“Cibo eccellente” 5 su 5 stelle

Locanda San Lorenzo
e 1 altro sito.
Hai aggiunto Locanda San Lorenzo ai Preferiti
Locanda San Lorenzo
Via 4 Novembre, 79 | Via g. cantore 2 (per navigatore satellitare), 32015 Puos d'Alpago, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Puos d'Alpago
“Cibo eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Questo locale ha un mangiare eccellente, di altissima qualità e gusti molto equilibrati. Curata anche la sala nei particolare. Il locale e' grandee moderno, non e' un gran lusso a vedere il menù. Non ha nessuna importanza perché il cibo e' la vera attrazione. I prezzi sono nella media di un ristorante di qualità. Il servizio e' all'altezza. Assolutamente consigliato per qualsiasi occasione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

E' diversi anni che io e mia moglie veniamo in questo ristorante per occasioni particolari, e direi che non è mai successo che non si sia usciti soddisfatti.
Alta cucina, d'accordo, ma sempre legata al territorio ed alla stagionalità, con diversi presidi slowfood e igp/igt nei menu e alcune particolarità che rendono un po' particolare un pranzo (appetizer prima dell'antipasto, dolcetti con il caffè, grappa offerta, etc), sempre restando su livelli di cucina veramente eccelsi.
Il ristorante è organizzato, insieme ad altri (sul sito www.ristorantialtogusto.eu), per valorizzare il discorso della buona cucina legata alle produzioni locali (in questo caso alle Dolomiti) nella provincia di Belluno: devo dire che ne abbiamo visitati anche altri di quella lista e difficilmente abbiamo sbagliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
padova
2 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2010

Il tanto declamato ristorante del san lorenzo delude le aspettative.
siamo stati ospiti più volte con amici dopo aver prenotato con anticipo.
Abbiamo riscontrato un servizio abbastanza lento, alcuni dettagli un po' tirati via (focaccia offerta come appetizer fredda e a pezzi grandi tipo panettiere), cibi troppo elaborati ma non sempre equilibrati. Conto salato

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2010

La scelta per questo deliziosa "Locanda" è stata conseguente al fatto che volevo regalarmi (e regalare) una serata speciale per il mio compleanno.

Abbiamo raggiunto l'hotel ormai al buio e dunque non posso descrivere la locazione ed i panorami.
La padrona di casa ci ha subito accompagnati alla nostra stanza con grande cortesia e gentilezza. La stanza assegnataci probabilmente era una delle più spaziose. Un comodo letto matrimoniale, un bel divano rosso ai suoi piedi; camera pulita ed ordinata, riscaldamento acceso [--]. Il bagno molto ampio con cabina doccia con funzione di sauna (o meglio bagno turco) e getti massaggianti particolarmente apprezzata.
Di buona qualità i prodotti per l'igiene e finalmente un hotel che mette a disposizione dei veri teli da bagno, grandi e morbidi. Piccoli dettagli che non sono passati inosservati.
Qualità del riposo ottima: nessun rumore, letto comodo.
Al mattino, colazione continentale preparata al momento dalla padrona di casa. Curata anche in questo caso la qualità: fette di pane con burro e marmellate fatte in casa, biscottini e briosches artigianali, un bel piatto fondo con yogurt, una spremuta d'arancia preparata al momento.

Aggiungiamo naturalmente una menzione particolare al ristorante dell'hotel che è stata la vera e propria motivazione per cui abbiamo trascorso la notte in questa locanda. Il "San Lorenzo" è una delle migliori "perle" enogastronomiche del Bellunese (e non solo). Una sobria sala da pranzo con grandi tavoli rotondi ben distanziati, ricoperti da tovaglie lunghe e piccoli dettagli per l'occhio.
Addetti al servizio piacevoli e sorridenti e soprattutto cortesi e professionali. I proprietari dell'hotel molto "famigliari" e presenti, lo chef che di tanto in tanto passa fra i tavoli per assicurarsi che tutto sia di gradimento e per conoscere personalmente i propri ospiti [--]
Il menù degustazione che abbiamo scelto era favoloso in tutti i suoi aspetti. Per il gusto, per la presentazione, per la quantità ed altrettanto i vini che ci sono stati proposti.
Il piatto maggiormente apprezzato e che consigliamo di provare è la crema di zucca con caprino e zenzero: eccezzionale nella sua semplicità.
Naturalmente i costi di un pasto in questo ristorante non sono quelli di una "osteria"... ma per una serata particolare, per un'occasione speciale è bello coccolarsi e sentirsi coccolare.
Non posso dunque che consigliare a chiunque di regalarsi (o regalare) un week end all-inclusive in questo deliziosa Locanda.
Torneremo sicuramente [--]

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Conosci Locanda San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda San Lorenzo

Indirizzo: Via 4 Novembre, 79 | Via g. cantore 2 (per navigatore satellitare), 32015 Puos d'Alpago, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Puos d'Alpago
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Puos d'Alpago
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda San Lorenzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda San Lorenzo Hotel Puos D'alpago

Se siete i proprietari o gestori di Locanda San Lorenzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.