, delle loro origini, dei luoghi da visitare, dei loro progetti "bio" per la struttura ....ci siamo incantati ad ascoltare Girolamo e ci saremmo seduti ad un tavolo come vecchi amici se i ragazzi non fossero stati stanchi. Siamo così saliti al piano rialzato percorrendo una splendida scala in rovere massiccio opera del "maestro" Girolamo e in appartamento ci aspettavano stanze pulitissime (come lo era anche il bagno) dotate del corredo e prodotti bagno per ognuno di noi, due televisioni ed anche l'acqua in bottiglia (omaggio sempre gradito). Il tutto accompagnato da uno splendido silenzio. Abbiamo dormito comodamente ed il giorno seguente ci avevano preparato una varia ed abbondante colazione, sia dolce che salata. Abbiamo curiosato negli spazi comuni ed ho scovato le foto dell'agriturismo prima di diventare tale; abbiamo così intavolato una bella chiacchierata su come i coniugi Mario avevano intrapreso questa ardua impresa di trasformare un vecchio cascinale in uno splendido agriturismo che ti fa sentire come a casa. Mi sento di ringraziare ancora una volta i gestori che ci hanno profuso una calorosa accoglienza e si sono dimostrati davvero felici di accogliere anche la nostra "marmaglia" facendoci sentire liberi e sereni come non puoi essere in un impersonale hotel, soprattutto nella zona di Padova. Dimenticavo, il "Gallo Nero" è circondato dalla campagna e offre anche la piscina (chiaramente non ne abbiamo potuto usufruire). Lo consiglio vivamente a tutti, e ancor di più alle famiglie che possono offrire spazi ampi e liberi ai propri figli, sempre però nel massimo rispetto dell'ambiente e di ciò che Girolamo e Ruth hanno creato con tanto sacrificio. Se capiterà l'occasione ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sarezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Noi siamo stati al Gallo nero in occasione dell'Immaccolata con il buono di RegalOne, abbiano soggiornato la notte del 7 dicembre,siamo arrivati verso le 20 la propietaria ci ha accolto con molta cortesia, affidandoci le chiavi della struttura e della camera in modo da essere indipendenti. Abbiamo chiesto cosigli per cenare ci ha suggerito una serie di locali ma in particolare una trattoria tipica del posto dove abbiamo cenato benissimo. Purtroppo siamo potuti rimanere una sola notte, ma ritorneremo senza dubbio per una fine settimana in primavera, perchè da quello che ci ha raccontato la figlia ci saranno delle sorprese.....
Consigliamo questo posto si coppe che a famiglie, li posto è silenzioso e rillassante e la colazione mollto buona e abbondante, tutta fatta in casa.
La nostra camera era molto accoglente, arredata in stile antico e tutto in legno con travi a vista, motlo calda e pulitissima bagno comppreso ( c'è pure il phone ) .
La vista della camera una distasa verde molto rilassante e anche una piscina nel giardino.
Lo consigliamo per un weekend molto rillassante e tranquillo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo B&B Gallo Nero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo B&B Gallo Nero

Indirizzo: Via Monte Cengio 2 | Arlesega di Mestrino, 35035 Mestrino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Mestrino
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Mestrino
L’AGRITURISMO GALLO NERO è un’azienda agricola che offre pernottamento con servizio di prima colazione e piscina all'aperto. Il confortevole agriturismo è adatto per ogni genere di viaggiatore che voglia conoscere le meraviglie del territorio Veneto, da Padova a Venezia, da Verona a Vicenza alle Dolomiti Bellunesi, oltre che per viaggi di lavoro. L’edificio è una casa colonica mezzadrile della metà del XVIII° secolo, da sempre proprietà dell'Azienda.Durante la ristrutturazione si è cercato di rispettare le caratteristiche architettoniche originarie del futuro B&B, riciclando i legni disponibili in Azienda come l’olmo il ciliegio ed il pioppo, utilizzati per gli infissi interni, insieme al rovere con il quale è stata realizzata la scala dell'entrata. Inoltre si è scelto, dopo numerose ricerche, di adottare caldaie funzionanti a granoturco coltivato nei nostri terreni, tutto nel rispetto dell’ambiente.Un angolo verde dove tutto è a portata di mano, potrete passeggiare lungo le carreggiate della nostra campagna e agli argini del fiume Ceresone, approfittare delle trattorie, dei mercati locali, visitare Padova o Vicenza città poco lontane e goderne le tipiche tradizioni delle piazze. ... Altro   meno
Agriturismo B&B Gallo Nero Mestrino, Provincia Di Padova

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo B&B Gallo Nero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Agriturismo B&B Gallo Nero ai Preferiti