“pessimo, uno schifo!” 1 su 5 stelle

Via III Armata 20, 34070 Fogliano Redipuglia, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Fogliano Redipuglia
“pessimo, uno schifo!”
1 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Siamo partiti x una gita scolastica e abbiamo soggiornato qui x 5 giorni, sconsiglio vivamente di scegliere questo albergo, è un vero schifo: piatti freddi da far vomitare, stanze sporche e vecchie,doccie sudice e piene di peli oltretutto abbiamo trovato scarafaggi nel bagno,ragnatele dappertutto e muffa sulle pareti. Addirittura non c'era il sapone x lavarsi che in un albergo dovrebbe essere una cosa ovvia! Nella colazione l'unica cosa decente erano i cornetti confezionati, per il resto tutto freddo e insapore. Non sono rimasta solo schifata ma anche delusa dal comportamento sgradevole e scortese del personale che pretendeva troppo da ragazzini. Addirittura volevano tenersi i nostri soldi della cauzione non perchè avessimo fatto dei danni ma perchè secondo loro avevamo procurato un danno morale ( s'intende un po' di chiasso che in una gita scolastica è inevitabile) HAHAHAHHAHA se ne potevano inventare pure una mejo!!! Evitate questo "albergo"! un consiglio x l'agenzia Pirgos che ha organizzato questo viaggio d'istruzione: NON MANDATE I RAGAZZI IN POSTI COSì LURIDI DOPO CHE HANNO PAGATO PROFUMATAMENTE!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Famiglie
2 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti qui, per soggiornare 5 gg con la scuola. SCONSIGLIO di venire qui, cena da schifo, cibo di bassissima qualità, colazione scarsa con cibi riscaldati.
La pulizia davvero pessima, capelli nei lavandini, water sporchi, doccia piena di calcare.
Nelle stanze mosche morte nei letti, ecc...
SCONSIGLIO DI SOGGIORNARE, PESSIMO TUTTO!
Provate a spendere un po' di piu, per stare meglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
BERGAMO
2 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2010

Ho soggiornato due giorni con la mia fidanzata in questo hotel a Redipuglia. Struttura moderna niente di particolare ma a colpirci la poca serieta' del personale.
Arrivati alla reception non trovando sul registro il cognome della mia fidanzata che aveva prenotato hanno messo in dubbio il fatto che avessimo prenotato li. Dopo un po' di ricerche si sono accordi di averlo trascritto male. Sbagliano a darci la camera invece di una matrimoniale come richiesto danno una singola con due letti. Al telefono dissero che si poteva mangiare li ma poi, quando siamo li e chiediamo gli orari per cenare, ci consigliano una pizzeria perche la loro cucina e' chiusa. Colazione scarsa con brioche delle confezioni riscaldata nel forno. Un consiglio lasciate perdere questo posto.

• Ha soggiornato in Novembre 2007

Conosci Hotel ai Cacciatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel ai Cacciatori

Indirizzo: Via III Armata 20, 34070 Fogliano Redipuglia, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Fogliano Redipuglia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Fogliano Redipuglia
TripAdvisor collabora con Booking.com, FVG, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel ai Cacciatori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Cacciatori Fogliano Redipuglia, Provincia Di Gorizia
Ai Cacciatori Fogliano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel ai Cacciatori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.