ZenHotels.com
Recensito il 29 luglio 2014

ho passato un giorno di "day spa": dalle 10 alle 18 a 130€ a persona, 8 ore di relax con 1 ora di wet zone, 20 minuti di massaggio a schiena e collo, piscina esterna, e 50 minuti di massaggio a tutto il corpo con oli aromatici. Tutto questo con la possibilità di avere di supporto una camera dove lasciare borsa o per lavarsi. L'accappatoio e le ciabatte per entrare nella piscina e wet zone e nelle sale per i massaggi li fornisce l'hotel.
L'hotel è comodo da raggiungere solo per chi arriva in macchina dall'autostrada o dalle città vicine a Lovadina. E' posizionato vicino ad un bel lago artificiale (per chi non lo sapesse. Quindi se vedete acqua stagnante o sentite puzza è per quello e perchè stanno facendo dei lavori non lontano dall'hotel) e vicino ha anche un altro ristorante oltre quello dell'hotel e un complesso di piscina e palestra.
Innanzitutto la camera: molto spaziosa, la vista lago meravigliosa, la terrazza molto grande anche se comunicante con altre camere, fornita di tutti i comfort possibili MA, c'é la moquette e quella che è stata data in dotazione a me non era molto pulita.
Il personale, soprattutto quello del centro benessere (quindi accoglienza e massaggiatrici), molto competente e bravo.
Il ristorante l'ho docuto pagare a parte (29€ per un primo e un secondo thailandesi, un dessert (macedonia), un bicchiere di prosecco, una bottiglia d'acqua e un caffè. Quindi caro). Però la cucina è molto buona. E anche a livello di pulizia e ambientazione mi è piaciuto. Ha sia tavoli all'interno, sia tavoli all'esterno in una terrazza, sia in una piattaforma sul lago (proprio nell'acqua). Il servizio è troppo veloce nonostante non ci fosse stato quasi nessuno. I camerieri non davano abbastanza tempo tra una pietanza e un'altra ed erano sempre che giravano per controllarmi se finivo per poi portarmi via subito il piatto vuoto. Insomma un'agonia.
La wet zone: effettivamente l'interno, rispetto alla piscina esterna, è più caldo. Se no non si chiamerebbe "wet zone". Infatti a me, nel pacchetto di oggi, hanno consigliato di fare la piscina esterna dopo aver fatto 1 ora di wet zone e il primo massaggio di 20 minuti. Così il mio corpo ha avuto il tempo di abituarsi pian piano alle varie temperature. Il vero problema, secondo me, della piscina esterna è che non viene pulita abbastanza e quindi mi sono ritrovata a nuotare con i cadaveri di mosche, vespe e altri insetti. Per quanto riguarda la wet zone, l'idromassaggio emanava a tratti odore di stantio e a tratti odore di menta....non so per quale assurdo motivo. Alchè ho rimediato rimanendo qualche minuto in più dentro la sauna thailandese che sapeva fortemente da menta e così mi è rimasto impresso di più l'odore da menta e quello da stantio quasi non lo sentivo. Purtroppo gli asciugamani delle sedie a sdraio non erano tenuti bene perchè ho notato degli strappi lungo i bordi. La nota bella della sala relax/wet zone è che c'era una teiera elettrica sempre in funzione da cui ci si poteva servire della tisana di soia e di fianco c'era, a detta della receptionist della spa, della frutta fresca.
Come già detto, le massaggiatrici sono molto brave e competenti. Quasi mi addormentavo. In più, alla fine di ogni massaggio, ti portavano in una'altra zona relax molto grande con dei divani e la vista sul lago e arredata stile thailandese in cui le stesse massaggiatrici ti servivano una tazza di tisana di soia (che splendido il servizio da thé che hanno!!!).
Nel complesso mi ritengo più che soddisfatta di aver speso i miei soldi per questo pacchetto anche se, per essere un hotel che vuole essere di alto livello, deve avere dei piccoli accorgimenti e apportare piccole migliorie.

Consiglio sulle camere: Chiedete la vista lago
Recensito il 24 luglio 2014

Hotel elegantissimo, cosi come il personale.

Camera spaziosa pulitissima ed elegante.

Colazione di alta qualita', parcheggio interno, sezione relax con piscine e sauna ecc

Possibilita' di massaggi Thai con personale qualificato.

Tv lcd con una quindicina di canali, senza dtt diretto.

Consigliatissimo anche se effettivamente l'odore del lago vicino (acqua stagnante ?) a volte si sente.

Recensito il 21 luglio 2014

Io e la mia amica abbiamo usufruito del pacchetto spa-day perchè avevamo bisogno di fuggire in un'oasi di relax lontane dai stressantissimi doveri familiari quotidiani!
E qui abbiamo trovato quello che volevamo: una location dalla natura incantevole, una struttura ricettiva ottimamente organizzata, una thai-spa eccelente con personale altamente professionale, un ristorante ottimo, stanze spaziose e con un'ottima vista!
buon rapporto qualità-prezzo!
Ci tornerò ancora con mio marito!
Lo consiglio a tutti

Consiglio sulle camere: chiedte la vista lago!
Recensito il 16 luglio 2014

Soggiorno occasionalmente in questo hotel per lavoro e devo dire che il personale alla Reception è davvero accogliente e molto cortese, senza essere troppo invadente.
La camera è adeguata, anche se la TV posta all'interno della credenza di legno è un po' scomoda...La cosa più bella in assoluto è il grande terrazzo che si affaccia sul laghetto artificiale che mette davvero pace! Il collegamento Wi-Fi lascia un po' desiderare, nel senso che non è continuativo sia per la connessione as internet, sia per il pagamento al POS con la carta di credito (sia al ristorante che alla reception). La colazione lascia un po' desiderare perchè il buffet non è molto variegato: solo qualche brioches, due biscotti, yoghurt....
Il ristornate, che è gestito a parte, è molto buono: io ho mangiato del pesce crudo molto fresco e la fritturina di pesce che era deliziosa! Anche il servizio è adeguato alla situazione. L'unica "pecca" per me è stato il pane "posso" che ho chiesto di poter cambiare, visto che agli altri tavoli arrivava del pane caldo!
Il prezzo è la qualità tutto sommato sono buoni!

Consiglio sulle camere: 211 è la stanza a quanto pare più grande e con vista lago! La mattina d'estate è uno spettacolo!
Recensito il 14 luglio 2014

Ho alloggiato in quest'Hotel per 10 giorni, usandolo come punto d'appoggio per il mio tour del Veneto. Che dire, situato su una stradina fuori Lovadina, piccolo comune vicino Treviso, ha l'Autostrada a 5 km, raggiungibilissimo, con stanze, confortevoli, la mia matrimoniale con vista lago eccezionale, con frigo bar bagno con vasca enorme, balcone che da sul laghetto dove potersi sdraiare tranquillamente o prendere l'aperitivo in piena pace. Naturalmente ho usufruito dei massaggi tradizionali thailandesi, grandiosi, con ragazze thailandesi molto competenti e cortesi. Il personale dell'Hotel anche molto gentile. Buona colazione a buffet il mattino, e ristorante appena sotto la SPA se volete cenare, ma che a volte, lascia un pochino a desiderare, anche se i ragazzi che ci lavorano sono molto simpatici e preparati. Cmq. molto bene.

Consiglio sulle camere: Scegliete le stanze vista lago, avrete a disposizione un gran balcone che da sul laghetto difronte, dove poter prendere il sole tranquillamente.