“incantevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Thai Si Royal Thai Spa & Hotel

Hai aggiunto Thai Si Royal Thai Spa & Hotel ai Preferiti
Thai Si Royal Thai Spa & Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Gasparotto Vecellio 56/a, 31027 Lovadina, Spresiano, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Lovadina
vicenza
“incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

Incantevole hotel su un lago artificiale, con annesso ottimo ristorante a la carte veneto-tailandese, con una spa che offre moltissimi trattamenti di qualità con personale qualificato thailandese e italiano. Ideal per una fuga romantica dalla realtà. Chiara

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Famiglie
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

Ho pernottato con mia moglie in questo albergo per un lungo weekend e ci siamo trovati benissimo. L'albergo é da vero molto bello, e di fronte un piccolo lago. Le stanze amplissime (la nostra era con vista al lago) e con terrazzo. Il centro benessere é stato creato con decorazioni in stile thailandese che donano una atmosfera molto particolare al posto. Include una zona con vasca idromassaggio, sauna e un terrazzo dove si può prendere il sole e con piscina al aperto. I trattamenti e massaggi vanno eseguiti da ragazze provenienti dalla Thailandia (ottimo il massaggio tradizionale thailandese). Il ristorante offre due menu, uno thailandese e uno italiano; noi abbiamo scelto di mangiare sempre thailandese: buono e diverso! Ottimo il servizio e il personale é cordiale e preparato. Un punto molto importante: l'albergo e le stanze sono molto puliti.
Se cercate un posto dove staccarvi dal mondo in un'atmosfera bella e tranquilla, provate questo albergo, io di sicuro ci tornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2010

Ideale per il relax tra massaggi, bagno turco, idromassaggio e aromaterapia.
Una splendida cena thailandese e una camera accogliente e molto bella.

Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2010

Avendo una vita molto movimentata ad alto grado di stress ho scelto di andare al thai-si senza conoscerlo, mi sono trovata molto bene il servizio della spa è molto professionale, il cibo thai è buonissimo, le ragazze tailandesi che fanno i massaggi molto brave, ho faticato un po per trovarlo, pero sono stata molto bene. Consiglio a chi è stressato e vuole passare dei giorni dove ricaricarsi questo è il posto giusto. L hotel è a 4 stelle, giuste, le camere confortevoli insomma unico neo è che è a 5 ore di macchina da roma ...lo consiglio vivamente a chi deve rilassarsi..

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari

Conosci Thai Si Royal Thai Spa & Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Thai Si Royal Thai Spa & Hotel

Indirizzo: Via Gasparotto Vecellio 56/a, 31027 Lovadina, Spresiano, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Spresiano > Lovadina
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Lovadina
Categoria hotel:4 stella/e — Thai Si Royal Thai Spa & Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Thai Si Royal Thai Spa & Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Thai Si Royal Thai Hotel Lovadina
Thai Si Royal Thai Spa And Hotel
Thai Si Royal Thai Spa & Hotel Lovadina, Province Of Treviso

Se siete i proprietari o gestori di Thai Si Royal Thai Spa & Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.