“Quando La Serieta e' Un Optional” 2 su 5 stelle

Hotel ai Cacciatori
Via III Armata 20, 34070 Fogliano Redipuglia, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Fogliano Redipuglia
BERGAMO
“Quando La Serieta e' Un Optional”
2 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2010

Ho soggiornato due giorni con la mia fidanzata in questo hotel a Redipuglia. Struttura moderna niente di particolare ma a colpirci la poca serieta' del personale.
Arrivati alla reception non trovando sul registro il cognome della mia fidanzata che aveva prenotato hanno messo in dubbio il fatto che avessimo prenotato li. Dopo un po' di ricerche si sono accordi di averlo trascritto male. Sbagliano a darci la camera invece di una matrimoniale come richiesto danno una singola con due letti. Al telefono dissero che si poteva mangiare li ma poi, quando siamo li e chiediamo gli orari per cenare, ci consigliano una pizzeria perche la loro cucina e' chiusa. Colazione scarsa con brioche delle confezioni riscaldata nel forno. Un consiglio lasciate perdere questo posto.

• Ha soggiornato in Novembre 2007

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Fogliano Redipuglia

23 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie

Conosci Hotel ai Cacciatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel ai Cacciatori

Indirizzo: Via III Armata 20, 34070 Fogliano Redipuglia, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Fogliano Redipuglia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Fogliano Redipuglia
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel ai Cacciatori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Cacciatori Fogliano Redipuglia, Provincia Di Gorizia
Ai Cacciatori Fogliano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel ai Cacciatori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.