“un mondo di relax” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Mestrino
Sarezzo, Italia
“un mondo di relax”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Noi siamo stati al Gallo nero in occasione dell'Immaccolata con il buono di RegalOne, abbiano soggiornato la notte del 7 dicembre,siamo arrivati verso le 20 la propietaria ci ha accolto con molta cortesia, affidandoci le chiavi della struttura e della camera in modo da essere indipendenti. Abbiamo chiesto cosigli per cenare ci ha suggerito una serie di locali ma in particolare una trattoria tipica del posto dove abbiamo cenato benissimo. Purtroppo siamo potuti rimanere una sola notte, ma ritorneremo senza dubbio per una fine settimana in primavera, perchè da quello che ci ha raccontato la figlia ci saranno delle sorprese.....
Consigliamo questo posto si coppe che a famiglie, li posto è silenzioso e rillassante e la colazione mollto buona e abbondante, tutta fatta in casa.
La nostra camera era molto accoglente, arredata in stile antico e tutto in legno con travi a vista, motlo calda e pulitissima bagno comppreso ( c'è pure il phone ) .
La vista della camera una distasa verde molto rilassante e anche una piscina nel giardino.
Lo consigliamo per un weekend molto rillassante e tranquillo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Villasanta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Ci siamo stati solo per una notte ma è bastato! Ambiente accogliente, caldissimo. Famiglia accogliente, gentile..al servizio del cliente! E'un casolare ristrutturato benissimo, è composto da 6 camerette pulitissime. il mobilio è volutamente antico ma tutto il resto è nuovo! Materassi comodissimi, riscaldamento perfettamente fuonzionante. Affacciandosi alle finestre si può vede una distesa verde, veramente rilassante! Certo in lontananza c'è l'autostrada ma è veramente lontana. Però questa cosa lo rende facilmente raggiungibile! Se appena arrivati si trova chiuso , i proprietari abitano nel casolare a 100 metri, basta chiamarli al telefono. Vi daranno le chiavi sia della camera che della struttura per essere completamente indipendenti! La colazione viene servita a partire dalle 8 ma non so fino a che ora. Immagino che nessuno intenda alzarsi molto più tardi con tutto ciò che c'è da vedere. a13km c'è Padova ma non solo. Da li si può raggiungere Este, Montagnana (prosciutti!), Verona, Venezia Cittadella ecc...La colazione è casalinga: noi ci siamo stati tra martedì e mercoledì e quindi, essendo solo noi due più un altro cliente abituale, non era abbondantissima ma bastava!!Ho sentito dire che nel weekend è sempre tutto esaurito. Noi avevamo provato a chiamare per prenotare intorno al ponte dei morti ma non c'è stato verso, era pieno! Affrettatevi, ne vale la pena! Noi ci siamo andati con una buono RegalOne che ci era stato regalato ed è filato tutto liscio! La bottiglia di vino in omaggio ce la siamo portati a casa. Sul nostro navigatore non compariva la via ma se si scrive arlesega e si va in fondo al paese verso i campi lo si trova al volo! Ideale per chi cerca la tranquillità. Buona vacanza

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Arta Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Per caso, tre anni fa abbiamo scoperto questo meraviglioso Agriturismo gestito da persone splendide e cordiali. Siamo rimasti piacevolmente colpiti innanzitutto per la cordialità dimostrata telefonicamente e ancor di più all'arrivo. Siamo stati accolti in modo splendido e colpiti soprattutto dalla pulizia e dall'ambiente curato nei particolari. Le camere sono ampie e arredate in armonia con lo stile dell'Agriturismo. Bagni curati e molto puliti. Ci siamo sentiti come a casa nostra. Posto tranquillo e come già scritto è più che piacevole svegliarsi col canto del gallo. Colazione abbondante e servita in modo splendido...non esiste modo migliore per cominciare la giornata! Questo è il terzo anno che soggiorniamo lì e pensiamo proprio che dovranno continuare a "sopportarci" :-) Più che consigliato

Lissone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Che dire? Abbiamo soggiornato per due notti (purtroppo solo due!) in questo fantastico agriturismo immerso nella campagna padovana e dal primo minuto ci siamo sentiti come a casa. I due proprietari sono persone squisite e danno il loro massimo impegno per accogliere nel migliore dei modi ogni viaggiatore; e il risultato è eccezionale.
La struttura è molto ben tenuta e curata e la pulizia nelle camere è di prim'ordine. E' anche possibile accedere alla piscina, anch'essa tenuta molto bene e curatissima; piacevole prendersi qualche ora di break per un bagno.
Consigliatissimo!

Casale Monferrato
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Abbiamo scoperto l'esistenza di questo bell'agriturismo per caso! A Natale i ns. figli ci hanno regalato un cofanetto con un buono vacanza da usufruire in una struttura convenzionata, e la ns. scelta è caduta sul Gallo Nero. Al ns. arrivo siamo rimasti piacevolmente colpiti. Si tratta di un vecchio cascinale recentemente ristrutturato. Le stanze sono poche (4 o 5), ma stupende! noi avevamo addirittura una cucina completa, oltre ad una camera molto spaziosa, un bagno ampio, climatizzazione, tv via cavo, connessione internet (ma nn ho potuto verificarne il fuzionamento). Insomma, ben al di sopra di molti hotel 3 stelle! Stanno anche costruendo la piscina, che il prossimo anno dovrebbe essere pronta! Il personale, che di notte non c'è, è molto cordiale e disponibile, la colazione è più che adeguata...ed il posto è davvero tranquillo! E risvegliarsi con il canto del gallo...non ha prezzo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Travacò Siccomario
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Ciao a tutti, mi chiamo Cesare e sono un musicista.
A causa del mio lavoro con una certa frequenza devo restare a dormire fuori casa e sovente non sono neanche in grado di scegliere il luogo dove riposare e il cibo con il quale soddisfare il mio palato.
Premetto che in diciassette anni di carriera non ho mai speso parole per nessuno dei posti dove sono capitato ma in questo caso devo dire con una grande soddisfazione di aver trovato sotto un unico tetto tutte quelle caratteristiche che solitamente cerco in un luogo dove passare del tempo.
Vi voglio parlare del “Gallo Nero”, un agriturismo “Bed and Breakfast” nei pressi dell’uscita di Grisignano (VI) sull’autostrada A4 a soli 40 minuti da Venezia.
La location è davvero impeccabile: solo cinque stanze più un piccolo appartamento a favore di un grandissimo ma caldo e accogliente ingresso arredato con estremo gusto dai padroni di casa Ruth e Girolamo, due persone davvero uniche, squisitamente gentili e con uno spiccato senso dell’ospitalità.
Ospitalità.
Forse è la parola più adatta a descrivere ciò che si prova al Gallo Nero.
Una cura maniacale di ciò che è confort senza eccedere in inutili suppellettili da Grand Hotel “spenna turisti” ma stanze curatissime che trasudano calore e accoglienza e che, vi assicuro, dispongono dei letti PIU’ COMODI IN ASSOLUTO CHE IO ABBIA MAI PROVATO!
Per Ruth e Girolamo l’ospite è sacro, non importa se ci si passa per lavoro o per piacere, non conta se si è famiglie in gita, manager di corsa o come nel nostro caso musicisti rock in tournèe, tutti si è accolti e trattati da principi.
Nel nostro caso solitamente succede questo: arriviamo negli alberghi alle due, tre di notte e nonostante supplichiamo di farci dormire il più possibile in vista di un ulteriore concerto del giorno seguente chissà a quanti chilometri di distanza, regolarmente o quasi alle 10 del giorno dopo ci obbligano a lasciare la stanza, ci offrono la possibilità di fare la prima colazione (se va bene) con ciò che è rimasto, arrivederci e grazie.
Questo succede a tutti i livelli che siano pensioni o hotel cinque stelle.
Al Gallo Nero no.
Loro non solo ci hanno lasciato riposare (BENISSIMO!!!!) fino all’ora “dei musicisti” ma si sono preoccupati di farci trovare una colazione luculliana, con frutta, primizie, affettati, latte, caffè, prodotti tipici locali e chi più ne ha più ne metta, facendoci andare via col desiderio di tornarci il più presto possibile sia per lavoro sia in gita di piacere con le consorti e potete giurarci che torneremo!!!

Visitate il loro sito, avrete un'idea, ma solo un'idea di come possa essere il Gallo Nero, per le emozioni, per il lato umano, per i profumi ed il resto...
...beh, dovete passarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari

Conosci Agriturismo B&B Gallo Nero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo B&B Gallo Nero

Indirizzo: Via Monte Cengio 2 | Arlesega di Mestrino, 35035 Mestrino, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Mestrino
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Mestrino
L’AGRITURISMO GALLO NERO è un’azienda agricola che offre pernottamento con servizio di prima colazione e piscina all'aperto. Il confortevole agriturismo è adatto per ogni genere di viaggiatore che voglia conoscere le meraviglie del territorio Veneto, da Padova a Venezia, da Verona a Vicenza alle Dolomiti Bellunesi, oltre che per viaggi di lavoro. L’edificio è una casa colonica mezzadrile della metà del XVIII° secolo, da sempre proprietà dell'Azienda.Durante la ristrutturazione si è cercato di rispettare le caratteristiche architettoniche originarie del futuro B&B, riciclando i legni disponibili in Azienda come l’olmo il ciliegio ed il pioppo, utilizzati per gli infissi interni, insieme al rovere con il quale è stata realizzata la scala dell'entrata. Inoltre si è scelto, dopo numerose ricerche, di adottare caldaie funzionanti a granoturco coltivato nei nostri terreni, tutto nel rispetto dell’ambiente.Un angolo verde dove tutto è a portata di mano, potrete passeggiare lungo le carreggiate della nostra campagna e agli argini del fiume Ceresone, approfittare delle trattorie, dei mercati locali, visitare Padova o Vicenza città poco lontane e goderne le tipiche tradizioni delle piazze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo B&B Gallo Nero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo B&B Gallo Nero Mestrino, Provincia Di Padova

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo B&B Gallo Nero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.