“Buona meta per 'staccare la spina'” 4 su 5 stelle
Recensione di Maison de Noé

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Arnad
Maison de Noé
Hai aggiunto Maison de Noé ai Preferiti
Frazione Revire, 11020 Arnad, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Arnad
Eco LeaderLivello Argento
“Buona meta per 'staccare la spina'”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Queste caratteristiche chambres d'hotes che costituiscono il cuore di un vecchio complesso di baite alpine stupendamente ristrutturate a pochi tornanti nel bosco dal paese di Arnad ci ha conquistato. Il calore della nostra camera con travi a vista e finestrone affacciato sulla natura e le alte montagne circostanti ci ha subito fatto dimenticare la frenesia della città. Siamo stati accolti dal gestore Andrea con un aperitivo a base di vino rosso e carne salada. Buona e abbondante la colazione, ci siamo innamorati del miele millefiori prodotto nelle arnie di fianco al bed&breakfast. Da qui si può visitare il vicino Forte di Bard. Fatevi consigliare da Andrea qualche posto dove andare a cena e fermatevi a far due chiacchiere con lui su luoghi e storia della Val d'Aosta. La Maison de Noè e' convenzionato con le Terme di Pre Saint Didier. Cogliete l'occasione per visitare la trecentesca chiesa di Arnad e' molto affascinante ma a causa di atti vandalici resta aperta solo durante le funzioni religiose.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Business
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Il contesto è suggestivo e unico in un borgo restaurato nel rispetto del paesaggio e delle tradizioni.
L'ospitalità e l'accoglienza di Andrea, il gestore, e' ottima e abbiamo potuto anche far tesoro della sua esperienza di guida alpina.
Camere calde ed accoglienti, ognuna dotata di ingresso indipoendente.
Colazione abbondante con prodotti genuini.
Il B&B si raggiunge scendendo una scalinata che ha rappresentato più un gioco che un ostacolo per la nostra bimba di 3 anni.
Nonostante il tempo piovoso il paesaggio era incantevole e sembrava di toccare le nuvole.
Da consigliare caldamente

Silvia, Claudio e Ginevra

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
torre pellice
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ho trascorso qui una sola nella suite 5 (quella con soppalco che vedete sul sito)
All'arrivo siamo stati piacevolmente sorpresi dal trovare la stanza accessibile anche in assenza del proprietario che ci ha lasciato comunque libero accesso alla camera.
Pulizia della stanza e del bagno direi impeccabili e arredamento delizioso.
Colazione abbondante, con ottimi prodotti , servita in una saletta accogliente e molto elegante.
Lo consiglio a chiunque passi da quelle parti ad esempio per una visita al Forte di Bard che è a pochissimi minuti di strada.
Il parcheggio non è adiacente al b&b , ci si arriva attraversando un piccolo borgo di piccoli chalet (niente tacchi, ragazze!)
se uscite la sera a cena ricordate sarebbe meglio avere una torcia per vedere dove mettete i piedi ,ma il proprietario comunque ve ne consegna una con le chiavi della camera :)
portate denaro contante, non è possibile pagare con bancomat/carta.
per il resto : andateci!
io vorrei tornarci in un week end di bel tempo anche solo per poter rifare colazione nel giardino!

Baranzate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Complice un cofanetto di emozione 3, regalo della coppia di amici che ci ha accompagnato, abbiamo scoperto questa oasi di calore, natura e ospitalità che è la Maison de Noè per un week end romantico e di relax oltre che di vera goduria enogastronomica.
La Maison è composta da alcune piccole casette in pietra e legno, molto ben ristrutturate, belle e accoglienti; le stanze sono calde, pulite e dotate di tutto ciò che serve. Il proprietario è Andrea, una guida alpina molto gentile e disponibile per consigli su passeggiate, escursioni o per essere “iniziati” all’arrampicata.
Sicuramente regaleremo un soggiorno alla Maison de Noè a nostro figlio e la sua fidanzata e … torneremo presto anche noi: è un vero angolo di paradiso!

Tortona
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Il mio compagno ed io vi abbiamo trascorso due giorni all'insegna della scalata e del relax. Credevamo di trascorrerli in un B&B invece ci siamo ritrovati a casa di "amici", che ci hanno accolto a tavola con loro il giorno di Pasqua.
Non essendo più disponibile una camera matrimoniale, ci hanno sistemato (allo stesso prezzo)nella camera familiare, disposta su due piani, con salottino e mansarda. davvero molto accogliente e curata.
Atmosfera tipica di un raffinato chalet valdotain.
Fantastico.

4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Scelto tra le tante proposte di Emozione3. Ottima accoglienza, sistemazione (un vero appartamento su due piani!) molto bella e molto curata anche nei minimi particolari, proprietario molto gentile ed elegante. L'ideale per rilassarsi da soli, in coppia o in famiglia (noi eravamo in 3 con anche i nostri 2 cani). Posizione fenomenale, panorama da togliere il fiato.
Assolutamente necessaria la macchina per arrivare (è in alto ad Arnad) e dal parcheggio (riservato, sì, ma sulla strada) alla maison c'è un pezzo da fare a piedi nello splendido borgo in pietra... un po' scomodo con le valigie, ma ne vale veramente la pena!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
maisondenoe, Proprietario alle Maison de Noé, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Grazie per aver commentato in modo così elegante la maison de noé
saremo lieti di avervi ancora tra i nostri ospiti in futuro.
Andrea
Ferno
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Grande ospitalità, professionalità e calore hanno contraddistinto il nostro soggiorno in questo gioiello della Valle d'Aosta. Camere immerse in un'atmosfera da fiaba e caratterizzate da un'estrema attenzione per l'ordine e la pulizia. Il tutto circondato da un suggestivo paesaggio alpino illuminato di notte da uno spettacolare cielo stellato.
Una piccola perla: la squisita colazione a base di prodotti locali, bio e di alta qualità. Torneremo senz'altro al più presto. Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
maisondenoe, Proprietario alle Maison de Noé, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Grazie per i commenti forse troppo lusinghieri ! Sartà un piacere avervi ancora ospiti alla maiosn... Andrea

Conosci Maison de Noé? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maison de Noé

Indirizzo: Frazione Revire, 11020 Arnad, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Arnad
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Arnad
La struttura, ricavata dal recupero di vecchi edifici risalenti al 1700 in un antico borgo collinare, è dotata di 6 camere di cui due doppie con soppalco per un terzo posto, una matrimoniale, una a due letti singoli affiancabili, una per famiglie da 3/5 posti letto e la nuova suite a due posti, tutte con accesso indipendente, bagno e balcone privato. Al piano terreno la reception, una sala per colazioni e lettura, una cantina per la degustazione vini locali e una cucina a disposizione degli ospiti. All’esterno spazi solarium e per relax protetti da pergole in legno. ... Altro   meno
Maison De Noe Hotel Arnad
Maison De Noé Arnad

Se siete i proprietari o gestori di Maison de Noé, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.