“soggiorno del 7/8 novembre 2014” 1 su 5 stelle

EnoHotel il Convento
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Carlo Cavallotto, 1, 12060 Roddi, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 B&B / Pensioni in Roddi
Parma, Italia
“soggiorno del 7/8 novembre 2014”
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

hotel o motel a seconda dei casi.... tre stelle molto al limite,pizzeria all'interno dove per mangiare una bistecchina di maiale e un petto di pollo con una fettina di pancetta € 47,50 a persona.
concludendo giudizio negativo e di sicuro per la prossima fiera del tartufo non andrò più li-

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Federico G, Direttore alle EnoHotel il Convento, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentilissimo Sig. Claudio M.,

volevamo ricordarVi bene quello che avete consumato per la cifra che avete menzionato.

- Aperitivo con Pizza, Bruschette e Focaccia sfornate al momento, servite con ben 5 Bottiglie di Vieux Caveaux Mon Jardin

- Grigliata Mista di Carne che comprendeva Braciola di Maiale, Petto di Pollo, Fettina di Vitello, rinomata salsiccia di Bra seguite da 9 insalate verdi e Vassoi di Patatine Fritte

- 3 Spaghetti aglio olio e peperoncino (dove Lei ha tirato fuori il parmigiano rinomato di Parma, vista la sua provenienza, snobbando gli ottimi formaggi delle Langhe e del Cuneese)

- Salumi e Formaggi della Regione per 9 persone (Misto di Tume intere e Salumi Nostrani)

- 1 Bottiglia di Nebbiolo 2012 d.o.c.g. delle Cantine del Convento
- Acqua e Caffè.

Ora lascio valutare le persone che leggeranno tutto il menù se per la modica spesa di € 47,50 a persona compreso bevande e vini pregiati, sia stato caro.

In conclusione le consiglierei prima di fare festa di prefissarsi un budget di spesa...

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2014

Lo consigliamo assolutamente!! Personale cordiale, disponibile e attento ad ogni nostra esigenza. Locale accogliente e ottima igiene. Siamo stati molto felici di aver conosciuto persone così gentili !! Da ritornarci assolutamente !! Grazie di tutto !!!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2014

Ci siamo statti sabato in occasione del "collisioni festival di Barolo".
Gestione familiare, proprietari alla mano e simpatici.
Buono il prezzo, abbiamo prenotato tramite internet.
Essendo periferia di alba, il posto è "tranquillo" nonostante sia strada di passaggio.
Nello stesso complesso c'è anche una pizzeria e gelateria.
Parcheggio esterno con un piccolo giardino, ci sono stanze che danno direttamente sul cortile.
Se non avete pretese da grand hotel lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Se siete in moto, le stanze al piano terra danno direttamente sul cortile.
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Asti
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2014

Posto strategico,prima periferia di Alba,in un contesto molto gradevole,comodo a tutto...La famiglia che lo gestisce e molto alla buona ma professionale,se avete bambini mettono tutto a disposizione,poi c'è la pizzeria interna ( ottima sia come pizza che di prezzo) e la gelateria che la sera non guasta.....tutto veramente ok....da ritornare!!

Consiglio sulle camere: Noi eravamo dalla parte del parcheggio,con pochi rumori.......
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2014

albergo tranquillo e familiare vicino ad alba. ospita eventi (culinari e non) dispone di ottima pizzeria e locale serale. gestito da personale amichevole e disponibile in ogni momento a venire in contro ad ogni bisogno. camere pulite e silenziose.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2014

Consiglio vivamente il soggiorno in questa struttura in quanto io e la mia famiglia siamo stati benissimo... ottima la pulizia delle camere ma soprattutto ottima la gentilezza e la cortesia del personale che ti fanno sentire come a casa... siamo rimasti soddisfatti anke della qualità del cibo...ottimo rapporto qualità/prezzo...

• Ha soggiornato in Maggio 2014
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Sono molto soddisfatto del servizio, il posto rispecchia molto bene quello che e' il territorio circostante,
cucina molto buona e gli ambienti molto puliti.
La consiglio a tutti coloro che vogliono passare un week-end nelle langhe!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Conosci EnoHotel il Convento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel EnoHotel il Convento

Indirizzo: Via Carlo Cavallotto, 1, 12060 Roddi, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Roddi
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 2 B&B / Pensioni in Roddi
Categoria hotel:3 stella/e — EnoHotel il Convento 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso EnoHotel il Convento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
EnoHotel Il Convento Roddi

Se siete i proprietari o gestori di EnoHotel il Convento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.